Rock my life
di Isabella v

20/07/12, ore 12:05

Devo dire che sia questa che "Testa o cuore" o "Rock my life" non hanno nulla da invidiare al libro del momento ovvero "50 sfumature di .....," ho visto che è da un po' che non scrivi e mi spiace veramente perchè sei molto brava e sono d'accordo con me molte mie amiche alle quali ho segnalato le storie. Sono anche fra le più belle che ho letto quì e devo dirti che sono più di 150!! Ti scrivo lo stessa messaggio di recensione in tutti e tre sperando che tu li legga e nella speranza di trovare al più presto qualcosa di nuovo scritto da te!! ciao

30/04/12, ore 21:19

Brava davvero brava ho letto la tua storia tutta insieme e tutta in un fiato, misto o davvero appassionata ai tuoi personaggi, hanno delle personalita davvero forti e tu hai resome molto partecipe nella loro storia, facendomi emozionare
Grazie ora leggo le altre tue storie perché scrivi davvero bene

11/02/12, ore 23:37

ciao... arrivo con un anno di ritardo per scriverti ma ho scoperto solo poco tempo fa la tua storia..
complimenti é davvero stupenda....

e visto che non ci sono stati dei Extra penso che sia finita del tutto.. peccato.. mi sarebbe piacciuta sapere un po di più di quando edward e bella hanno anunciato ai loro amici e famigliari di aspettare un figlio.... la gravidanza e il parto...  la mia non é una critica.... era solo un desiderio di non far finire questa bellissima storia....
grazie per tutti questi bellissimi capitoli....
mi potresti elencare i titoli di tutte le tue storie per poterle leggerle??

19/01/12, ore 17:31

Wow tesoro ho letto tutta la storia di seguito in base al mio tempo libero....Sei bravissima complimentoni soro..Mi è piaciuta tanto questa ambientazione nuova dei personaggi di Edward e Bella con tutte le sfaccettature dei loro personaggi...Adesso passo in rassegna tutte le altre tue storie e vado a commentarle perchè te lo meriti :-)

07/12/11, ore 01:04

Questa storia è stata meravigliosa, non ho commentato gli altri capitoli perchè volevo tenere tutto per il commento finale.
Wow ho amato questa ff, ho pianto, pianto tantissimo per ogni loro litigio e li ho adorati in ogni loro riappacificazione. Devo dire che è stato fantastico leggere questa tua storia, e dopo aver letto "Solo per un weekend" ti stimo davvero e non vedo l'ora di leggere un'altra storia.
Meravigliosaaaaaa!!
Valle

05/10/11, ore 12:31

Grande Bella era ora che quel coniglio di Edward avesse quello che si meritava.

04/10/11, ore 22:37

Complimenti! L'inizio non è male, mi piace come scrivi. Sono curiosa, come una scimmia, di leggere il resto

25/08/11, ore 00:23

ciaoo!| questa storia è stata magnifica mi e piaciuta tantissimo complimenti veramente! bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

05/06/11, ore 19:51

carissima sara nonostante ci hai fatto penare la tua storia rimae emozionante e veramente splendida sai che ti adoro.cosa dirti che ho riso o pianto mi sono emozionata coi tuoi protagonisti con tutte le loro problematiche maforse questo e il bello di tutto perchè sai benissimo che la vita è fatta di alti e bassi e e qui tu gli hai rappresentati benissimo ti voglio un gran bene perchè oltre ad esseere una persona con un'enorme sensibilta sai trasmettere bene le tue emozioni in quello che scrivi complimenti di cuore ora aspetto il finale delle altre tue storie un abbraccio enorme tesoro .

04/04/11, ore 22:26

Allora mia cara Sara! Venerdì appena hai postato ho letto immediatamente e naturalmente ho pianto come una fontana per la fine di questa meravigliosa storia, che sai benissimo che è la mia preferita in assoluta. Infatto, nonostante quando finisce una storia che mi piace, la sposto in quelle da ricordare, questa proprio non me la sento e rimarrà lì nelle preferite! Su questo non si discute!
L'epilogo è stato perfetto, romantico e in linea con tutta la storia di loro due. Il gruppo è diventato famosissimo, tutti loro sono riusciti a gestire il successo senza intaccare il loro amore, e il piccolo Edward mi ricorda moltissimo il più grande dei miei figli! E' una peste identica al piccolo Edward! Edward è stato molto romantico a chiederle di sposarlo e mi sembra giusto dopo tutto questo tempo che voglia fare le cose in piena regola. L'unica cosa che mi è mancata in questo epilogo, se devo essere sincera, è stato vedere Edward alle prese con il figlio, anche solo per un attimo. Ma è proprio una piccola cavolata in confronto a tutto il resto.
Non posso pensare di non vedere più il martedì e il venerdì un aggiornamento di Rock. L'ho già letta e riletta non so quante volte, te lo giuro!, ma mi sa che la rileggerò ancora parecchie altre! Un bacione grandissimo!

04/04/11, ore 18:31

Ciao Sara,,,,,
sono tristissima....come farò senza di questi due...
sono quelli che ho amato di più...
forse è vero che i difetti sono quelli che più ci fanno piacere qualcuno...
erano così veri....
comunque complimenti complimenti...è stato un magnifico viaggio...e tanti auguri per la pagina fb...ti seguo anche lì
un bacio

03/04/11, ore 22:46

Ciao...allora che dire...molto bello come epilogo...questi due finalmente hanno trovato il cosidetto EQUILIBRIO...alla fine di tutto ce l'hanno fatta...e tutto sembra essere andato per il verso giusto...anche dopo 5anni sono sempre insieme e con un'intesa pazzesca...che belli...sono proprio contenta che la storia sia finita in questo modo perchè è la fine giusta per lor...e pèoi sono d'accordo pienamente con te sugli extra...nel senso che a differenza di "solo per un weekend" questa storia ha una fine ben definita perchè alla fine questi due hanno veramente vissuto di tutto e poteva solo che finire questa storia senza extra fozati come dici tu...sono proprio d'accordo con te...mi dispiace solo lasciarli al loro destino come farebbe una mamma un po' apprensiva però è giusto così...ancora veramente tenti complimenti perchè questa storia merita di essere ricordata...1bacio alla prossima ficcy...

03/04/11, ore 21:18

Bell'epilogo,mi piacciono le storie a lieto fine. Inutile dirti che mi mancheranno, aspetto altre tue storie.Un bacione

02/04/11, ore 23:09

allora e' un piccolo edward! avevo detto che iol finale era perfetto vero?! no! mi sbagliavo,l'epilogo e' perfetto! il gruppo e' diventato famoso,tutte le coppie sono rimaste unite,e bella ed edward si sposeranno.non mi e' piaciuto molto l'immagine che ho avuto di edward con i capelli impomatati.mi piace piu' grezzo e uomo delle caverne ;) comunque mi piacciono questi finali aperti,perche' e' vero che loro si sposeranno,ma cosi' posso pensare che resteranno insieme davvero per tutta la vita. mi mancheranno proprio questi due.un bacio e alla prossima.ciao!

02/04/11, ore 18:20

Oddio! Bello, bello, bello, bello! Potrei ripeterlo altre cento volte, non credo che renderebbe cmq l'idea. Mi è piaciuto tantissimo questo epilogo! è veramente perfetto così, anche se mi spiace vedere che siamo veramente alla fine, nn credo che potesse essere veramente più perfetto.
Non mi aspettavo il salto temporale di cinque anni, ma così abbiamo avuto una visuale più ampia di quello che è successo a tutti in questi anni. Mi aspettavo che si sarebbero sposati subito, ma invece prma della proposta hanno aspettato tanto. Ma ne vogliamo proprio parlare della proposta? Oh mio dio, sulla torre eiffel! Romanticissimo! *.*
è vero lui ha fatto un sacco di cavolate, ma i grandi gesti gli riescono molto bene, nn è la prima volta che se ne esce con sorprese così romantiche!
La follia di darsi alla pazza gioia in posti strani nn gli è ancora passata XD
Sono riusiti a fare carriera e a mantenere il loro rapporto, forunatamente senza altri intoppi. Non mi aspettavo l'abbandono della casa discografica, ma visti gli altri avvenimenti passati nn dovrebbe essere poi questa gran sorpresa. Per fortuna che hanno trovato qualcuno veramente onesto che li ha aiutati e che ha creduto in loro come gruppo fino alla fine.
Alla fine è nato un bel bimbo! E porta il nome di Ed XD Da Bella c'era da aspettarselo. è molto agitato come bambino nn sta mai fermo XD
Vorrei continuare a farti i complimenti fino a domani mattina perchè te li meriti davvero. Nonostante l'evidente lunghezza della storia nn è mai risultata pesante nè scontata. Li hai fatti penare tanto XD Ma ne è uscita veramente una storia stupenda.
Con la fine di questa allora inizierò a leggere i cap della storia sul tuo account, ho visto che già ce ne sono un bel pò. Appena avrò finito di leggere quelli passati ti lascerò una bella recensione XD
Purtroppo io non ho facebook, nn mi piace molto come social network, mi spiace. Spero che se pubblicherai qualcosa lì, la posterai anche su questo sito, nn vorrei perdermi nessuna tua creazione!
Dopo questa recensione kilometrica ti lascio! =)
Un abbraccio, ciao^^