Am I A Bad Kisser?
di ranyare

09/08/21, ore 14:59

È carina la storia. Però mi dispiace molto per Anna. È una bellissima ragazza, pardon, donna e si vede a chilometri di distanza che non è affatto un oca giuliva... Perlomeno è solo una storia, questa...

03/01/12, ore 01:02

Oddio Skandar e Georgie! Ce li vedo troppo a fare una scena del genere per davvero, ti stimo troppo per questo, ma ti stimo ancora di più perchè odi Anna (che è altamente insopportabile e me la immagino esattamente oca come ne hai parlato te). Troppo dolce la scena tra Will e Ben, è stata una cosa molto spontanea. Oddio è troppo bella, troppo, troppo bella. Deliziosa.

15/05/11, ore 20:04

Anche se sosterrò per sempre la coppia Ben/Skandar, devo dire che questa one-shot mi è piaciuta *-*
Mi ricordo perfettamente quella scena fra gli errori del Principe Caspian e avete avuto molta fantasia a trarne fuori questa one-shot. Complimenti **

27/09/10, ore 23:28

ma è stupenda anche questa *-*

29/05/10, ore 17:33

Bellissima!
Mi è piaciuta da matti leggerla!
Non ce ne sono tante di ff su di loro.. se poi mettiamo anche che siano scritte così bene.. aaah.. mi hai proprio rallegrato il pomeriggio!
Adorabile. E per quanto poco posso saperne, l'impressione è che fosse molto IC. Davvero brava, complimenti. Spero che tu ne scriva altre!

10/12/09, ore 09:02

Ho letto ora questa one-shot e che dire *-*
mi è piaciuta un sacco! mi piace come descrivi! e poi l'idea di ben che bacia un uomo mi....eeeeehh mi!xD (non vado oltre, potrei perdere il senno)
Oddio anche io non sopporto la Poppelwell o come si chiama lei.
Quant'è bello Bengiamino? Taaaanto *o*
E secondo me Ben bacia bene, è Anna che non capisce un bel nulla ù_ù
brava brava comunque!

30/10/09, ore 22:21

°w°
*è incapace di esprimere con periodi di senso compiuto quanto ha amato questa shot*
Cioè, è ADORABILE ** e questi due sono di un tenero :3
E Georgie e Skandar, due geni xD *strizza*
Il tuo stile è davvero piacevole, si legge che è una meraviglia **
Mi raccomando scrivi di più su Ben e Will che se ne sente il bisogno xD
*favva*

30/10/09, ore 22:20

°w°
Cioè, è ADORABILE ** e questi due sono di un tenero

17/10/09, ore 20:00

Cioè.
Diamo la colpa alla Fla. (ergo, a moi)
Okok, ciò è stato un parto della mente malata della sottoscritta.. ma fu concepito senza che potessi fare nulla xD
Comunque, mio adorato braccio, la shot è venuta fuori esattamente come la immaginavo, sei stata davvero grandiosa. Come sempre.
Mi complimento sentitamente perchè sei riuscita a mettere su carta la mia idea...purtroppo lo sai qual è il mio problema sullo scrivere -.-
Meravigliosa, tesoro.
Loooove You, Pupattola

17/10/09, ore 15:35

Oh, voi due.
sì, dico a voi, Fla e Bea.
Basta con queste discussioni su quei due xD
B, meraviglioserrima come sempre amore mio *-*
Argh, quei due mi faranno diventare matta!
T'amo *-*
Kiks