Un Amore Inaspettato
di Sana e Akito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/19, ore 19:18

Io preferisco la fine delle historie che leggo.Ma penso che anche per chi la scrive vuole vedere che succede. Per piacere continua la historia

13/08/19, ore 19:15

Bruno un consiglio parla con patty di questo che senti infondo include anche lei è trovate una soluzione fai presto perché se no arriva matias y la porta via da te sia come amica che come posibile ragazza

13/08/19, ore 19:06

Per me quello che ha sentito è Santiago e dato che lui è innamorato di Patty perciò è triste.Per me è ora che Carme diga la verita a Leandro.Antonella sempre più Antonella ma vorrei vedere patty più grintosa

13/08/19, ore 18:52

Gli adulti continuamente a creare problemi sonno adulti devono afrontare i problemi e risolverli. .Personalmente mi piace molto la coppia Giusi gonzalo mi trasmette più armonia.Mi piace il consiglio di Bruno a Patty lei lo seguirà?

13/08/19, ore 18:40

Mi piace molto che patty sia più felice di vedere bruno che altri potresti far in modo di farla con l'aiuto di Bruno farla più sicura di sé stessa

13/08/19, ore 18:32

Bruno e Patty siete bellissimi e siete pregati di metervi insieme al più presto. Patty deciditi a cambiare un po' alla volta vai a testa alta e fagli vedere alle divine che si puo essere belli dentro e fuori. Tira fuori la tua grinta e grazia di donna

13/08/19, ore 18:19

A me piace molto questa coppia penso che Bruno è più adatto a Patty E Matias ad Antonella. Credo che Bruno avrebbe dato dal filo da torcere a Matias.Tu continua questa historia e scrivi altre sempre Patty e Bruno insieme grazie

16/10/16, ore 16:04

Spero che la continuerai perchè mi piace molto e sono curiosa di sapere cosa succederà

03/07/14, ore 00:24

Continua ti prego sei brava a scrivere fiction ho visto anche quelle di kodomo no omocha ti prego continua please

02/04/14, ore 22:25

Ciao, nonostante la categoria "Il mondo di Patty" sia un pò fuori dalla mia portata essendo ormai cresciuta in età, mi è capitato di leggere questa tua storia e l'ho trovata scritta molto bene nonchè interessante. Da ragazzina seguivo anche io assiduamente il telefilm e Bruno (dovuto al fatto che Andres Gil diciamocelo è un gran pezzo di ragazzo tutt'ora xD) era uno dei miei personaggi preferiti. Sinceramente mal sopportavo Matias ed ho sempre tenuto in considerazione l'amicizia speciale tra Patty e Bruno, mi aspettavo infatti che per un certo periodo si mettessero sul serio insieme! OMG, come sempre mi lascio prendere la mano e scrivo monologhi interi quindi scusami in anticipo. Sono una scrittrice di questo sito anche io da anni ormai e so che significa avere magari mancanza di ispirazione e non sapere se terminare una storia oppure no. Quindi dal mio punto di vista, io ti consiglierei di continuarla perchè credo ne valga la pena e sei - come già detto- molto in gamba nello stile di scrittura che è molto scorrevole. Qualora decidessi di non continuare spero almeno questa recensione ti abbia fatto piacere. =)
Da scrittrice a scrittrice, baci
Sara

16/03/14, ore 23:51

Mi piacerebbe che continuassi questa FF, è molto bella, e poi ce ne sono così poche su Patty e Bruno che ogni volta che ne trovo una mi sembra un miracolo! Va be', io aspetto il seguito, mi raccomando... ci conto!
Un bacio :*

15/09/13, ore 21:14

Scusa se commento solo questo capitolo ma ti prego immensamente di continuarla perchè è stupenda e poi io amo andres ovvero bruno e ho sempre desiderato che patty stesse con lui, ti prego continua!!!!!!!

19/07/13, ore 01:54

Ti prego ti prego ti prego continua la voglio il continuo e soprattutto voglio Patty e bruno insieme :-) C-O-N-T-I-N-U-A :-)

17/07/13, ore 01:50

Ti prego continua sei bravissima e in più a me piace la coppia Bruno & Patty chi se ne frega se IL MONDO DI PATTY e finito io voglio finire di leggere questa storia percio CONTINUAAA <3 <3

08/05/13, ore 23:11

Ciao
a parte che ti trovo brava nel scrivere e che io non sono una patita di il mondo di patty, trovo la tua fic molto interessante e carina ed onestamente a me piacerebbe leggere come la concluderesti , per curiosità come lettrice. Spero di leggere il segiudo ^-^ baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]