Amare oltre le apparenze
di luis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/05/20, ore 06:53

Ohhhhhhhhh... Finalmenteeeeee.... Sto benedetto bacio è arrivato 😂😂
Peccato tu abbia interrotto così, mi sarebbe piaciuto scoprire il poi.....
By Sissy77

12/05/17, ore 18:00

Wow che rientro... finalmente si sono baciati...
E che Bacio... wow
I miei complimenti

JB

22/04/17, ore 23:01

Ciao... Ho letto la tua Fanfiction tutta d'un fiato e ora credo sia anche d'obbligo lasciare almeno un piccolo commento.
Inizio con dire che più o meno al ventesimo capitolo mi sono ripromessa che il momento in cui quei due si sarebbero messi insieme avrei fatto i salti di gioia, certo non stanno ancora insieme ma almeno meglio di niente. Cavolo ero andata in ansia io quando non si parlavano più e per un momento ho tenuto che avresti rimandato il momento delle esibizioni al prossimo capitolo, quindi ti ringrazio per avermi risparmiato questa tortura.
Mi dispiace non essere riuscita a vedere il video cui ti sei ispirata per l'esibizione delle ragazze ma non fa nulla...
Ti faccio i complimenti per la fantasia e il tuo modo di scrivere e ti auguro in bocca al lupo per scrivere il resto, sperando che tu non mi voglia così male da farmi aspettare tanto.
A presto 😉

20/04/17, ore 10:58

ciao spero che adesso la porterai finalmente al termine è la terza volta che la rileggo.....che ne dici di aggiornare almeno una volta a settimana?

13/04/17, ore 22:06

Quattro mesi? Meno male che ti assicurano che il cambio sarà istantaneo! Roba da matti!
Quanto ai nostri due finalmente hanno trovato un punto d'incontro! Certo, dovranno parlare, hanno tante cose da chiarire, ma è un buon inizio. Soprattutto che Bella abbia assicurato ad Edward che non ha più intenzione di andarsene.
La telefonata di Cheryl mi ha lasciata perplessa. Anch'io, come Bella, penso che ci sia qualcosa di strano. Un bacio.

30/12/16, ore 23:24

Mi piace molto questa storia, non sai mai cosa aspettarti alla riga successiva non al capitolo successivo.
Non mi ricordo come ci sono arrivata a leggerti ma sono felice di esserci arrivata.
Spero che presto aggiornerai perchè ora sono curiosissima ancora troppe cose non svelate.
Auguri di un buon anno
Un Bacio

JB

31/10/16, ore 23:19

Mi piace troppo questa storia, quando uscirà il prossimo capitolo, sono molto curiosa?!! Baci

26/10/16, ore 15:10

Una bellissima storia spero che aggiornò presto.sei molto brava complimenti

22/10/16, ore 08:23

Sono contenta che tu, anche dopo tanto tempo, abbia deciso di riprendere a scrivere questa storia. Le vicende di Edward e Bella meritano una conclusione.
Finalmente Bella ha deciso di tirare fuori un po' di carattere e reagire. Non se ne poteva più di vederle fare il pulcino bagnato e subire.
Kate merita una pesante lezione per tutta la sua malignità e cattiveria. Avrei un paio di idee in mente che soddisfarebbero il mio lato sadico, intanto sono curiosa di quello che ha in mente Bella. Al suo posto cercherei anche di capire lo strano comportamento di Alice dopo il video.
Quanto a Edward e Bella sembra che l'intervento di lei alla partita sia stato decisivo. Edward era giustamente furioso con lei, ma spero proprio che il suo intervento lo faccia sbollire, in modo che questi due possano finalmente parlare e chiarirsi come si deve. Un bacio.

25/09/16, ore 15:27

Ciao! Ho appena finito di leggere interamente la tua storia e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo. Ho notato l'ultimo aggiornamento e il titolo della tua storia mi ha attratta subito così ho iniziato a leggere e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Non sapevi che l'avessi iniziata molto tempo fa e per questo volevo dirti di non preoccuparti. Chi ha amato la tua storia sarà felice di "ritrovati" e conoscerene il seguito, e chi come me la scoprirà adesso la sosterrà a pieno vedrai!!!... Abbi fiducia!!! .cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo. Inboccalupo. Baci

08/02/11, ore 10:41

Ma questa storia non la continui più?
Io la adoro!!! Ti prego... è da tanto che aspetto un aggiornemanto!

Fammi sapere...

07/01/11, ore 18:33

Ma la tua storia è stupenda *-* me l'ha consigliata bella cullen89 e devo dire che è stato un ottimo consiglio!! L'ho letto tutta in un fiato!! M E R A V I G L I O S A !! Mi raccomando aggiorna presto!! Anzi presttimmo, bravissima!! *-*

16/09/10, ore 22:28

capitolo fantastico!! la tua storia è così bella che l'ho letta tutta d'un fiato!! adoro in modo assoluto il personaggio di Edward e come hai fatto notare che pian pianino lui si legava a lei sempre di più!! aspetto con ansia sia il prossimo capitolo che le dichiarazioni e il primo bacio!! una cosa che non ho capito anche dai capitoli precedenti... perchè edward da piccolo stava in ospedale??? e perchè esme ha reagito rompendo il piatto?? O.o . . . comunque ancora complimenti e spero di leggerti presto!

PS:ho fatto la richiesta per il tuo gruppo su fb perchè secondo me scrivi fantasticamente!!! quindi spero ci sentiremo presto ciao!!! :D

11/09/10, ore 17:24

Mi piace molto questa storia e mi piacerebbe se Bella diventasse una cheer!

06/09/10, ore 16:32

ti adoro ank'io e rikorda ke nn ti uccido solo xke devi terminarmi la storia xD
kmq il kappi mi piace kosì ho kapito molte moltissime cose
kiss ciauuu tesoro
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 04:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]