You are my magic
di Fuuma

02/03/14, ore 11:20

Arrivo in super ritardissimo a recensire questa fic, ma non ho restistito! Aww, mi hai fatto commuovere! Himeko e Daichi sono una coppia bellissima, e nel manga sono ancora più fluffosi! Io li amo, ho sempre sognato un ragazzo come quel furfantello dall'animo gentile di Kobayashi! Ahhhh, amo la tua storia, è trooooppo tenera >\\\\<

18/08/12, ore 20:10

Che bella. Scritta molto bene e piena di sentimenti!
Spero scriverai altro e stai certa che io leggerò!

22/11/09, ore 21:35

complimenti che carina la storia.. mi è piaciuta molto! ancora complimenti!

31/10/09, ore 14:47

Che dire?
La storia mi è piaciuta tantissimo.
Pensare ad Hieko e Daichi genitori è stupendo! Danno un senso di allegria!
L'hai scritta davvero benissimo!
Spero che ne farai altre. Daichi è sempre dolce, e Hime è il solito maschiaccio che noi tutti adoriamo.
Bhè, un salutone.
Konny.
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 02:51 pm)

14/10/09, ore 23:52

E' una fiction dolcissima mi è piaciuta molto complimenti! Adoro questo anime ed ogni tanto quando mi prende la nostalgia metto su i dvd e me lo rivedo, sai ho la fortuna di avere la serie completa senza censure! Ciao!!!

14/10/09, ore 16:28

Ma che amore di fluff *.* Sprizza pucciosità e dolcezza da tutti i pori!!! Che teneri che sono Daichi e Hime anche a distanza di tempo!! Che bello mi piacerebbe leggere una fic più lunga su di loro, il tuo stile mi piace molto!! Ciao, Hime :)

13/10/09, ore 20:06

Com'è carina e poi è una storia dolcissima anche se breve. Sarebbe bello se potessi scrivere anche una storia più lunga perchè sono sicura che ti uscirebbe benissimo. Comunque continua così perchè anche la precedente era davvero bella!