Driven By A Strange Desire
di imtheonekeepingyoualive

08/11/11, ore 01:35

Ciao Tesoro,
so che sono proprio l'ultima persona che ti aspetteresti di trovarti qui a recensire questa vecchia ff, e mi scuso con te (questa sarà una delle tante scuse, quindi preparati) per esser piombata da nulla.
Essì, non so comeè successo anche a me di distaccarmi da questo mondo su internet e di farmi una vita, o più che altro passare tutto il tempo con il mio ragazzo. Lo so, ho sbagliato, avrei dovuto essere più accorta, non mi sono degnata di lasciare nemmeno uno spazietto ai miei hobby, ho incentrato tutto su di lui, e ora mi sono decisa di ritrovare me stessa.
E mi sono ritrovata qui.
Completamente sperduta in quel che sarà diventato questo sito (ma ci sono le foglie!) e tu immagino avrai trovato molte altre persone e sarai cambiata. Ho apprezzato tantissimo i tuoi inviti per vederci, era anche solo il pensiero a farmi intenerire e a sentirmi in colpa nei tuoi confronti. Ci sei sempre stata, accidenti.
E'  passato tanto di quel tempo che mi sento quasi un'estranea, ma ricordo di aver condiviso con te molte cose, quindi ora che ne sono cosciente non voglio perdele definitivamente.
So che questo non è il migliore modo per sentirsi, o chiedere scusa mille volte per la mia incredibile superficialità, ma rileggendo la mia raccolta Synacky ieri sera non ho potuto non commuovermi e pensare a te.
E oggi mentre leggevo questa fiction che cazzo, è STUPENDA, perchè ha solo due misere recensioni? Cacchio, ho pensato che ovevo assolutamente scriverti e il modo più veloce che ho trovato è stato recensirti.
La fiction me la ricordo come se l'avessi letta ieri, è sconvolgente, è così piena di sentimento e malinconica che mi si stringe il cuore a leggerla, forse perchè ha dietro anche un significato per me.

Quindi scusami ti prego, cercherò di impegnarmi di più, voglio ripescarti e rientrare nella tua vita anche solo per sapere come stai, cos'hai fatto oggi o di che colore vuoi farti i capelli.
Sei il mio Syn. Non ti dimenticherò mai, non voglio perderti.

Scusa ancora.
Ti voglio bene,

tuo Zacky. (Lo sono ancora?)

26/11/09, ore 17:06

Adoro questa coppia *-*
E adoro il tuo modo di scrivere,mi piace e anche tanto.
Zacky è lo zucchero fatto in persona,mentre Brian *colpo di tosse*
è sesso che cammina,ma sono tutti dettagli questi U.U
Scappo a studiare Epica .-.
Ciao Gee <3
Gates

28/10/09, ore 22:41

E' veramente bellissimo !
non ho mai pensato a braian e zacky gay xo ho gia letto un paio delle tue ff e devo dire che mi piacciono tutte sei bravissima !