Segrets revealed
di Arwen Woodbane

03/03/10, ore 11:31

fantastica!!!!

27/10/09, ore 15:46

Stupendo questo capitolo finale. Mi è piaciuto moltissimo il modo che hai usato per intervallare i pensieri dei personaggi ed è stato tutto molto chiaro (ci sono solo delle sviste, ma immagino per la fretta di farci sapere come si concludeva). Dolcissima e mi è piaciuta molto l'immagine di Merlin che fa dondolare i piedi quando si siede sul letto.
E quando Aarthur gli fa quei 'complimenti' sul suo aspetto... romanticissimo dolce e mi è piaciuto un sacco. Bella, bella davvero.

26/10/09, ore 22:10

Oh, sì che mi è piaciuta!! Grazie per quest'insperato aggiornamento doppio, ho amato visceralmente questa fine, è dolce al punto giusto, ricca di sentimento e il coronamento dei sogni di ogni slasher che si rispetti. Grazie, sono davvero contenta! ^_____________^

26/10/09, ore 21:56

Colpita e affondata. Mi hai veramente fatto sprofondare di gioia e romanticissima felicità! E' una vera coccola questa storia e sei veramente veramente brava! Riesci a emozionarmi davvero! Te ne sono grata! Un bacione e continua così!

26/10/09, ore 21:30

mi è piaciuta molto di piu' della puntata originale...soprattutto il finale ..anche se credo che gli autori non ci avrebbero mai messo il bacio .purtroppo . Perche il bacio ci stava benissino...credo di essere malata di slashite

26/10/09, ore 17:14

Eccomi! lo attendenvo con ansia, ecco perché non leggo le fic non finite... ti lasciano lì, sempre sul più bello! ç_ç
Per fortuna che quei due testoni hanno un sentimento reciproco, ora aspetto solo di vederli chiarirsi, sennò me la prenderò con te XD
Ah, ci sono un paio di erroretti, nel senso che hai saltato due parole. Ma niente di che.
Bel capitolo, mi è proprio piaciuto^^

24/10/09, ore 12:15

Eccomi, ho letto il primo capitolo^^
Mi è piaciuta davvero molto la tua interpretazione dei fatti, io mi ero immaginata che fosse successo qualcosa a cavallo tra la fine della prima serie e l'inizio della seconda che potesse spiegare questo loro assurdo allontanamento, sia fisico che di amicizia. (Qualcosa che magari fosse spiegato in qualche puntata, ma ormai mi sono rassegnata al vuoto ç_ç)
Nel capitolo hai reso perfettamente la tensione degli eventi e la dolcezza finale, dopo la paura. Non vedo l'ora di leggere il resto!

(Recensione modificata il 24/10/2009 - 03:22 pm)

23/10/09, ore 23:42

In effetti mi son chiesta anch'io perchè dopo tutto quello che aveva passato con Merlino Artù lo trattasse così per uno venuto dal nulla! Ancora non ha imparato che può sempre fidarsi di lui? Mi veniva voglia di sbattergli la testa contro un muro povero Merlin!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi piace come inizio, brava!

21/10/09, ore 18:10

L'inizio mi piace,e sono curiosa di sapere come continua! E si,concordo,L'inizio della seconda serie fa schifo...speriamo migliori...

21/10/09, ore 09:57

Questa seconda serie è uno schifo ed io non l'ho neanche vista e... non mi importa nulla, ma non la guarderò, soffrirei troppo, quindi mi faccio quanti spoiler mi pare e piace, anche perchè, a dirla tutta, le vostre versioni, mi aggradano di più. Detto ciò, mi è piaciuta molto, scritta bene e resi benissimo i pensieri dei personaggi, mi è piaciuto il momento dello scontro decisivo ed il 'rinsavire' di Merlino e Artù che corre a sorreggerlo *_* Chissà come si sarà sentito sollevato nel constatare che, nonostante il distacco che si avverte all'inizio della fic tra di loro, Artù ha sempr pensato a lui e nonostante gli ultimi momenti a cui ha assistito tiene comunque a lui *_* brava, attendo gli altri capitoletti XD