Per fare a meno di te...
di Debora93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

Ciao, ho letto quasi tutte le tue storie e devo dire che mi sono piacciute parecchio. Hai molta fantasia e sei riuscita sempre ad icuriosirmi per andare avanti a leggere. Ma sperando che non ti offendi volevo farti notare che ci sono parecchi errori grammaticali :( ti consiglio di rileggere tanto i capitoli prima di pubblicarli perché sei brava ed è un peccato. Molte son delle sviste quindi basta davvero darci un occhio in più, ma ho notato che sbagli le 'h' e quando fai parlare un maschio ad una femmina usi 'gli' invece che 'le', oppure si scrive: 'gli occhi' non 'li occhi' ... questi sono esempi che ho notato. Spero di non essere stata presuntuosa, volevo solo aiutarti. Un bacio ;)

03/03/16, ore 01:25

Okay,credo sia il capirolo poi bello,spero che crepa quello li XD
Scusatemi ma lo ODIO.

02/03/16, ore 23:41

Emh..chi mi spiega perché sto piangendo? Chi mi spiega perché vorrei uccidere la scrittrice? Perché tutte le Dramione sono complicate? PERCHÉ?

In una sola parola:Stupenda.La storia è bellissima e quando si era messa con Niko un po stavo male perché per me doveva stare SOLO con Malfoy ma non poteva aspettarlo per sempre.Parlando solo di questo capitolo mi sono rattristita quando Siria è morta e con lei è morto Niko....per quanto riguarda Draco ed Herm sono felice che alla fine si siano sposati.Un bacio Amalia

Meraviglioso !! Ahaha draco geloso di brad pitt !! Dai draco, hermione ama solo te !!! Amo la storia

Ciao, ho appena finito di leggerla e devo dire che mi ha preso dall'inizio alla fine, davvero bella scritta benissimo inoltre è originale perché un Draco Malfoy in sedia a rotelle non l'ho mai trovato in nessuna fanfic.
I personaggi in generale sono tutti fantastici li hai fatti tuoi senza però snaturarli troppo anche le ambientazioni che hai scelto le trovo molto adatte per questo tipo di storia.
Infine mi sono piaciute molto le citazioni dai libri babbani (davvero adatte).
Mi raccomando continua a scrivere storie belle e originali come questa
Un abbraccio Sibilla87

Bellissima storia, sono stata presa dall'inizio alla fine . Sono una grandissima fan della Dramione e il tuo racconto ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. La trama è veramente avvincente e le descrizioni sono fantastiche, le citazioni di libri babbani sono completamente azzeccate. Non so che altro dire sono commossa e un po' dispiaciuta perché è finita, ma mi rimarrà sempre nel cuore questa storia. Complimenti hai fatto un ottimo lavoro.

ciao una bellissima storia piena di colpi di scena...confesso che la fine mi ha decisamente spiazzata ma l'importante è che in qualche modo tutto sia finito bene. spero di leggerti ancora!

perchè ti sei fermata....io voglio sapere come va a finire!!!

super mega bella. bellissima mi è piaciuta da morire

Scusami se non ho commentato il capitolo 31!
è che gli esami mi hanno tenuto molto occupata, perciò non avevo mai tempo di venire al pc!
Comunque sono stati tutti e due bellissimi...soprattutto la fine.
Cavolo, mi sono messa a piangere, davvero.
E poi l'ultima frase, dove Herm dice che "anche io, piccola mezzosangue" gli manda gli ormoni all'impazzata xD è stupendaa!
Mi raccomando, devi veramente continuarla!
Ciaoo!
Jess

Da un lato mi dispiace che sia finita dall'ALTRo sono contentA DI aver potuto leggere un bellissimo lieto fine.
Siria stronza fino alla fine però devo dire che Draco l'amava davvero se è stata disposta a morire pur di dargli un fglio.
Davvero bella ed iASPETTATA LA FINE.
Complimenti ciao BABY

ma noooooooooooooooooooooo!!! e io che mi spettavo scenate, abbandoni prese di posizioni palesi...uffi che
siaria moriva l'avevo già intuito però avrei visto hermione correre da draco abbandonando niko e chi se frega. l'incantesimo devo dire che mi ha smontato parecchio. ma quale bambino doveva chiamare Oscar? la bimba o il bimbo? in ogni caso se ne sono fregati, doh!
alla prossima storia e buona estate nel frattempo

ah! lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! non potevi farla finire male, non potevi! siria muore di parto, niko si leva dalle scatole e draco e herm crescono i pargoletti insieme *.* ke belliiiiii ^^ sn fiera di te, speravo finisse così... ps: ki è il 3 figlio? Scorpius, nicolette e...?

ciao!! direi che come finale mi hai davvero sorpreso! non pensavo che tutto si poteva risolvere in un lieto fine ma il mio desiderio e quello di altre lettrici si è avverato!! a dirla tutta però un pò mi dispiace per niko perchè in fondo voleva bene a hermione ma era solo un incantesimo!! mi piace l'idea di creare una nuova storia con i figli per vedere e conoscere le loro vite!! scrivila presto!! baci cecilia
p.s. in fondo hai scritto che i figli sono tre ma n realtà non sono due?! forse è mio l'errore..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]