Autobus
di yuuko

23/10/09, ore 18:30

beato sasuke!! a lui l'autobus passa solo ogni 20 minuti!!
io stò passando più tempo ad aspettare quel dannato autobus che a casa mia!!
e neanche a dire ci posso andare a piedi.. una buona 20 di km!!
uff!! cmq bella fic! spero che sasuke la prossima volta decida di andare a piedi!!!

21/10/09, ore 23:30

Ricorda un po' il concetto di quel film..non ricordo il titolo..in cui l'autrice prende o meno la metropolitana.
Sintetica..eppure dice molto.
Ha qualcosa di surreale..ma al contempo é estremamente realistica.
Forse la mia recensione ti sembrerà strana..ma mi viene così..O_O
Complimenti! ^^

21/10/09, ore 20:09

la verità ?? molto bella XD ^^ è originale molto originale (naru çç Nd sasuke ) (sasu çç xk ?! Nd naru ) ma smettetela voi due di piangere è solo una fic .... ma tu guarda questi che si mettono a piangere per un no nulla ù.ù (naru/sasu Nd sasuke/naruto * si corrono in contro a rallentatore.... letizia prende una padella e sbam XD* X.X / X.X Nd naruto/sasuke ) oooo finalmente xd ti faccio anocra i complimeti era proprio bella ^^ bacioni e alla prossima (spero ) ciauuuuuuuu dalla super mega inimitabile stra pazza sclerata numero 1 bacioni

21/10/09, ore 17:39

ciao. Hai ragione non sempre, anzi quasi mai, è facile prendere una scelta, molte volte si sta li a ponderare ogni mossa i pro e i contro e poi si decide di fare la più scontata o addirittura di non scegliere continuando a rimandare pr paura di sbagliare... E tu l'hai espresso con questa metafora dell prendere o meno l'autobus per Sasuke... Anche se forse a mio parere la parte finale dell'"incontro" con Naruto andava descritta un pò di più, ma è solo una mai idea... Alla prossima kiss