Adagio Cantabile
di formerly_known_as_A

30/12/09, ore 23:43

OMG, una sola in tutto efp! *_*
Non ci speravo proprio di trovare una fanfiction su Reeve (pur non avendo giocato a DoC per motivi di sanità mentale che mi impediscono di vedere OLTRE AC... Ovvero, sono pigra). E poi... scritta da TE.
Comunque.
Sono stata abbastanza traviata da sapere chi è Shelke e pensare che non sarebbe mica un'idea malvagia quella che prende piede in questa storia. Come al solito crei un mondo finalfantasyano che sembra quello di casa mia, chissà perchè. Insomma, ANCHE LORO hanno Beautiful e simili schifezze che ti ricordano di NON fare figli.
Ommammamia stavo muorendo ai ragionamenti di Shelke su quanto i soldi siano importanti. E bravissima a fare opere buone per la WRO (ma davvero hai visto Reeve abbracciare gli alberi?)
XD
Io di solito odio soffermarmi su malinconia e co. quindi... sniff, quante cose può fare un pianoforte (anche non ammazzare Clooney).

Che dire?
Per me Reeve si fa di FANTA.

13/10/09, ore 14:43

-- Ricordando gli insegnamenti di Beautiful, aveva investito un terzo della sua fortuna e mandato il resto alla WRO, in beneficenza. Non voleva che nessuno la uccidesse per l'eredità. -- I riferimenti ai programmi televisivi "nocivi" sono spettacolari. Una fic molto complicata sotto alcuni punti di vista; ma tenera, per niente malinconica. Attenta ai sentimenti, veloce e scorrevole nel putni giusti. Good!