Growing up
di Arimi_chan

20/02/11, ore 16:31

Mi piace questo inizio, è maledettamente vero, tutto. Sembra che tu stia parlando di me xD ma credo che l'abbiano pensato la maggior parte delle persone che hanno letto questa storia. Adesso ho 15 anni,quest'anno 16, la vita cambia, ricordo quando ne avevo 13 ... sebbene non sia passato poi così tanto tempo la vita è cambiata comunque. Amo questo genere di testi perchè riporta tutto alla realtà.
Passando alla grammatica, ci sono un paio di errori ... ma saranno i soliti (maledetti -.-) errori di distrazione.
Beh che dire ... bella bella bella, complimenti ; )
bye bye <3

31/03/10, ore 19:12

monaaaaaa bellino come inizio ora sono curiosissima!!!! postaaaaaaaaa
Jessy <3

21/02/10, ore 16:14

wao...per essere stata creata da un idea nata alle tre di notte, è fantastica!!!

15/10/09, ore 19:19

ben tornata Mona!!!!!! finalmente una tua storia*_* non c'è nulla di più vero.. tutto quello che hai scritto è reale e ognuno di noi si medesima in quello che hai postato. aaah, quanto rimpiango i miei tredici anni.. dove sonooooooooo?!ç_ç ridatemeli indietro!ç_ç è quando ancora non sai nulla del mondo e pensi e sei sicura di sapere ogni cosa. adoro il prologo, e non perchè sono di parte! perchè lo adoro sul serio! sei tornata e non potevo chiedere di meglio! ti voglio bene tesoro!! un grande bacio! Grè<3

14/10/09, ore 22:27

Mona! Hai visto? L'ho detto che avrei letto e recensito!
Come mi sono mancate le tue storie, non sai quanto!
Tralasciando i mini errori XD devo dire che il prologo mi piace molto, e non lo dico tanbto per dire. Questa stroia... è reale. Ciò che hai descritto è la maledetta verità.
Hai copito nel segno. Verità. Realtà. Cose in cui ognuna di noi può, anche se in parte, rispechiarsi... e , giuro, non c'è niente di meglio di questo.
Brava, Mò!
Ora vedi di postare presto, che sono avvero curiosa!
Ben tornata, tesoro <3
Ti voglio bene...

12/10/09, ore 20:52

Piuttosto vivida e sentita XD e anche nostalgica, in un certo modo. E' un po' poco per dare giudizi - aspetto che ci sia almeno qualche fatto o azione o dialogo - ma mi pare un buon incipit. ;)

11/10/09, ore 20:11

Simo.. questo prologo lo trovo molto molto bello.. mi fa anche ridere perchè è vero.. io ero così..ehmmm sono ancora una 13 enne così nonostante abbia 16 anni ma mi comporto da tale.. Però mi hai rovinato la storia del principe azzurro e come devo fare adesso? Per il resto..sei tornata meglio di come te ne sei andata! Ti adoro.. e ti aspetto presto da me :)