Meravigliosa bugia.
di Angel eyes

29/10/10, ore 00:50

La LxMello è una coppia davvero poco trattata, probabilmente per la differenza di età tra i due personaggi che frena un po' le fantasie delle fangirl. Io stessa mi sono cimentata in una LxMello è ho dovuto raggirare questo problema con un escamotage ^^""
La situazione che hai ricreato è possibile, ovvero è credibile nel fandom, e trovo che hai espresso bene i sentimenti di Mello nei confronti di L: ovvero il suo desiderio di primeggiare per apparie il solo e unico agli occhi di L! E' una fic molto dolce davvero, specie nell'ultima parte in cui Mello dice di addormentarsi ogni sera cullato dal battito del cuore di L.
Questa one shot è un po' datata, praticamente di un anno fa, quindi non so ora come si è evoluto il tuo stile di scrittura, ma per quel che riguarda questa fic sono presenti parecchi errori chiaramente dovuto ad una stesura frettolosa e ad una pubblicazione altrettanto veloce: ovvero, non hai riletto la storia prima di postarla, in quanto la maggior parte degli errori di battitura possono essere facilmente individuabili già leggendola una sola volta. Anche le virgole sono poste quasi sempre in modo errato e questo è un peccato perchè tolgono piacere alla lettura, specialmente considerando che si tratta di una coppia così difficile da trovare e da leggere!

Kisses Lory

13/10/09, ore 01:39

L'idea non è male, è davvero una coppia poco presa in considerazione, e i pensieri di Mello sono ben trattati, sembra non essere stata scritta solo perché tu tenessi a fare una fic a rating rosso. Ti consiglio solo di rileggerla, perché hai messo molte virgole fuori posto (alcune dove si capisce palesemente che non servono) e negli ultimi sette righi ci sono parecchi errori. Di battitura probabilmente. Per il resto... complimenti ;)