Temptation
di Manami

18/12/09, ore 21:55

Oh, ma che bella **
Devo dirti la verità: mi hai fatto battere il cuore, e non è una frase di circostanza ma un vero e proprio dato di fatto. Di solito scene come la tua prima storia "Something" sono già lette, sanno di già viste ormai... Invece tu ci hai messo dentro quella carica emotiva e quel pathos che mi ha semplicemente stupita, meravigliata, fatto fare un lungo sospiro di sollievo (per la suspense, che hai saputo creare, intrecciando le parole le une con le altre)
Davvero ben scritta, anche questa seconda storia. Qui vi è il Chuck Bass immorale, per citare le tue parole... E quel "tu" che Blair ama è proprio il suddetto Chuck, per quanto bastardo e bugiardo - ma lei ama anche i suoi difetti, anzi oserei dire soprattutto XD
Quindi, per farla breve - dato che tendo a sporloquiare inutilmente nelle recensioni XD - mi complimento con te, le Chuck/Blair non sono mai banali se rese con la giusta carica e con un tocco d'originalità personale che non guasta mai **
Complimenti, Kiki.

23/10/09, ore 18:55

[Recensione a cura di °__Virou] Come ti avevo già detto, non conosco bene la serie in questione, ma guarda caso l'unica puntata che ho visto è quella in cui Blair perde la verginità con Chuck, e proprio lì ho pensato "o quel tipo è uno stronzo, o diventerà il suo Vero Amore" XD
Devo confessarti di non aver guardato le puntate che mi hai consigliato, nonostante il mio desiderio più grande sia iniziare a farmi una cultura su Gossip Girl, ma avresti dovuto aspettare un sacco di tempo per ricevere una mia recensione, quindi ho barato e mi sono affidata a Wikipedia XD
Parliamo della fanfiction: un breve, bellissimo lampo che illumina i due personaggi in una situazione delicata. In pochissime parole hai descritto il loro tipo di relazione, complicata, burrascosa, fatta di parole mai dette e di paure. Entrambi appaiono spaventati a morte dal sentimento che provano l'uno per l'altra e che ancora non riescono ad ammettere, ma Chuck qui è forse il più propenso a confessarsi, sembra infatti che abbia la tentazione di dichiararsi a Blair, ma che venga scoraggiato dallo sguardo di lei, altrettanto terrorizzata.
Però, come tu stessa sottolinei fin dall'inizio della storia, c'è qualcosa, anche se bisognerà aspettare perché venga fuori alla luce del sole.

14/10/09, ore 19:53

Ciaooo... ke sn carini chuck&blair sn sicuramente la coppiaa più bella di gossip girl... =)cmq... questo missing moment mi è piaciuto molto.. sopratt la fine.. =D mi racc aggiorna presto.. Bacii...xoxo (xD)