Un amore senza ostacoli
di Nina French

04/10/12, ore 01:36

ciao,
ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto complimenti. Ti volevo dire una sola cosa, ho notato che hai scritto in questa ff le situazioni un pò troppo brevi quindi il mio consiglio è quello di cercare di descrivere meglio le scene e i sentimenti dei personaggi. Detto questo ti faccio i miei complimenti, continua così <3

un bacio ARCOBALENO-

05/01/10, ore 17:46

ho appena letto la tua fanfiction su dream team ed è molto bella(non conoscendo il manga....)e mi hanno colpito molto i due protagonisti....come si dice,gli opposti si attraggono!!!il tuo,al contrario del mio,è talento puro e fossi io in te pubblicherei le altre storie,se io pubblico le mie terribili....!!tvb

29/10/09, ore 20:12

Ciao Vero....sono Alpafe, il tuo compagno di banco XD ! Bella la tua storia, mi è piaciuta davvero molto. Spero che continuerai a fare storie così appassionanti e con il finale a sorpresa ! Comunque, domani vieni LOL ???

11/10/09, ore 18:59

ciao, carissima!! ^^ La tua fic è bellissima, ben scritta e dalla trama originale. Oltretutto, la MizunoxShige è uno dei miei pairing preferiti, quindi mi piace ancora di più.
Quindi, complimenti ancora. Baci & un kiss.
La tua Fiamma.

(P.S: io te l'avevo detto che sarei stata la prima XD)