Too lost in you
di _Lady Hannival_

11/08/12, ore 21:43

Ok... Sei un GENIO! xD A parte gli scherzi, quando ho letto il titolo e l'intro della fic ero un pò dubbiosa -per non dire scettica-, ma leggendo sono rimasta estasiata... E' bellissimo il modo in cui colleghi ad ogni parola una frase che li caraterizza sempre in pieno! Speravo fino all'ultimo che ci fosse un'altra frase dopo quella. Molte mi hanno commossa, altre fatto ridere -come la #50 xD-, comunque non c'è che dire: proprio un ottimo lavoro =D Complimenti! ^^

14/07/10, ore 02:08

questo gioco di parole mi è piaciuto troppo non so come hai fatto ad avere tanta fantasia ad associare ogni parola a una descrizione su loro due =P
molto carino davvero

03/03/10, ore 17:39

Molto brava, non ho ancora finito di vedere la saga, ma non ho resistito e mi sono piaciute tutte tantissimo!

22/11/09, ore 19:11

Complimenti davvero! Ho seguito Qaf per tutto e cinque le stagioni, e in ogni frase ritrovavo ogni momento e ogni gesto di B&J come se li stessi rivedendo in tv xD Brava!
Scarlett

16/10/09, ore 13:13

Ehi ciao *_* Vedo che sto praticamente commentando tutte le tue fic a manetta *_* Non ricordavo che Because of you fosse tua! Figurati per gli spoiler, mi credi che poi è stato questione di due settimane e ho finito tutte le serie? *_* *_* Questa raccolta di frasi è semplicemente divina *_* Io non sarei in grado di rendere con delle frasi brevi e concise brevi momenti della stupenda storia fra Justin e Brian *_* Complimenti ^^

15/10/09, ore 15:17

Io sto ancora cercando di riprendermi *__* Sono passata dalle risate(la 1 e la 17 su tutte XD) alle lacrime *___* Scrivi molto bene, sul serio...Perchè posso immaginare quanto sia difficile trovare 50 frasi ad effetto come quelle che hai scritto tu... Brava ;)

15/10/09, ore 14:39

cisao,poila leggerò beacause of you ma devo dirti che questa mi piace tanto.Non è solo comica ma anche dolcissima,intesa,sexy,morbida...insomma,tutto quel che sono quei due anche se magari non li vedo scialarsi alle hawaii,xd.Splendida,l'ho messa tra le preferite.

15/10/09, ore 09:24

Amo il modo in cui riesci sempre a sorprendermi. Le ho trovate tutte fantastiche, per una ragione o per un'altra, ma quella che mi è rimasta più impressa è la 19, perché in poche righe riesce ad esprimere molto molto di più, tutta l'essenza di Brian, la sua rabbia, il suo rispettare le regole, anche quando apparentemente non sarebbe necessario, e inoltre sarebbe uno splendido e tormentato spunto per una storia più lunga. Bravissima^^

14/10/09, ore 23:39

meraviglia *_____________* son bellissime queste frasi.. adoro passare dalle risate + assurde (cane Ian LOL) alle lacrime x quanto dolci siano alcune parti (senza tralasciare lo sbav x altre LOL) XD spero che tu possa scrivere ancora su QAF

14/10/09, ore 17:08

Annoiato? Oddio mio assolutamente no!! Vorrei farti un commento per ogni frase che hai scritto. Alla otto ero già mezza morta dal ridere davanti al pc. Cioè sono a dir poco fantastiche! Io non capisco come fai. Sono frasi ad effetto, brevi e concise, ma che divertono, che emozionano, che raccontano.
Mi permetto di citare qualcosa qua e là, anche se veramente ci potrei spendere molte più parole sopra, ma non voglio monopolizzare i commenti xDD
Il fatto che sei partita con Ian e la sua futura mansione ti fa onore xDD E anche la 17, dove sempre di Ian si parla, mi ha fatta morire, così come la 19! Ce lo vedo Brian che spacca l'orologio xDD
La 21 si commenta da sola. E sai che mi piacerebbe molto vederla una scena simile. Di tutte e cinque le serie, mi è sempre mancata una scena al mare o in vacanza... Ma insomma ce li potevano far vedere in uno stabilimento baleare. Uff
La 23 è perfetta.
Se Brian Kinney avesse l'occasione di leggere la 39 ti stringerebbe la mano xD
La 43 è l'apoteosi xDDD Credo sia quella che mi ha fatta rotolare di più. Semplicemente meravigliosa xDD Brian è un depravato! xDD
La 46 è stata un tuffo al cuore <3 E anche la 47.
Ecco: la 48 parliamone. xD Ti assicuro che mentre leggevo mi ero immaginata la fine. Ed ho sbagliato! Io pensavo al rimming xDDDD
E poi l'ultima. Cioè xD tu sei veramente una mita!
Sono tutte meravigliose! Alcune per delle cose ed altre per altre.
Hai tutta la mia stima, te lo ripeto! *___*