Everything is possible
di AngelMary McCartney

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/07/11, ore 05:36

ehm...ciao, comincio con la parte più carina e ti dico che la tua storia è bellissima e originale, sei brava a scrivere e tante belle cose che sono anke vere, ora la parte più dura anche se rimane sincera: non ce l'ho con te, ma abbandonare così la tua storia dopo che mezzo mondo ci si è magari affezionata non stata una cosa molto carina, anzi non lo è stata per niente e mi dispiace perchè è una bella storia..

08/04/11, ore 16:17

finalmente ce l'hai fatta a aggiornare, ti avevo dato epr dispersa ormai xD comunque ti perdono, perche hai aggiornato proprio il giorno del mio compleanno facendomi un bel regalo,a se come puoi notare me ne sono accorta in ritardo, visto che ormai uso quasi sempre un altro account... ti capisco per quanto riguarda lo studio... non ho tempo nemmeno per respirare e in questo momento dovrei fare letteratura... cmq il capitolo mi è piaciuto specie la scena tra lily e scorpius... qualcuno potrebbe pensare che lei abbia un po esagerato, ma ti garantisco che io al suo posto avrei fatto di peggio... voglio proprio vedere se riesce a scusarsi come si deve quel ragazzo... detto questo un bacione e scappo a studiare...e non farci aspettare piu cosi tanto per un capitolo ^^

07/04/11, ore 13:57

Carissima!!!! Per prima cosa mi scuso, se non ho recensito allo scorso capitolo, ma avevo molto da fare a scuola (ma chi me l'ha fatto fare di scegliere il classico????), comunque adesso recensisco tutte e duei capitoli: quando ho letto "tre anni dopo..." mi hai fatto prendere un accidente, per un momento ho pensato che il mio personaggio preferito (James!!!) avesse finito la scuola!!! E quindi che non l'avremmo più trovato a rompere le scatole ai nostri Giulietta e Romeo (adoro quando james fa il fratello protettivo!). Ma quindi James sta veramente con Lise adesso??? Spero di si!!! (alla faccia tua Victoria!!!!!xD) Scusa ma non l'ho mai potuta sopportare!!!! Come Jessica...Io odio Jessica...Le sta bene!!!  Povera Lily....è dura rialzarsi da una delusione d'amore! Però è veramente un po' infantile! Perchè mai sarà sparito Scorpius?Hugo è troppo dolce...mi ricordqa mio cugino!!!Spero che continuerai presto e che mi perdonerai se non ho recensito subito!!!
                                                                                          Agnese
(Viva Sheena & Liro!!!)

04/04/11, ore 20:42

io voglio sapere solo una cosa, ma scorpius ci fa o ci è?
dico io sparisce e poi torna come se niente fosse?
ma siamo matti?
lily dati una mossa e schiantalo alla festa devi almeno farlo uscire di testa, sono stata chiara ?
si, hai ragione mi coinvolge moltissimo, non ci posso fare niente!
ciao, Dafne.

04/04/11, ore 19:16

devo dire ke qst storia mi mancava, nn l'ho mai recensita, ma l'ho sempre seguita ;)
è davvero bella ;)
e la scena con la carter.... aaaaah ke gioiaaaa**
devo dire ke lily è mooolto orgogliosa! e neanke scorpius skerza XD
spero ke aggiornerai presto questa volta XD
a presto spero ;)
endy lily

04/04/11, ore 19:07

ciao,bella la tua storia =D
Tutto il pomeriggio non ho fatto altro che leggerla,quindi spero che posterai presto :D
Intanto metterò la tua storia tra le preferite e le seguite,poi si vedrà =)
A e giusto una cosa,quanti altri capitoli pensavi di scrivere?
Ti prego di rispondermi appena puoi ;D

Un bacio,Angela <3

31/01/11, ore 21:21

ecccomi eccomiiii! lo so che sono stata a dir poco imperdonabbile ma credimi, dalle mie parti è stato perdiodo di fine quadrimestre... solo interrogazioni e compiti in classe... ho avuto appena il tempo per respirare quindi credimi, ma ho trovatto il tempo per recensire solo adesso, anche se il capitolo lo avevo letto quando lo hai scritto... dunque devo dire che mi è piaciuto abbastanza soprattutto il fatto che ci sia stato questo salto temporale: adesso sono piu grandi, piu maturi tutti gli intrecci sentimentali saranno piu seri... come dire xd... l'unica cosa è che mi era parso di notare qualche errore di sintassi nella seconda parte, ma in questo momento non sono abbastanza lucida (anche perche mi sta venendo un po di febbre mi sa...) per ricordarmi quali erano, ma se ti interessa e non ti offendi in un futuro prossimo (cioe dopo che anche matematica mi avrà interrogato ) posso rileggerlo e magari li ritrovo =) un bacione aggiorna presto!

06/01/11, ore 15:33

credo di essermi persa dei passaggi... forse non ricordo bene... Scorpius era a Drurmstrang, vero? ma la lettera..? che lettera?
ok ho completamente perso la memoria... però sono felice che tu sia tornata!
Mi piace moltissimo l'abbigliamento di Sheena! quanto vorrei poter avere la magia per farmi anch'io i capelli così!!! però magari rossi, o viola... anche se anche il blu è molto bello!
mi piace questo capitolo ma Scorpius non l'ha degnata di uno sguardo... questa cosa mi puzza... quì c'è sotto qualcosa! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere con i miei occhi che cos'è!
un bacio
Maty

02/01/11, ore 19:26

che bello!! sono curiosissima e ansiosa di sapere quel che succederà!!
aspetto il prossimo capitolo!!!
ciauu!! xD

02/01/11, ore 14:56

ma che belle compagne di casa!!! complimenti!
certo che lily ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto!
allora ... aspetta che mi riprendo perchè il cap. era tanto coinvolgente che mi sono arrabbiata anche io esattamente come lily!
voglio assolutamente sapere come andrà a finire spero solo che non la puniscano.
si prospetta un anno interessante, mi raccomando non farmi aspettare troppo.
ciao, Dafne.

05/12/10, ore 11:28

ed eccomi qua a recensire... allora premetto che il capitolo l'ho letto l'altra sera in effetti ma ero troppo stanca e nervosa per i pagellini per commentare in modo decente... quindi... asllora: innanzitutto, bellabellabella la scena del bacio! che coccoli loro... *_*il capitolo è ben scritto ma in realtà non è che la storia sia avanzata di molto... quindi aspetto con ansia nuovi svolgimenti, spero che con le vacanze di natale avrai piu tempo per aggiornazre (e io magari avrò piu tempo per leggere... o.O) un bacio ci sentiamo presto ^^

29/11/10, ore 18:20

ciao!
Anche se ci é voluto un po' é un bel capitolo... Già un bel capitolo di transizione... Hai ragione non succede molto ma almeno Liro e Sheena si sono baciati! Ah giustoil vestito é fantastico! Mi é piaciuto davvero molto!
Ahahahah povera Lily con i capelli verde fosforescente! Mi dispiace tanto per lei ma non so cosa darei per vederla! Deve essere uno spettacolo da morire dal ridere!
Mi piace tanto la famiglia Potter e Weasley così unita! Tutti alla tana a festeggiare il natale... Da l'idea di una famigliola serena e felice... Lily e Rose così amiche però... Non lo so io non sopporto Rose... É più fortedi me... Io Rose Weasley proprio non la sopporto!
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo
Maty

28/11/10, ore 11:13

la prima parte è perfetta nella seconda mi sono persa un pò ma quando mi sono ritrovata l'ho trovato (scusa il gioco di parole) meraviglioso!!!!
la descrizione del natale alla tana è bellissimo e c'è harry!
hai fatto parlare harry!!!!
grazie!
molly è spettacolare come lo è anche arthur.
a presto, spero,
ciao, dafne.

02/11/10, ore 15:39

alllora da dove cominciamo? mentre lo leggevo mi sono venute in mente talmente tante cose che ho paura di scordarle... allora innanzi tutto volevo chiederti... ma i figli di percy? hai deciso volutamente di non inserirli nella storia? e poi... ma il sei sicuro che il settimo anno a hogwarts fosse opzionale? dove lo hai letto? probabilmente mi ricordo male io ma non mi pare di averlo mai sentito dire da nessuno xd... adesso passiamo ai commenti sul capitolo stesso che senno passo per una c he sta sempre li a criticare  e credimi, non è cosi =) allora innanzitutto ho trovato molto mooolto carina la parte in cui devono fare i bagagli.. perche in relata anche io mi perdo in continuazione qualsiasi cosa e sono disordinata come poche persone al mondo... poi volevo dirti che mi intriga molto il personaggio di sheena... non vedo l'ora di sapere qualcosa di piu su di lei... e anche questa pervinca (come il personaggio di fairy oak giusto? era la mia preferita in quei libri xD)... e detto questo ti saluto a vado a studiare... spetto con ansia il prossimo capitolo =) un bacio
P.S.: lo voglio anch'io il fugoncino come quello dei Weasley!!!!!! *_*

02/11/10, ore 14:54

Scusascusascusascusascusascusa se sono sparita cosi (puoi picchiarmi se vuoi... xD) ma non è colpa mia: puoi prendertela, invece, con la mia professoressa di matematica che ha deciso di farci fare trigonometria anche se siamo ancora in terzo (cosi adesso passo i miei pomeriggi sui libri di matematica), o con tutti i miei amici che non fanno altro che sottoppormi i loro problemi o anche con il mio ragazzo che si appropria (per fortuna, direi) del mio restante tempo libero... giusto adesso con il ponte ho avuto un po di tempo libero... diopo averti fatto le mie scusa... veniamo a noi: per il capitolo mi viene in mente solo una cosa: *_* wowowowowow!!!! quanto possono essere carini e coccolosi quei due? mi piace il modo in cui hai raccontato del bacio e del ballo piu in generale... e adesso corro a leggermi il nuovo capitolo fino a che ho tempo ^^ =P ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]