Nymphadora in love
di Thumbelina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Adoro la tua fanfic!! sei davvero brava!!! Charlie e Tonks sono così carini insieme!! é stato carino Charlie a difenderla anche se quello era il minimo che potesse fare dopo essersi comportato in quel modo!! anche se devo ammettere che Charlie mi sta molto simpatico!!! Spero di leggere prestissimo il seguito di questa storia così carina!!

Ehi ciao!
Beh, Tonks non è proprio fatta per stare in discoteca (la capisco benissimo). E Charlie alla fine è stato carino! Sempre se tirare un pugno per "vendicare" la propria donzella (che ancora non è, ma spero lo diventerà presto), si possa definire carino.
La tua ff mi sta prendendo un sacco sai? :D
Aggiorna presto che sei bravissima.
a presto,
Charlotte.

wow aspettavo con ansia il proseguo !!! bhè direi che Charlie si è fatto valere, anche se in effetti Tonks che si muove così non me la sono mai immaginata XD

24/06/11, ore 15:14

Che tipa Tonks la adoro, questo capitolo mi è piaciuto come al solito i tuoi cappitoi sono scorrevoli e si leggono bene :D
Spero in un veloce aggiornamento cosi potrò sxapere come va a finire le storie su questo pairing sono pochissime.

11/06/11, ore 14:45

Uh, che bello! Hai aggiornato! Seguivo questa storia da tanto tempo e ormai pensavo che l'avessi abbandonata!
Charlie, oh Charlie. Un Charlie figo e stronzo, sì. Me lo immagino proprio come lo descrivi tu. E la povera Tonks!
È piccola ma grande, mica come quella.. "brava ragazza" (per non dire altro)di Jess!
Beh, mi piace tanto, è scritta in modo semplice e scorrevole. Aggiorna presto mi raccomando! :D

Charlotte.

27/05/11, ore 18:39

interessante come storia davvero anche originale , non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i due =P DoraremusLupin

21/05/11, ore 21:01

Bellissimo! Seguivo Questa FF anche prima di iscriveri a EFP ed era un sacco che aspettavo il continuo! non farci aspettare molto per il prossimo capitolo!
_Nena_

16/05/11, ore 08:48

Era tanto che aspettavo il continuo! Mi raccomando, non ci lasciare senza ancora per molto!! Questa accoppiata mi piace moltissimo!! a presto, spero... :D

14/05/11, ore 20:36

io A-D-O-R-O questa storia!!!!! è stupenda soprattutto charlie, cosi presuntuoso, arrogante, per nulla modesto, dongiovanni. ti devo confessare che la figura di charlie per me è sempre stato molto misterioso, anche perchè la rowling ne parla pochissimo, quasi niente, e ammetto che se il charlie della rowling fosse stato cosi, ora il mio personaggio preferito di harry potter sarebbe stato charlie.
mi è piaciuto sopprattutto anche la coppia charlie e ninfadora, è stato un caso che oggi leggessi questa ff poichè oggi dal nulla ha avuto una grande curiosita di leggere delle ff charlie e ninfadora, e devo dire che la ricerca un po mi ha deluso, non perchè le storie non fossero buone e di mio gradimento, ma perchè ne ho trovate solo due e per essere sincera la tua storia è molto ma molto meglio dell'altra.

18/05/10, ore 15:00

è davvero carina la tua fic...mi piace un sacco Tonks! e anche Charlie è simpatico....

18/05/10, ore 14:39

Fantastica!!! Sto ridendo da matti! E' davvero divertente, Piton è fantastico....

02/04/10, ore 12:45

Ho letto tutti i capitoli che mi sono persa, mi sono piaciuti moltissimo, bravissima davvero ^^ Per la mia fan fiction... continuerò. Ricattatrice >_<

27/03/10, ore 21:05

fantastico! adoro questa storia!

27/03/10, ore 21:02

hi hi hi, davvero divertente! bastardissimo Charlie, e adoro Ninfadora.
brava!

10/03/10, ore 21:56

Finalmente!!!! Ti aspettavo con ansia ^_^

Il chap mi è piaciuto tantissimo!!!! Molly è dolcissima, Tonks è... semplicemente Tonks, per questo è il mio personaggio preferito :P, Sev è... il solito ^_^ La sua amara ironia è proprio quello che serve per rendere i chap più leggeri e divertenti :D

Aggiorna presto!!! un kiss by Jadis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]