Facce di Bronzo
di Himechan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/12, ore 21:03

Sono tutte drabble bellissime! Ma come fai, vorrei saperne scrivere io di così belle... La migliore per me è la Shun vs Farfalla terribilis, poverino è così tenero che non riesce a far del male neanche a una pluriplanticida!

04/11/11, ore 17:04

XD XD XD XD è una battuta così tanto brutta che diventa bella!!

10/02/11, ore 20:51

Svizero... no Phoenix!!!!! Fa DAVVERO morire dal ridere!!!! Io non so da dove le diri fuori le due idee!!!! Sei straordinaria!!!!!

10/02/11, ore 20:48

Oh, povero Hyoga!!!!! E' un gran figo veramente, ma con la sindrome della mammamania credo che nessuno lo voglia!! A parte Shun, si intende!! XD!!

10/02/11, ore 20:45

Hai perfettamente ragione!!!! Seya è proprio così, quel ragazzo è senza speranze!!!!

10/02/11, ore 20:41

Ma da dove le diri fuori certe idee!!! Io non so come fai, sono straordinarie, fanno morire dal ridere!!!! Prima o poi mi verrà un infarto a furia di ridere!!!!

10/02/11, ore 20:38

Ahahahah!!!!! Rischio di morire dl ridere!!! E' fantastica!!!!! Certo che un po' hai ragione su Shun... XD!!

21/01/10, ore 00:26

Oddio XD
Che scemenza XD
LOL XD
Svizzero? XD XD XD XD
Ci stava tutta, davvero XD
Complimenti XD XD XD

Una Maki in vena di bakate!

06/12/09, ore 00:34

sono tutte simpatiche, brava!

06/11/09, ore 21:36

Son triste perchè è finita questa raccolta, ma con l'ultima frase sei riuscita comunque a strapparmi le ultime risate!!!^^ sei stata bravissima e precisa (proprio coem Ikki XD) nel descrivere i Bronzini con una caricatura ciascuno presa dalla pubblicità!XD sono contenta di averle lette, ti faccio i miei complimenti! =) ciaooo alla prossima!

04/11/09, ore 14:20

Ma... lol!
Queste associazioni non mi erano mai venute in mente, a parte quella di Seiya con la play (anch'io mi diletto di bakate, ebbene sì).
Shun giardiniere e Yoga alla Pesca, in particolare, mi hanno fatto schiattare!
I want more!

04/11/09, ore 13:20

Il piccione col fuoco sulla coda...per lui doppietta, però sono finite...e se ti dicessi che puoi sempre buttarti sui panchinari Bronze, i comparsiferi Silver, i lostcanvasiani gold, e gli Steel? E i Marine Shogun? E i God Warrior?
Va bene, la smetto.
Cara Hime, le brabbline sul passerotto sono incredibili, abbiamo scoperto di avere due fratelli col cuore di panna e che uno dei due, oltre ad essere incredibilmente fantastico nelle entrate in scena, spacca ogni volta il secondo.
Però diciamolo, anche Shun è riuscito a salvarsi le natiche da solo qualche volta.
Un po'.
Dai contro Aphrodite ha fatto tutto, tutto, tutto da solo.
Solo che non gli è
andata benissimo.
Però c'ha provato. Povero Shun.
Ma per fortuna c'è Ikki.
Oh, Ikki, un quarantenne invecchiato male nel corpo di un quindicenne invecchiato peggio. Ma gli vogliamo lo stesso un gran bene.
Hime a-dorata, ci becchiamo alla tua prossima fatica!!
Un bacione!!

03/11/09, ore 20:20

Oddio stupende, tutte e due XD
In fondo è vero, Ikki ha un cuore di panna con il fratello ed è puntuale come un orologio svizzero. Ed è per questo che lo adoriamo (e ogni tanto lo prendiamo per i fondelli).
Cara, mi rattrista pensare che questa fosse la tua ultima bakata. Mi mancheranno.
Torna presto con qualche nuova impresa!

03/11/09, ore 20:16

"Svizzsero...no, Phoenix!"
Perchè...perchè tu mi vuoi far morire così?
Gia mi veniva da ridere quando Shun stava sempre in mezzo ai casini e il fratellone arrivava puntualmente...ma così mi fai sbellicare!!!!!
ma non ne puoi invtare altre di queste bacate?
Sono fenomenali e mi dispiace che siano finite!!!!
Cuore di panna...ah ah ah...che ridere.
Bravissima.

03/11/09, ore 19:21

OMMIODDIO ma la seconda è qualche cosa di inenarrabile!!! XD
*rotola, cade dalla sedia, si rialza, cade di nuovo, rotola via ridendo come una scema*
No, sul serio, hai rischiato di uccidermi! Signur, e poi è proprio vero che Ikki arriva al millisecondo spaccato, giuto in tempo per salvare Shun! XD
Sei un mito! *__*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]