Non voglio perderti
di Diddlina_4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/07/08, ore 12:40

Sono rimasta senza parole!A me è piaciuta da morire questo epilogo dolce e sicuramente felice per Evie!Ci sono dei passi bellissimi!Spero che scriverai di nuovo!Ciao.

29/04/08, ore 20:49

Due anni.. ed eccoti. Avevo letto la tua ff tempo fa e mi era piaciuta molto. Semplici emozioni di ragazzi delle scuole medie, che fanno quasi tenerezza, ma che in quel momento ci sembrano tutto. Ci siamo passati tutti, ma il modo in cui descrivi i momenti essenziali di questo "amore non corrisposto" della povera Evie, mi fanno capire perfettamente come tu abbia vissuto questi momenti. Qualche giorno fa passando per caso ho incrociato la tua ff e l'ho riletta tutta. Ho sorriso alla descrizione del piccolo Matteo, bassetto e dagli occhi e i capelli scuri. Di quelle amicizie descritte che, in quegli anni, sono sempre le piu' sincere.. chissà se sono andate perse per la piccola Evie o se le tiene ancora. Devo ammettere che mi hai commosso. L'ultimo capitolo mi ha tenuta attaccata al pc, soprattutto l'ultima parte. Non ho parole davvero per dirti quanto mi hai fatto vibrare il cuore nel leggere quest'ultimo pezzo sull' "Amore" . Ora capisco perche' tu non abbia piu' scritto.. e sei giustificata. =) Altre parole sarebbero inutili Silvia, di complimenti te ne hanno gia' fatti abbastanza, anche se non fanno mai male. Per ultima cosa, un augurio sincero per la vostra storia, che non finisca mai.. perche' l'Amore, quello vero, ti riempie il cuore fino a farlo scoppiare ed e' raro da trovare. Ti saluto, spero di leggerti presto perché sono convinta che tu, oltre ad essere una persona stupenda, sia anche un'ottima scrittrice. Un abbraccio sincero.

18/02/08, ore 11:14

Sai, non so come mi è venuto in mente di passare nel tuo account ormai abbandonato... Poi, leggendolo più volte, ho notato che AVEVI AGGIORNATO! Bellissimo quest'ultimo capitolo... Si vede che sei cresciuta anche tu con la tua storia... è una cosa bellissima, unica! :) Poi hai ragione: quando rileggi ciò che hai scritto giorni, mesi...anni fa, provi delle strane sensazioni: dolcezza, allegria e anche commozione! ^^ Un grande bacio Silvietta, spero di sentirci presto! Tua Jessy.

08/02/08, ore 17:57

Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[... Riattaccate la spina...SU Forza!] Tuuuuuuuu, tuuuuuuuuuu, tuuuuuuuuuu, tuuuuuuuuu, tuuuuuuuuuuuu [sta riprendendo conoscenza...Dopo due anni si è risvegliataaaaa!! Cry è vivaaaaaaaa!!] Ahahah;) A parte gli scherzi (mica tanto, sono invecchiata di tre anni alla fineXD) ti sembrerà strano ma mi aspettavo che finisse così...e ti dirò...Mi piace la sua fine.Si, si... Mi è piaciuto tanto. Evie che finalmente ha trovato l'Amore VERO! Si si, giustissima FINE...e ti giuro TI RINGRAZIO PER AVERLA COMPLETATA...!!Complimenti cmq, la storia è fantastica...E completata ancora meglio!! Un bacione enorme, e un caloroso abbraccio. Cry90.

15/10/06, ore 22:45

Diddly, sono Fanny chan, ho cambiato account >ò< cmq ancora nn hai aggiornato! Se vuoi leggi le mie nuove storie ^ò^ bacio

05/10/06, ore 17:50

Morirò illudendomi che tu un giorno continuerai questa storia...

Sara
17/08/06, ore 19:11

Ciao avevo già letto la tua storia e l'ho riletta tutta oggi con i capitoli che mi mancavano. E' infinitamente triste..chi ha provato un'amore non corrisposto lo sa. Anche se ora l'ho passato il periodo dell'adolescenza e ci ripenso so di aver sofferto davvero tanto. Non perchè ora sono "adulta" giudico cuei momenti come sciocchezze.Evie mi ricorda me quando ero al suo posto..ci sono giorni che anche per un suo sorriso eri al settimo cielo, ti addormentavi felice sperando di incontrarlo e una sua parola cattiva ti uccideva. Sono curiosa se per Evie (che dovresti essere tu no?) sia finita, o finisca bene o rimanga solo un doloroso e bellissimo ricordo. Aggiorna presto!!!!

Niki
31/03/06, ore 16:25

E' da troppo tempo che non rileggo questa storia...oggi mi sono letta tutti,ma proprio tutti i capitoli per la seconda volta...sti Mattei XD che dementi XDD cmq Diddi aggiorna presto ti pregooo!!Ti vu bi >*<

Miao91
23/02/06, ore 14:26

sono ufficialmente una babba!!!!! nn ho visto che la story era aggiornata! >.< cavoli cavoli cavoli!!! maddòòò qnt tempo è passato da qnd è avvenuto XD mi ricordo ancora benissimo... Operazione F.I.P.!( ke qui sarebbe F.I.M. XD)

Fanny chan
26/01/06, ore 23:09

ti prego diddly t supplico sbrigati >____< qst storia è bella da morire, direi bellissima da morire tanto ormai si sa ke sono analfabeta XD cmq a parte gli skerzi aggiorna xk sto impazzendo ^____^, bye Fannola

25/01/06, ore 15:15

Ma insomma!!!!
Va beh che avendo letto il resto della storia tutto d'un fiato non sono abituata a queste grandi attese...ma i tuoi buoni propositi sono già andati a "farsi friggere?"
Cmq anke 1mia amica (Farfallina) che per cause familiari (quella bip di sua mamma) non può andare su internet, quindi le fic gliele passo io... anche a lei la tua storia piace tantiximo!!!

06/01/06, ore 09:42

la tua storia è bellissima,ma potresti aggiornare al più presto??? Grazie!!!

04/01/06, ore 13:01

e me lo fai finire così? sei proprio cattiva...ç____ç no scherzo davvero simpatica l'idea della gelosia brava evie fallo soffrire!!!!!! oh...così si impara quel maledetto Matteo! :P vabbè mi racco aggiorna PRESTO ANZI SUBITO!!! ciao e bacionissimo!^__^

04/01/06, ore 11:50

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!
Evie cosa mi combini!!!!!!!!!!!
Secondo me è stata una pessima pessima idea quella della gelosia...non si arriva da nessuna parte!!!!
Quando tutto verrà fuori pensa che vergogna...POVERINA!!!!
Come al solito un altro cap stupendamente fantasticamente meraviglioso e anche aggiornato prestissimo!!! INCREDIBILE!!!!
Mi raccomando tieni fede ai tuoi buoni propositi...Aspetto con ansia il nuovo cap!!!!

reby
02/01/06, ore 18:42

ehi ciao!ho letto la tua storia tutta in una volta!devo dirti ke è molto bella!6 molto brava!sopratutto nella parte di Evie e nei suoi dialoghi interiori!mi sono molto ritrovata nella tua storia,e devo dirti ke quasi uguale alla situazione ke ho vissuto io in 2 e 3 media..e a volte mi sono commossa,sopratutto per il fatto dello skerzo del biglietto di Matteo..è successo anke a me,e vederlo così nella tua storia mi ha lasciata spiazzata..ancora complimenti!e spero ke aggiornerai presto!un bacione rebecca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]