Gioca con me
di MissNanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/14, ore 14:51

Ei ciao.. complimenti storia fantastica. .. quando ho letto la parte finale mi è venuto un magone assurdo perché clizia con lui stava bene e purtroppo si cresce e le cose finiscono

16/01/13, ore 20:13

Roccaraso *-*
Bellissima storia.. ho cominciato a leggere oggi, adesso vado avanti :)
Baci!!!

18/01/12, ore 18:31

Oddiooo che bella che è questa storia! :') Stilisticamente sei molto migliorata (mi riferisco alle altre storie, questa è la prima, ovviamente è quella che è più imperfetta ;)), si vede moltissimo... ma questqa storia è davvero bella, dolce, tenera... che belli che sono insieme! Poi non c'è stato il per sempre felici e contenti, ma non importa.... bellissimo il discorso finale che fa clizia... peccato, mi sarebbe piaciuto che rimanessero insieme, ma non sempre finisce tutto come vorremmo...
Un grande bacio, Flar <3

18/01/12, ore 17:48

"È quasi ipnotizzante: i tuoi sputi escono ritmici!"
Ecco, a questo punto mi sono messa a ridere da sola come un'idiota! La ragazza è grandiosa! Dio, che risate!
Vado avanbti va... ci vediamo in fondo ;)

12/01/12, ore 19:38

Mamma mia che bellissima storia, mi hai lasciata senza parole, bellissima davvero.
Lo sapevo che Stefano si sarebbe innamorato di Clizia. E la dedica? cioè io sarei morta se il ragazzo che amo mi avesse cantanto una canzone cosi meravigliosa.
Ma posso chiederti una cosa: perchè non pensi ad un continuo? magari ci fai sapere che fine hanno fatto Clizia e il suo Principe.
Prendila in considerazione la mia proposta!
Un bacio,
Carla.

12/01/12, ore 19:00

Brava Clizia, ha fatto bene a prendere posizione con Stefano...non è detto che ogni cosa debba andare cosi come lui desidera.
Non so proprio cosa passa nella testa di questo ragazzo, nonostante i capitoli letti, resta un enigma per me!

12/01/12, ore 18:50

Bellissimo questo capitolo, mi ha fatto ricordare i raduni con le mie amiche...sai quei discorsi lunghi piu' del giorno, in cui si parte da cose importanti sino ad arrivare alla stronzata di turno. Bellissimo davvero!
Brava, complimenti.

12/01/12, ore 18:42

Non c'è limite alla decenza con Stefano eh? Non sa proprio limitarsi...ma poi mi chiedo ma non si stanca mai? e che tiene questo marò!!!
Clizia è troppo simpatica, troppo schietta...l'adoro!
Vediamo il seguito

12/01/12, ore 18:16

Hai capito Ermanno??? Furbo eh a nascondere la sua vera natura, a maggior ragione ora che dormirà in camera con Clizia.
Il Principe mi da troppo a pensare.
Vediamo il seguito,
complimentissimi ancora!!!

12/01/12, ore 18:04

Troppo bella la tua storia, peccato che l'ho scoperta solo ora!
Mi piace il modo in cui si comporta Clizia..fagliela pagare!
E Stefano? i suoi atteggiamenti sono ambigui, a mio dire.
Complimenti ancora!

12/01/12, ore 17:52

Vabbè ja secondo me il Principe nutre qualche sentimento per la bella Clizia.
Vediamo cosa mi aspetta nel nuovo capitolo.
Ti faccio ancora i miei complimenti; sei davvero bravissima.

12/01/12, ore 17:49

Wow bellissimo questo capitolo.
Che str... il bel Principe, l'ho odiato nell'ultima parte quando chiede a Clizia di non rivelare il loro segreto. Giuro, fossi stata lei, l'avrei ammazzato con le mie mani.
Sara sono una tua fan...l'adoro, è troppo forte!!!
Leggo subito il seguito.
Un bacio da Carla.

12/01/12, ore 17:23

Ciaooooo,
come promesso ho scelto una tua storia da leggere e devo dire che questa è FANTASTICA!.
Adoro i nomi che hai scelto per i personaggi e il carattere schietto di Clizia.
E vogliamo parlare di Sara: giuro che mi ha fatto morire dalle risate, con il suo modo di fare.
Complimenti, sei davvero bravissima.
Un bacio,
Carla.
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 05:46 pm)

06/01/12, ore 02:05

Ciao!! Come vedi non riesco a dormire e ne approfitto per leggere qualche altra tua storia.L'inizio di questa è molto carino,non è passato molto tempo da quando andavo al liceo e lo trovo piuttosto realistico,anzi posso dire di aver avuto una cara amica molto simile alla protagonista del racconto...continuerò a leggere.Alla prossima :P
Ps.non c'entra niente lo so...ma ho visto che descrivevi Napoli..sei di li???

31/08/11, ore 19:04

Stupenda...mi sono addirittura commossa. Amo le tue storie ho anche letto Via le mani dagli occhi...è sono stupende. Sei davvero brava...le tue storie trasmettono emozioni fantastiche. Continua così e non ti arrendere perché penso che potrai fare strada. Baci Baci
NanaMalefica! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]