Awakening
di Hi Ban

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/11, ore 19:03

hAHAHHA Sas'ke , lo starnuto che sembrava uno squittio , topo moribondo nel letto ce on esiste ... Ho riso tantissimo!!! Mi è piaciuta la fine *w* Sas'ke può essere così ahgfyduejdcfudisjhchdjskcj *Q* sbav A VOLTE XD

lo adoro quandò mette da aprte l'orgoglio , adoro ogni capitolo , adoro naruto , adoro hinata e sakura adoro te che hai scritto tutti questi bellissimi "capitoli" *W*

17/12/10, ore 20:01

Anche io voglio svegliarmi con Sasuke la mattina!!!!!!!!! (Se poi in dotazione con l'Uchiha c'è anche una fornitura a vita di cappuccio e brioches.... XP)

08/12/10, ore 21:12

nooooooooooooooooo ma come fine? ;____;
è un vero peccato!!!
cmq mi è piaciuta. solo che...sono d'accordissimo con sas'ke. non si può disturbare una persona che VUOLE dormire! ù____ù
pure io mi arrabbierei a morte come ha fatto sasuke...e come farà ogni giorno shika XD

bellissimo quando sono entrati i figli e gli sono saltati adosso come se fosse un materasso!!! :D
e che bello ** si sono sposati e hanno creato la loro famiglia!!**
SASUSAKU <3

ciaooooooooooooo :)

08/12/10, ore 15:28

Machecarina!(Tutto attaccato,rende meglio l'idea XD)

Dal momento che il Natale è ormai alle porte,mi sembrava d'obbligo leggere una fanfict ambientata durante questo periodo.
Tutto è nato da un Sasuke ormai dipendente dal pensiero del dormire,per poi finire sempre con un casinistico Naruto che irrompe con tanta vivacità nei momenti meno opportuni.
Bello anche l'accenno ai figli della cara coppia formata da Sasuke e Sakura,(che non disprezzo affatto,per altro).
Infine grazioso,come sempre,il fatto che anche se ormai avanti con l'età e con famiglia,i due ninja siano spesso a discutere su qualsiasi avvenimento.

Brava,e dal momento che siamo in tema,buon Natale.
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 07:52 pm)

07/12/10, ore 22:11

Aaaaah, ma allora Sasuke è umano! XD Anche lui ama il sonno ù.ù
I figli dell'Uchiha sembriamo io e mio fratello (io, ero quella che dormivo, ovviamente... quasi quasi chiamo mio fratello Natsu ù_u
KAWAII! *viene colpita dallo sharinga ipnotico di Sasuke*
Non lanciarmi quel simpaticone di Danzo! Guarda che lo faccio colpire col Platano Picchiatore! xD
Lanciami ITACHI! Cosi mi aiuta per il cosplay ù_ù
Si va bene me ne vado xD
Ciao *si smaterializza... perdona, periodo Harry Potter*

07/12/10, ore 21:53

Hideko *__*
Che piacere rivedere una tua storia sul mio schermo. Come avrai capito no, non sono morta -e non sono nemmeno un vampiro. No, non sono neanche Voldemort! Quindi niente immortalità, mi spiace. Però sono viva.
E saltello davanti al pc.
Questa cosa dovrebbe farti pensare, dato che la "colpa" è interamente tua/della tua one-shot.
È impregnato di SasuSaku -perchè, come tu sai, io lo vedo ovunque. E dove c'è lo enfatizzo XD- e anche di normalità. La normalità che abbiamo e che non ci accorgiamo di avere, quella che quando perdiamo vogliamo riacquistare. Tra parentesi, sono felice che tu abbia ritrovato la tua stabilità ^_^
E Sasuke... Bè, Sasuke è Sasuke. Un orso, in poche parole XD Qui l'ho adorato: nei suoi difetti, nei suoi pregi *tossicchia* e semplicemente nel suo IC perfetto.
Anche Sakura e Naruto mi sono piaciuti: non so perché ma tutto questo mi ha fatto venire in mente la foro del team sette, quella con Kakashi. Insomma... Qui sono ancora uniti -mentre nel manga sembra sempre più lontana la possibilità di vederli riuniti. Vivi, intendo.
I due figli di Sasuke mi ricordano un pò qualcuno XD: Natsu assomiglia a Sakura, mentre Dayu è un vero Uchiha. Insomma, Sasuke sarà stato fiero di tutti e  due, ma in Dayu credo che si sia rivisto. O abbia rivisto Itachi XD
So bene quanto sia difficile mettere la parola "Fine" a qualcosa a cui si tiene molto. Ed è giunta ora anche per questa raccolta, ed è giusto che tu lo abbia fatto: ogni storia rappresenta un viaggio, e i viaggi non durano per sempre U__U Perdonami il momento filosofeggiante, ma i neuroni sono un pò brilli.
Devo ammettere che mi è dispiaciuto vedere quella piccola parola in grassetto lì alla fine della pagina, ma allo stesso tempo sono contenta che tu sia riuscita a concluderla come volevi -più o meno. E poi credimi, a mio modesto parere è una conclusione degna per una raccolta splendida.
Ti rinnovo i complimenti Hideko, sperando di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
Ci becchiamo sul forum U__U
Ale

15/07/10, ore 16:59

Eccomi qui a fare una cosa buona e giusta, cioè recensire la tua raccolta.
Come ho fatto a non accorgermi prima di questo capolavoro che mi ha fatto morire dal ridere? Comunque meglio tardi che mai u.u
Le coppie sono superlative. Il SasuSaku è il massimo in circolazione e anche il NaruHina non è male (quanto amo il mio Naruto! *-*).
Mi sono piaciuti tutti i capitoli, ma Hysteria at breakfast and stray dog e Etciù!- A dying mouse sono quelli che più di tutti mi hanno fatto ridere, sono i migliori. Soprattutto nel 9 quando alla fine Naruto chiede a kiba se è riuscito a farli innamorare...assolutamente fantastico XD
Inoltre scrivi bene ed è un piacere leggere queste flashfic in questo caldo pomeriggio estivo.
Ogni singola parola detta su Sasuke è perfettamente azzeccata.
Complimenti davvero^^
Ja ne
Cla

12/07/10, ore 21:48

Ma salveeeeee... scusa se ci ho messo tanto a recensire, dai, sono solo... *si perde nel contare i giorni* ehehe, lasciamo perdere o.o
Sasuke che fa il tenero cercando di non svegliare quella lì con i suoi starnuti O_O Ceh, non so se urlare "Kawaii" o "SasuSaku no Powah!" o rimanere scandalizzata davanti a tale tenerezza. Diciamo tutti e due xD
Ma non voglio Hiashi! xD Vabbè, ma lo metto a lavori forzati U_U Gli rovinerò il suo onore da Hyuga! *risata malefica* U_U
Grazie Jashin, ora ho uno schiavo ^^
Sayonara

30/06/10, ore 15:56

oddio, non mi ero accorta che avevi aggiornato, che vergogna!!! mi viene da piangere T-T scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa posso fare per farmi perdonare! T-T riempirti di complimenti? comunque sono più che meritati!
w il naruhina e alla prossima.
che vergona! T-T non mi era mai capitato! scusa anora, (piange) oggi mi capiterà qualcosa di brutto lo so!
adesso vado altrimenti le mie lacrime ti raggiungerano!

25/06/10, ore 18:53

ma scusa, perchè non dovrei essere felice che non sia ancora finita???!! sono contentissima che tu abbia aggiornato e che non è l'ultima!
che dire...stupenda nella sua semplicità e quotidianeità!!!!
però non sapevo proprio cosa pensare quando sakura sentiva lo squittio e pensava che fosse un topo!!!XD XD
ma che dolce sas'ke tutto malato!! *ççç* e sakura è pure dottoressa! ;)
quest'influenza dovrebbe prolungarsi di più, così sakura lo coccolerebbe (nei limiti in cui lui acconstente!!!XDXD)
alla prossima, ciao^^

25/06/10, ore 12:21

Eh si è bella!!!!!!!!! Ma purtroppo leggere il nome Sakura mi fa venire la nausea....Mmm molto bene... accetto volentieri le bombe!!!! Ci prepariamo all'attacco mia cara?? Ho pregettato la morte di Sakura. La sua vita finirà domani...sei con me?? xD

25/06/10, ore 11:59

Muahmuahmuah!! Lo so, non si fa. Avrei prima dovuto chiarire il perché, ma non mi andava. Anyway, attualmente il vecchio nick è roba di quasi un'anno fa, quindi non è più riconducibile alla me attuale. Stare dietro ai cambiamenti dell'adolescenza è una cosa dura ò_ò E non dobbiamo nemmeno guardare troppo al passato, o diverremmo tutti come Sasuke xD
Nah, per la SasuSaku ti perdono: Sasuke topo/mostro che squittisce è mi piace troppo xD E mi è piaciuto anche il fatto che Sakura l'abbia preso a calci *-* Capisco Sakura, avrei riso anch'io come una cretina a vedere Sasuke malato o arriciare il naso disgustato xD
L'idea che hai avuto mi è piaciuta davvero tantissimo xD
Sappi che è sempre un piacere recensirti e che ora che l'estate è iniziata anche per me dovrei avere tempistiche più decenti anche per le recensioni.
Alla prossima =)

24/06/10, ore 22:33

*fa ciao con la manina insieme agli omini della camicia bianca*
Ma ciao! Devo ammettere che cominciare così non fa sperare in bene, ovvero in una buona recensione, ma sono così e purtroppo non posso sostituire i neuroni che si sono licenziati. Spero li perdonerai, i pochi che sono rimasti devono fare tutto da soli^^
Passando a cose più sensate: la fic *_*
ero in astinenza da SasuSaku e stavo caricando la pagina delle fic su Naruto, ma quando ho visto il titolo e l'autore di quella in cima mi sono bloccata e ho cliccato come una forsennata sul link -effettivamente il mio mouse mi sta maledicendo, ma cosa importa? E -checché tu ne dica (non chiedermi da dove ho preso "checché" perché non lo so)- non accuso dolori di nessun tipo. Un leggero dolore al cervello, forse, ma ciò è dovuto ai neuroni che fanno festa, quindi indipendente dalla tua fic.
La cosa che più adoro delle tue fic? Tutto. Sono rimasta incollata al pc, neanche qualcuno mi avesse cosparso la faccia di Attack per poi spiaccicarmi sul monitor. Davvero bellissima, Hideko!
Quando ho letto del presunto topo moribondo, sono quasi scoppiata a ridere -non potevo, mia mamma dormiva nella stanza accanto^^. Però una risatina l'ho fatta, pensando a Sasuke che squittiva e Sakura che lo prendeva a calci. Però povera ragazza, svegliarla un pò più dolcemente no, eh? Avrà dritto anche lei di sognare un risveglio romantico di fianco al ragazzo che ama -e che la ricambia, sottolineerei.
E poi vorrei sapere che gusto aveva la pappetta che la ninja medico ha fatto assaggiare a Sasuke: a giudicare da come ha reagito Sasuke, che non dimostra i suoi sentimenti in pubblico -per sentimenti intendo anche il disgusto, eh-, la cosa non doveva essere neanche lontanamente decente. Poi che fosse un rimedio infallibile per l'influenza non ne dubito, ma credo che la vera prova che bisogna affrontare per combattere la malattia sia quella di riuscire a deglutire il rimedio. Mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio sotto il sole di agosto al finale: l'abbraccio che Sasuke dà a Sakura -sì, era un abbraccio per me- è tenerissimo!
Il risveglio che ha avuto Sakura quella mattina non è paragonabile a nessun altro, ma sul serio: dove lo trovi uno che ti fa ridere così tanto?
Scommetto che anche nella loro vita futura da fidanzati/sposini un qualche risveglio dolce ci sarà; datemi della visionaria, della pazza, della psicopatica, ma io ci credo.
Dovresti saperlo che ciò che scrivi mi piace, mi piace moltissimo -gli omini qui di fianco le usano come tranquillanti: me ne sto ore a leggere le tue fic buona buona, così non dò loro problemi^^ Ti ho già detto che sono drogata delle tue storie, qualunque pairing trattino!
Hideko, tu non sei mai convinta di ciò che posti, e se vai avanti così dicoche più sei incerta che siano buoni scritti, più io starò qui a gongolare sulla sedia, incollata al pc e alla tastiera per recensirti. Quindi, continua ad essere insicura che va benissimo -se sei sicura però è anche meglio per te, sia chiaro.
Per la cronaca, ho letto ora il tuo messaggi di buonanotte sul forum, quindi direi che è meglio se vado a dormire anche io: comincio a delirare un pò troppo.
A domani, buonanotte
_BlackRose_

03/05/10, ore 13:41

E' BELLISSIMOOOOOOO!!! O mamma mia è stupendo veramente complimenti!!!!!!! Ahahahahahah che carini che sono quei due e poi è bellissima la scena in cui Naruto e tutto serio!!! Ahahahahahah bellissimo complimenti!!!
O ma come siete gentili grazie!!!! Molto attrezati solo che chiedo anche un bazuca, sai non si sa mai!! Se non centro la faccia devo rimediare!!! XD

02/05/10, ore 23:45

nella sua semplicità l'ho trovata molto bella!!! però devo dirti che ho preferito la SASUSAKU precedente! XD
cmq sia il fatto che hinata sia incinta e che sia naruto, per così dire, ad avere le voglie, l'ho trovato originale e divertente!!!
mi aspetto un mega e fantastico finale NARUHINA & SASUSAKU!!!!
ciao^^ spero che tornerai presto! =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]