Because I Want To Be With You
di EllenJenkins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/04/15, ore 12:22

Ciao ellen volevo dirti che la tua storia è bellissima e volevo chiederti se la continuerai?!
Ciao saluti valerafxsulfus 😁😉!!

26/12/14, ore 00:05

Storia assolutamente fantastica! Me la sono letta tutta di un fiato!
complimenti, sono riuscita ad immedesimarmi benissimo in ogni situazione narrata!
Stupenda veramente!

06/02/14, ore 13:45

Ciao.
Bellissima storia.
Recensisco solo l'ultimo capitolo anche se l'ho letta tutta.
Zero e Kaname? Semplicemente bellissimi. Sono fatti per stare insieme, inutile dirlo.
Storia davvero originale, l'introduzione di un nuovo personaggio ha reso la fanfic ancora più bella e intrigante.
Complimenti ancora.
Baci Ciel

06/02/13, ore 15:28

stò provando sentimenti contrastanti...da una parte sono contenta di aver letto questo capitolo e dall'altra triste perchè si è già conclusa ç_ç mi sembra ieri che ho iniziato a leggerla <3 attendo con ansia di leggere i capitoli con il bimbo *_*.

un saluto bailey <3

p.s. non vedo l'ora di seguire una nuova storia <3

01/02/13, ore 11:24

*-* uuuuh ma che bello!!! Zero è incinto *-* uhuhuh non vedo l'ora di leggere a storia che parlerà della gravidanza di Zero xD spero lo facciate isterico xD sarebbe bello vede Kaname impazzire per gli sbalzi d'umore e le voglie della sua dolcissima metà xD muahahahaha ok basta tornando a noi...Sono felicissima che quella purosangue antipatica sia morta!!! Finalmente Zero e Kaname possono stare insieme e adesso stanno anche per diventare genitori!!! *-* spero mettiate presto il prologo xD sono davvero curiosa di leggere sia quello che la nuova storia xD

a presto ^^

30/01/13, ore 20:24

Eccoooomiiii! Ti mancavo?!? Zero amoruccio mio! L'ho gia' detto che mi piace come si sia evoluto il suo rapporto con Hayato?!? Non mi aspettavo il riferimento ad ichiru e devo dire che mi ero dimenticata in tutto il trambusto delle altre ferite aperte nel cuore di Zero! La succhiasangue sembra parlare di kaname e Zero come dei pezzi da collezione (anche se mi va molto più a genio il fatto che avesse delle mire sul mio piccolo!)! Il potere di Zero è…wow! Insomma…Potente! Lo è ancor più visto che è minacciato suo figlio! Anche kaname non mi dispiace come si sia comportato! Tuttavia…mi sembra che il tutto sia avvenuto in modo un po' troppo sommario! Non mi ha trasmesso i brividi da "scena madre"! Comunque sono contenta di aver letto questa fic! (anche se la trovo un po' incompleta! Come se mancasse parte della storia e quella raccontata sia stata fatta affettatamente!)!
Bye!

30/01/13, ore 19:57

Ahhhhhhhhh stupenda!! Un degno finale nn c'è che dire e una degna fine per quella vipera! meno male che Kanme l'ha torturata un po' prima, dp tutto il male fatto spararle solo nn era adeguato....e Zero è fantastico come sempre! lo adoro nn c'è che dire, e la notizia dle pargolo in arrivo ha sconvolto anche me, proprio nn me l'aspettavo, ma sono felice per loro due e anche un po' curioso di vedere come se la caveranno! Sn certa che Zero incinto deve esssere uno splendore e Kanme iperprotettivo :) Mi mancherà un mucchio questa storia, mi ci ero affezionata e fin'ora è la mia preferita tra tutte quelle che hai scritto, nn vedo l'ora di leggere presto qualcosa di tuo, ma direi che ti sei mritata un po' di riposo ;)) mille mille complimenti! spero a presto, cio ciao :)

30/01/13, ore 19:19

ciao,
Grande Zero- chan ha steso quella odiosa purosangueXD
Un bambino??XD doveva esserci per forza qualcosa che facesse stare così tanto male il piccolo VampirettoXD
ottimo capitoloXD
i miei complimentiXD
kiss

17/01/13, ore 14:55

AAAAH che bello!! Zero ha capito tutto!!! Adesso va da quella brutta antipatica e la fa a fettine sottili sottili sottili!!! *-* UUUUH non vedo l'ora!!! Sono stra curiosissima di sapere come va avanti questa storia *-* spero che aggiornerete prestissimo!!! Davvero non vedo l'ora di sapere come andrà avanti *-*

17/01/13, ore 13:30

O_____O Ma io la strangolo!!!! (è una purosangue riri. Le faresti sono il solletico ndkana)(ZITTO TU! SEI UN IDIOTA! ndio)(Guarda che non è che mi faccia tanto piacere baciare una racchia al posto del mio unico amore! che in questo modo soffre pure ndkana)(DATEMI UNA BLOODY ROSE!!! SUBITOOOO!!! ndio)(Tzk te lo scordi che ti do un arma! Sei già abbastanza pericolosa senza! ndYagari) AAAAAARRRGH sono furiosa con quella purosangue del cavolo!!! Mamma quanto mi sta antipaticaaaa!!! Non la sopporto! La odio! Che qualcuno la faccia fuori o giuro che la strangolooo (mi sa che ti uccide prima lei se ti avvicini! ndkana)(ti ho detto di stare ZITTO! ndme che mette in bocca a Kaname un paio di calzini per farlo stare zitto) Spero che si risolva tutto al più presto! Non sopporto di vedere Zero-chan che soffre ç_ç corro a leggere come continua

17/01/13, ore 11:32

Quegli occhi sono di Ruka vero?? Io quella tipa davvero non la sopporto!!! Voglio dire: Kagame non ti caga nemmeno di striscio!!! LASCIALO IN PACE! Va beh a parte questo spero che tra Zero e Aido si instauri un bel rapporto! Non pretendo un rapporto tipo fratellanza/migliori amici ma almeno un rapporto tra conoscenti civile? Boh forse spero in qualcosa di impossibile xD Ma come si dice? La speranza è l'ultima a morire ^^ (detto da me poi che sono il pessimismo fatto a persona -.-'') Corro a leggere come va avanti che sono davvero mooooolto curiosa =)

17/01/13, ore 11:22

UUUUUUUUH ma che pucciosooooooooo *-* gli ha detto che gli vuole bene *-* questa non me l'aspettavo (nemmeno io ndzero)(e tu che cavolo ci fai qui? o.O ndio)(mi annoiavo e ho pensato di darti una mano a recensire il capitolo ndzero)(e Kaname lo hai lasciato solo? o.O ndio)(no sono qui ndkana)(aaah beh -.-'' ndio) dicevo? AAAH si puccioso il sensei *-* mi ha commosso un sacco il suo discorso sul fatto che aveva paura di averlo perso etc! E poi quando gli ha chiesto se è felice??? mi si è sciolto il cuore *-* Non credevo che Yagari fosse capace di tanto sentimentalismo *-* (che fai prendi in giro ragazzina? ndYagari)(chi io?? nono sono semplicemente sorpresa =) *-* ndio)(..fai paura con quegli occhi che brillano ndYagari)(non ha tutti i torti ndkana)(ZITTI tutti e due!!!! io sono bellissima vero Zero? ndio)(Ma certo riri sei meravigliosa ^^' ndzero)(=P ecco visto =P ndio)(...ndkana e Yagari) Va beh me ne vado a leggere il prossimo capitolo va =) sono porpio curiosa i sapere che succederò adesso =))

17/01/13, ore 11:09

Sono davvero curiosa di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo!!!! Spero vivamente che Yagari non gli faccia del male!!! A me quell'Hunter non va propriamente a genio, ma è importante per Zero quindi....Sono curiosa!!! Sono troppo curiosa! Ho quasi paura di arrivare all'ultimo capitolo perchè dopo mi toccherà aspettare -.- ma va beh adesso vado a leggere il capitolo 13!!! *-*

a presto

17/01/13, ore 09:55

ooooooh che bello!!!! finalmente Zero si è svegliato *-* chissà che gli dirà Kaname =) Magari è la volta buona che quei due si mettono finalmente insieme *-* uuuuuh incrocio le ditaaa!!!! e scappo di corsa a leggere come va avanti perchè sono davvero troppo curiosa io!

a presto ^^

16/01/13, ore 16:27

Ok Shizuka mi piace un sacco!!!! xD Adoro quella ragazza!!! Sono scoppiata a ridere come una cretin* quando ho letto questi due pezzi:

"Durante il sonno le era venuto in mente una specie di piano per mettere insieme quei due disgraziati. Il giovane prefetto non aveva tutta la colpa, anzi, povero piccolo era stato usato e poi gettato via dalla persona che amava. Era normale che non ne volesse più sapere di lui."

"Poi c’era il problema Yuuki da risolvere. Quella ragazza scambiava l’affetto fraterno per amore. Aveva qualcosa che non andava. Certo che in quella scuola sembravano fare a gara a chi aveva la vita amorosa più incasinata. Sospirò. Chi era lei, il cupido della situazione?"

xD poveretta si ritrova a dover risolvere un sacco di problemi di cuore!!! xD Forza Shizuka!! Faccio il tifo per te!!! E ovviamente faccio il tifo per Kaname e Zero!!! *-* Quei due sono davvero dei disgraziati! Ma come si fa??? Uno che non si rende nemmeno conto di essere innamorato e l'altro che non vuole accettarlo e si sforza di odiarla! -.- UOMINI non capiscono niente!!!! Spero che Yuuki non crei problemi! Nelle altre vostre fic mi è piaciuta un sacco e spero sia così anche in questa =) Inoltre che dolciosa Shizuka innamorata *-* uuuuh voglio innamorarmi anche io di qualcuno che mi ricambi in modo normale e romantico *-*

Va beh adesso vado a leggere altri capitoli =) non li commenterò tutti (22 capitoli sono un sacco) ma prometto che appena mi sarò messa in pari commenterò ogni nuovo capitolo =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]