What do you live for? I live for you
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/09/16, ore 14:58

Ho letto ora tutta la storia....é veramente un peccato che nn l'hai mai terminata!!!!38capitoli sono un lavorone
che va in fumo essendo incompleta☹

13/03/13, ore 15:53

Ciao sono EmoTrilly anche io scrivo...Volevo dirti che questa storia è talmente bella che questa è la quarta volta che la leggo,spero di leggere presto il continuo!
Un bacio

07/06/11, ore 16:42

Seguo da diverso tempo le tue storie e ci tenevo a farti i miei più sinceri complimenti... non solo per le trami... ma anche per lo splendido stile scorrevole!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, un bacio, Sveva

17/10/10, ore 15:29

Ciao, è la prima volta che ti recensisco ma ti seguo ormai da un pò. La tua ficcy mi piace molto, i caratteri dei tuoi personaggi sono ben costruiti e il tuo modo scorrevole di scrivere sicuramente aiuta. Passando a parlare del ultimo capitolo l'ho trovato molto bello, scritto molto bene sopratutto l'ultima parte hihihihi...Continua così e a presto!!!(:

21/09/10, ore 23:32

Tesoro miooo!
Ohh che bello hai continuato *___* Ed anche con un capitolo piccante ehehehe! xD
Ok, tralasciando ciò è stato anche così dolce!
Litigare e fare pace! <3
Meno male che c'è Tom che risolve tutto con sei lettere, "idiota" ahahahahha fantastico xD
Passando ad altro è vero è troppo tempo che non ci sentiamo!:(
Dannati esami! Come ti sono andati?
A me tutto bene anche se lunedì prossimo cominceranno di nuovo le lezioni ergo dovrò fare ancora e ancora la pendolare!
Che tocca fa! Meno male che vado nella bella capitale se no erano cavoli amari!
Dopo tutto sto papiro infinito che dire?
Continua appena puoi che so quanto è difficile conciliare tutto!
Sappi comunque che questo capitolo è stupendo!
Un bacio grande tesoro mio ti voglio bene! <3

20/09/10, ore 21:29

finalmente l'agognata notte insieme... me los entivo che sarebbe arrivata con il capitolo successivo e infatti.. coì è stato!!! xD è scritta anche in maniera dolce.. molto carina davvero!!!! *__*
al prossimo capitolo!!! a presto!! un bacio, ciao ciao =)

28/08/10, ore 15:04

E' proprio carina la tua FF!!! mi piace! E poi mi tiene attaccata allo schermo!!! hihihi
Se ti va, vai a dare un'occhiata alla mia. Irresistible: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=557481&i=1
Bacioni
e aggiorna presto!!!

24/08/10, ore 00:10

Grr!
Io le odio le ex! Giuro, tutte!
Non so perché (si lo so bene u.u) però nutro questa profonda irritazione quando ne sento nominare una!
Ok, dopo questo intermezzo il capitolo è bellissimo!
Mi dispiace però che devono litigare che cacchio sono così dolcii!
Però su confido nella tua bontà d'animo muahahah xD
Mi raccomando non lasciarci troppo tempo così in sospeso!
Ahh la vacanza è andata benissimo! A te??
Gli esami T_T No comment. Sto ancora decidendo se farne uno, due, nessuno xD
E vabbè xD
Un bacio grande tesoro miooo! <3

23/08/10, ore 19:04

Adoro la tua storia, sei bravissima. Complimenti! <3
Aaaaaaaaah Roooob se me la fai soffrire io ti strozzo O___O posso vero?? Grrr che rabbia e sono pure preoccupata T__T
non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3
Un bacione, Elly.

15/08/10, ore 14:53

La tua ff. mi piace sempre di più. Stesso discorso per il tuo modo di scrivere che, per quanto possa valere il mio parere, trovo incredibilmente milgiorato dai primi capitoli. Adesso che, finalmente, Elettra e Rob stanno insieme ecco comparire la stronza di turno che li mette i bastoni tra le ruote: odio Katie con tutto il cuore. Povera Elettra. Non mi è piaciuto proprio il comportamento di Rob nell'ultima parte del capitolo. Capisco che l'avere incontrato la sua ex l'abbia innervosito e quant'altro, ma sarebbe stato suo obbligo rassicurare la sua fidanzata e non mentirle sulla teleofnata (perhcè sono sicura Elettra abbia ragione). Bhè, che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, Jess

29/07/10, ore 22:13

Tesoroo mioooo!
Che bello hai aggiornato *___*
Ahh sono felicissima!!
Comunque, contegno! u.u
Bellissimo capitolo anche se la mia furia omicida si è ora spostata su questa ex che se non tiene tutte le sue parti del corpo a distanza potrebbe fare una brutta fine!
E immagino che quel messagino non era di Kellan eh mmhm
Vabè ci rinuncio tanto non mi dai anticipazioni! T_T
Però continua presto che ora mi hai troppo incuriosita!
Forza e coraggio che magari torni un pò al mare dai *__*
Un bacio enorme tesoro sempre bravissima e fantastica!
Ti voglio bene! :*

29/07/10, ore 19:15

ohhhhhhh bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahha com'e' andata?? io faccio un giorno al mare e uno in centro.. ahahha mi diverto un sacco e mi rilassoo..
cmq.. che aria di tensione?!?! qui c'e' una tempesta in arrivo e ovviamente il msg che e' arrivato a rob non era di kellan ma di katie.. ma daiiiii che diamine vuole!??! che tr***a.. ehhee sorry..
e poi voglio sapere: chi e' il cretino n°1 che l'aveva invitata!?!
e poi troppo forte tom che li ha interrotti proprio sul momento!! hhahahahaha
capitolo stupendo e mi raccomando..ti affido rob ed elettra
ps: non vedo l'ora di leggere del pranzo a casa pattinson ahahahha
baciiiii

14/07/10, ore 00:41

Tesoro mioooo!
Per prima cosa già dal titolo ho capito che questo capitolo mi sarebbe piaciuto! Perché è così: le donne hanno SEMPRE RAGIONE!
E se i maschietti ascoltassero di più il nostro istinto innato farebbero un grande favore a tutte noi u.u
Comunque tralasciando ciò bravissima! Però guarda se prima quella biondona non me la filavo ora sta antipatica anche a me muahuahuah!
E bravo Rob così si fa, che cavolo! u__u
Come dici tu meglio non scaldarsi troppo che già ci pensa la temperatura ahahaha!
Scusa se ho recensito a quest'ora però mi ero persa fra gli appunti di diritto ed un film con la Stewart (che assolutamente non avevo idea esistesse xD) e ho fatto tardi a scriverti!
Detto ciò, crepi il lupo e ti meriti di oziare ed andare in vacanza domani, cioè oggi, cioè lasciamo stare che sto delirando xD Mi raccomando divertiti!
So che avrai perso più tempo a leggere la mia recensione che a preparare gli esami di tutta una sessione quindi la smetto xD
Continua presto che la tua storia e soprattutto te sei meravigliosa!
Ti voglio beneeeeee! <3 <3 <3 <3 <3

13/07/10, ore 19:00

ok, sono pronta. sono armata di bazuca, pistola, e bomba a mano! mi serve solo una cosa: indirizzo di emilie.
IO LA UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
già devo sopportare kristen stewart, mava beh lei mi piace! la posso accettare, ma emilie proprio noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ha ragione rob: la prossima volta ascolta la tu adonna!!! ZUCCONEEEE
daidai continua che teneri che sono peròòòò!!
baciiiiii

13/07/10, ore 17:29

Ciao, mi è piaicuto molto questo chappy. Robert è davvero innamorato ed insieme ad Elettra forma una coppia bellissima. Emilie è proprio una stronza: la odio tantissimo. Ele aveva ragione. Spero solo che l'attacco di appolipamento della bionda non crei disguidi tra i due piccioncini altrimenti la picchio per bene ù.ù Ruby è così carina!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci:***

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]