Poesie Demenziali
di agility_e

Red_bloody_girl
30/06/06, ore 00:36

La sublime identificazione degli stati d'animo dell'umano genere con il semplice, quanto primitivo e ricco di phatos, atto della defecazione è a dir poco acuto, originale. Non era mai stato scritto un componimento che con il suo ermetismo, le sue parole semplici esprimesse meglio un concetto di valore universale: "lasciatemi cagare in pace". Per non parlare dei componimenti ermetici, la vita in una sola parola. Tradotto: Vai così, voglio il seguito!!!!!!!

17/06/05, ore 01:26

Agility_e! Ma dv ti sei cacciato?!

10/06/05, ore 21:37

d'oh ! sono senza parole ... è popo demenziale al massimo ! però è bella ! ciao ciao

Claire1987
10/06/05, ore 20:05

muahahahahahhah...LOL! XD

10/06/05, ore 19:07

Niente da fare, 6 IL Maestro della Demenza, fratèèèè XDDDDD!!! Un genio che dice la verità mentre tutti gli ipocriti dicono che l'Actimel nn serve a un cazzo! Ma io adoro soprattutto l'Ermetismo! E' un'idea originale! Mi fai morir dalle risate!

08/06/05, ore 19:43

Adoro le tue poesie ermetiche! Forse più delle altre! E' il caso di dirlo: LOL! XD

08/06/05, ore 15:09

fantastico sfogo !!!!!!!! sai rispecchia pienamente quello che pensiamo io e i miei compagni della nostra prof di inglesse !!!!!!! sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se vuoi ti aiuto io a farle qualcosa di irreparabile !!! heheheh ; ) ciao ciao

Mukka
08/06/05, ore 14:07

Guarda, quella dell'ombrello è un capolavoro xDDD

Karmensita
08/06/05, ore 14:04

6 UN GENIOOOOOO! Ma cm, quella grandissima stronza p******, t****, megera ti ha messo il debito?!?!?! Te l'ho insegno io l'inglese, quell'incompetente! Hai fatto bene a bucargli le ruote dell'auto! BRAVISSIMO XD! Mi fai morir dal ridere! 6 grandeeee, fratello!

Karmensita
07/06/05, ore 19:19

Agiiiiiì! ma te 6 proprio forte XD! da dove ti escono queste cazzate?! Sono fantastike! Io cmq mi sn uccisa dal ridere! Bravissimo! Continua con la tua genialità demenziale acculturata!

07/06/05, ore 19:00

Potrò sembrare noiosa ma mi è piaciuto di più il secondo capitolo! Di solito ci vuole molto per riuscire a farmi ridere ma con questo secondo capitolo mi hai strappato un sorriso =) alla prossima!

06/06/05, ore 20:59

ahahahahahahahahahaahha !!!! ti giuro : è carinissima !!!!!!!!! mi ci hai fatto rimanere di "merda" !!!! però se vuoi un consiglio ... smettila di fare uso di sostanza stupefacenti ... fanno male .... cmq bravo spero di leggerne altre simpatiche come questa !!!

06/06/05, ore 17:27

MA 6 TROPPO FORTEEEE XD! Mi ha fatto morire dal ridere! E poi lo sai ke nonostante la poesia sia demente (e complimentissimi!) sembri un vero acculturato? Le parole aderiscono alla perfezione con la "trama"... mi sembra di parlare con Boccioni! No, aspetta, Boccioni era il pittore o lo scultore, o ql ke cazzo è... ah, sì! Con Boccaccio, li confondo sempre! Ehehehe, povero fratellino mio, ma alla fine la sfida l'hai vinta, vero? Solo ke dopo il concerto ke hai fatto qst sfida deve esserti durata tre giorni o + XD! Ciaaaauuuuz!

06/06/05, ore 16:10

Ho una sola domanda:chi è il tuo spacciatore??... =)

06/06/05, ore 15:30

Nel tuo caso credo che sia proprio un lavoro di "merda"! Se Omero ha scritto l'Iliade tu potresti prendere il suo posto! Mi sono davvero scompisciata, sul serio!
Dimostrazione che i grandi scrittori prendono l'i(n)spirazione (che spero non sia stata troppo profonda per ovvi motivi legati al gas letale che certe nobili operazioni suscitano praticamente in automatico) dalle situazioni più strane.
Complimenti! Aspetto altri capolavori!
Cordy