Neanche stanotte siamo morti
di BulaBula

22/04/11, ore 19:35

Non mi stanco mai di leggerti.
L'altra FF su Naruto l'ho letta in un giorno, nonostante fosse di 31 capitoli.
Mi emozioni tantissimo, sei davvero bravissima.
E questa è così triste.
Mi sarei aspettata il lieto fine,ma così è stata davvero molto più emozionante, sono certa che non avrebbe lasciato lo stesso effetto.

Amo in particolar modo la frase
" Lava via questo sangue dal mio corpo, ti prego. Fammi dimenticare anche il mio nome, se puoi." all'interno si può leggere tutta l'angoscia e la disperazione.
Sei davvero bravissima!

10/10/09, ore 02:20

Mi ha fatto pingere...e urlare un flebile "noo..." nel finale. Ci si aspetta sempre il solito finale "e vissero tutti felici e contenti", ma quando questo non accade...è come se ti mancasse la terra sotto ai piedi. FF bellissima... sei riuscita a farmi piangere (INGRATA !!) no scherzo...massimo rispetto per questa ff... complimenti un bacio IlarioneXD

10/10/09, ore 00:52

Mi hai fatto venire da piangereee! Mammina..altro che amarezza...e c'é un realismo..nell'immagine del tozzo di pane, in Naruto che si lacera le mani, nella battuta di Sasuke ( che domanda se il suo alito puzza..)... Mi dà amarezza si..anche perché ho la senzazione che quei due alla fine si ammazzeranno..così potranno dormire l'uno accanto all'altro come quei bambini scemi che sono sempre stati. Adoro quei due bambini scemi. E' bellissima.

09/10/09, ore 20:51

è è a dir poco.. stupefacente! veramente veramente bella!

09/10/09, ore 18:52

ciao, oddio che triste! Non la trovo affatto una "cagata" e bella anche se molto amara, ti colpisce in pieno e purtroppo è la realtà che in molti paesi le persone sono costrette a vivere... Alla prossima kiss