Collide
di _Lady Hannival_

20/04/11, ore 19:18

Molto carina davvero *_* Anche se doveva essere un pornazzo non guasta affatto che ci sia introspezione *_*
al più presto leggerò altre tue fanfic quindi preparati per un mio commento u.ù
P.S. Non sai quanto ho riso quando ho letto questo
: Cento di questi giorni e complimenti a mammà per averti fatto così bello e per alimentare le nostre fantasie porno!
Sei l'unico motivo per cui mi alzo al mattino. ç_____________ç "

01/05/10, ore 22:21

Poco per volta sto leggendo tutte le fic di questo fandom (la strada è lunga, non sono nemmeno a metà!)
Questa è decisamente bella. Non è solo un pornazzo, c'è molto di più.
C'è l'amore che lega i due giovani.
Bella, bravissima.

18/10/09, ore 15:32

Premesso che io amo questa canzone, ho dei ricordi bellissimi legati ad essa, la fic mi è piaciuta. E' una PWP, certo, ma è interessante il modo in cui hai gestito questi due asini, oltre la frenesia, c'è quest'amore quasi timido, c'è paura di esporsi (soprattutto per Artù), ma c'è e si sente. Insomma, come dici tu, non è SOLO sesso, è ben di più. Bella fic.

17/10/09, ore 18:04

Sono talmente estasiata che ho bisogno di qualche istante x ricompormi x scrivere qualcosa di decente. Sono veramente felice di aver aperto il fandom e trovato una ffc di questa bellezza e fisso ancora lo schermo come un'ebete, domandandomi se effettivamente non me la sono immaginata. Questo è esattamente il mio tipo di ffc. Tu sei decisamente il mio tipo di autrice. Una ffc rossa così bella, su Merlin, genere erotico...mmm...E' quasi una benedizione. Wow!°ç° Ora che mi riprendo dallo sconcerto e dalla catars, posso affermare che venero qst Artù così eccitato ed impulsivo, ma anche asino e testa di cavolo come al solito. Trovo dolcissime le sue esitazioni e le sue paure, coperte dal suo solito atteggiamento da sbruffone. Mentre merlino è...Insomma, come biasimare la reazione di Artù davanti a uno splendore del genere, secco e nudo e bianco e delizioso e l'immagine finale di Merlino che torna sotto le coperte mi piace così tanto che nn riesco a smettere di sorridere. Bene, non so se sn riuscita a comunicarti tt la passione che mi hai trasmesso, il commento è un po tr lungo, non ne scrivo mai di così estesi...Però quando ce vo' ce vo'! Stupenda! Bravissima alla milionesima! Alla prossima tanti baci e tanti auguri per tantissime altre storie così appassionanti e calorose!E anche tenere!

17/10/09, ore 16:49

In effetti la mamma di Bradley va davvero ringraziata... è proprio un bel pezzo di figliolo!
Viva le zozzateee! xD
Mi ha fatto piacere di leggere di un Arthur così rilassato, benchè sempre moooolto arrapato xD Però ecco, l'effetto che gli fa Merlin secondo me ha un qualcosa di curativo!
Sono così teneri assieme ^.^
Mi è piaciuta proprio molto!!
Complimenti!