A bloody one-horned reindeer
di Tsukino Chan

17/10/09, ore 00:54

*___* Che carina questa fanfiction! Originale e divertente, davvero una bella idea! Complimenti!^__^ E' stato molto piacevole leggere di Claire e dei suoi "mutamenti" dati dal freddo (XD Povero), così come il suo modo di vedere le altre nazioni e il suo modo di riferirsi a loro. La fanfiction è breve ma assolutamente godibile, meritatissimo il premio originalità! <3 L'originalità sicuramente non manca, ed, visto il risultato, è una gen bella cosa!*___* Complimenti ancora!

16/10/09, ore 19:36

Love ♥ questa fic è amore e adorabilità allo stato puro. Oddio, amo Clarice!
Complimenti non solo per la trama - amo Clarice - ma anche per lo stile che alterna dolcissime immagini, Chibi!Iggy è assolutamente amabile, ad un'ironia sprezzante e molto divertente - amo Clarice.
Che altro dire? Ah sì, dimenticavo: amo Clarice.

16/10/09, ore 17:22

Oddio, è adorabile quanto decisamente originale. **
Davvero tanto, tanto carina, con aggiunta di sottofondo comico che non ho potuto non trovare splendido.
Potessero i loro sederi congelarsi per l'eternità.: questa era geniale, diamine!, davvero geniale.
Mi è piaciuto molto anche quando hai parlato del rapporto fra le creature fatate ed Arthur: è dolcissimo immaginare un giovane Inghilterra osservare le nuvole attraverso il fondo di un bicchiere - che espressione evocativa, peraltro <3.
L'unica nota che stona è che, per quel che ne so io - ma in Geografia sono negata, vedrò di riscattarmi guardando Hetalia -, Manica in 'Canale della Manica' dovrebbe essere maiuscolo. - Ripeto che potrei benissimo sbagliarmi, in questo non sono per niente ferrata. -
In ultimo, non posso che inserirla fra i Preferiti, perché nel suo insieme mi ha colpita davvero.
E poi... l'uomo dei ciliegi. Davvero carina. <3
Complimenti per la posizione!
Chu.

- Saeko no Danna, il Giullare -