Another Chance
di Momoka chan

06/12/09, ore 15:41

ma che bello il capitolooo!!! evviva c'è emmy!! =) =) =)
la ff mi sta piacendo sempre di più!! è così profonda...(o almeno io la vedo così xD) scrivi veramente benissimo!!!!
non sono affatto troppo buona o gentile...sono giusta: la storia è stupenda, originalissima e anche complessa e lo stile con cui la scrivi è assolutamente perfetto!!
sono felice che la recensione ti abbia fatto piacere ^^ ma in realtà sono io che ringrazio te per il fatto che scrivi una ff così!
spero tantissimissimo che aggiornerai presto...sono curiosa di sapere cosa succede ;)
p.s. anche i commenti a fullmoon erano un dovere: è davvero una song-fic bellissima e con il mio personaggio preferito =D (credo s'intuiosca...è jasper hehe)! sei una scrittrice davvero dotata!!
p.p.s. se pubblicassi altre ff conta pure sulle mie recensioni ^^
non ho letto "doppi diversi" solo perchè ho visto che è ferma da un po' e non vorrei rimanere curiosa xDxD

13/10/09, ore 22:49

è così commovente! povera rose!! e che odioso bastardo royce king!! lo odio! spero aggiornerai presto perchè la ff sembra bellissima e sono impaziente di vedere emmett ;) al prossimo capitolo!

11/10/09, ore 19:20

è intressente il fatto di rosalie ancora umana...quel bastardo di royce... maledetto schifoso!!!scusa mi dovevo sfogare!! sono curiosissima di sapere il ruolo di emmett!!!

11/10/09, ore 13:21

Nooooo non ci credo!!! Hai postato anche questa, finalmente!!! Grande ^^
Ok, anche qui mi dilungo poco-poco... è un capitolo orrendo, ù.ù.
Bruttissimo, terrificante... agghiacciante, ovvio... e tutti gli aggettivi simili che ti possono venire in mente.
Però è scritto benissimo!!! Dopotutto... non è colpa tua se la storia è così triste, giusto? Anzi, sì, sei tu l'autrice.
Aspetta, qui ho uno sdoppiamento di personalità (e 'sdoppiamento' non ti dice niente? Che mi dici di 'Doppi diversi'?!=D=D)...
In definitiva: quando arriva il prossimo cap...? ^^ ti assillerò ogni mattina, sei avvertita =D=D
E infine... ma quanto è odioso Royce da 1 a 5?!?!?!
Bacio! ***