La Principessa del Mio Cuore
di Angel_lily

16/10/19, ore 16:45

Quanto ti capisco! Anche io avrei tanto voluto vedere almeno un bacio fra loro due… è vero che sono poco più che bambini, ma insomma, avevano lasciato intendere tante cose nel corso del film che uno non poteva che finire a shipparli.
Va beh.
Ti ringrazio tantissimo perché QUESTA è tipo la scena con la quale avrei voluto che si concludesse il film: grazie mille per averla scritta ed avercela regalata. Ho trovato la tua fic veramente dolce <3 mi ha lasciato un gran senso di benessere :)

Un saluto,
Leila

06/03/13, ore 21:45

oooh, quant'è carina!! *-* Finalmente un finale bello! Quando Maria si gira, all'ultima scena, ci ero rimasta malissimo T_T Grazie per averla riproposta e... complimenti sinceri! <3

Un Abbraccio;
Lost Girl

22/02/13, ore 19:39

Più che una ripresa della scena finale ,mi pare una poesia!
L'ahi scritta col cuore e si vede.
Mi piace più questo di finale che quello del film,lo devo dire.
Sei anche molto brava a scrivere e lo fai con sentimento (almeno è questo che ho percepito).
Ciao

04/02/13, ore 20:09

La tua storia mi e piaciuta molto,
e sono d'accordo,
il film sarebbe stato più bello se fosse finito cosi,
ma siamo stati sfortunati.
Comunque sei stata bravissima e spero ne scriverai altre cosi.
Baci Amulet

26/07/12, ore 13:23

bravissima Rosy *w* (posso chiamarti Rosy, vero?? °^°)

sei stata bravissima con questa oneshort continua cosi ^w^

voglio leggere altre tue oneshort su Maria e Robin<3

ti mando un bacio :-* ciao

20/12/11, ore 01:27

Una OS romantica..
non ne avevo ancora letta nemmeno una.. è veramente bella..
Bella nei dialoghi semplici, nelle descrizioni..
Poi c'è un unicorno.. Rende tutto fantastico e magico..
Questa OS, secondo me, è l'anello di congiunzione tra l'amore platonico e l'amore passionale..
L'affinità di pensiero e le anime unite dei protagonisti la rendono dolcissima..

Bella..mi è piaciuta..
Brava!

27/06/11, ore 12:15

Ciao!!! Comincio dicendo che ti adoro!!! Hai scritto il finale perfetto, quello che tutti avrebbero voluto!!! ^^ Robin poi è così dolce!!! Innamorato perso di Maria è ancora più bello!!! =P Che dire??? L'ho adorata dall'inizio alla fine!!!
Soprattutto questo pezzo:

Che senso ha ora la mia vita senza di te? Che senso ho io senza di te? Entri nella mia vita, indesiderata, sfrontata, e ora scompari senza neanche darmi il tempo di dare un nome a questo sentimento che mi loroga??? E tu già non ci sei più…sei scomparsa tra quelle acque, tanto conosciute quanto estranee al mio cuore, ora che rivendicano un qualche possesso su di te…ora che ti avvolgono tra le loro braccia…come io non ho mai potuto fare…dove sei…dove sei amore mio…

E' bellissimo e romanticissimo!!! *.*

Davvero brava!!! Complimenti!!! La tua storia va direttamente tra le preferite!!! =) A presto!!!

23/06/11, ore 23:56

Ma che bella <3
mamma mia, l'hai descritta benissimo, Robin troppo dolce e romantico ** mamma mia, Maria che fortunata! Eh già, quello tra i due giovanotti è stato proprio un colpo di fulmine <3 davvero stupenda questa shot :) complimenti vivissimi! Va tra le preferite :)
bacioniii :)
Sonomi <3

24/11/10, ore 21:15

Che bellinaaaa,ho visto Moonacre stasera e devo dire che un finale del genere sarebbe stato molto piu soddisfacente ^w^
Bella,grazie

09/10/10, ore 19:48

meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
è così che sarebbe dovuta finire la storia il veri lieto fine del film!! complimenti infiniti!!
Rospina

05/10/10, ore 19:35

Ciao!! Bellissima davvero questa storia, l'ho inserita subito tra le preferite (ed insieme ad essa anche te come autrice!!) A livello tecnico c'è ben poco da dire, è perfetta e molto fluida!
Personalmente sono stata catturata dalla dolcezza di Robin e dal suo amore per Maria: hai fatto una descrizione così reale, così dolce... bellissima!!

Mi è piaciuta molto la frase: "Entri nella mia vita, indesiderata, sfrontata, e ora scompari senza neanche darmi il tempo di dare un nome a questo sentimento che mi loroga?"
Anche alla fine, Robin è davvero unico e davvero sarebbe stato fantastico se il film fosse finito così!

Complimenti ancora,
Berenike

05/10/10, ore 18:29

Ok, parto dal presupposto che io ho sempre sperato in qualcosa un più nel film per questa coppia anche se sapevo bene che non vi era altro che qualcosa di accennato e confuso...
Non mi sono resa conto solo io che oltre a quell'atteggiamento di amicizia che c'era si poteva intravedere altro.
Il tuo scritto mi piace molto. Corretto grammaticalmente, non stanca e segue una traccia precedentemente donata dal film. Apprezzo molto tutto questo!
Good Job!

01/07/10, ore 15:45

Bella bella bella bella ^_^
Che dire? Mi piace molto il modo in cui scrivi, come fai manifestare i pensieri e le emozioni di Robin... ^_^ Solo una piccola cosa che non andava, nella tua stupenda storia: i tempi verbali. Come ti ha già detto qualcuno, ci sono parti al presente e altre al passato, che impediscono un po' di vivere appieno tutta questa piccola storia. Ma, per il resto, davvero una shot bellissima ^_^
Come molti altri, anche io sono rimasta molto delusa dal finale del film, e tu hai saputo renderlo alla perfezione ^_^
Complimenti ancora, sei davvero molto brava... =)
Un bacio
_ki_

19/06/10, ore 18:55

Cara Rosy,
Che posso dire se non che mi aspettavo esattamente la stessa cosa dal finale del film?
La tua one-shot è davvero tutto quello che ci si poteva spettare dal film. Invece no, nel film nemmeno una piccola dichiarazione o un bacio.
Tu, invece, sei stata capace di catturare tutte le emozioni di Robin, giuro che quasi mi sono messa a piangere sul finale... c'è solo una piccola pecca: i tempi verbali. Un po' al presente un po' al passato.. per il resto è una delle fanfiction più bele che io abbia mai letto!
Ancora complimenti! Un bacio K.

18/04/10, ore 21:58

Sono rimasta infelice del finale del film ma complimenti hai scritto ciò che immaginavo..l ho messa anche nelle storie preferite! Complimenti bellissimo finale e le emozioni che suscita..Particolare è anche la frase :" intrappolando la sua anima alla mia" , molto significativa!
Baci
Adaliah