Hogwarts Carol
di Viviane Danglars

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/06/08, ore 14:08

Divertente!! Avresti talento per scrivere teatro.. lo stile è quello infatti!!

07/06/08, ore 14:00

carina sta fic... divertentissima!! Sono morta del ridere quando Silente ha detto: Investo tutto sulla Parmalat. Mi fido molto di loro. Forte!

02/06/08, ore 18:25

per l'amov del cielo, continuate codesto capolavovo...non videvo così da un'etevnità! (sì ok sono alla frutta^_______^)

dobby
23/01/08, ore 20:48

sapete chi manca nel casino dei personaggi più disparati che avete inserito nella vostra ff? chuck norris!!

Gina h
19/02/06, ore 00:58

Hy!!!!!io adoro questa ff è davvero belllissima anche se harry potter e il piccolo principe le fa molta concorrenza.cmq pensavo che hermione potrebbe essere uccisa da priamo visto che ermione è la moglie del figlio di achille nell'odissea,dopo ch oreste è stato ucciso.p.s. italia uno

22/01/06, ore 15:31

Bellissimo! fantastico!!! il lato Obbrobrioso della Forza e il carburante a Cioccorane....ma come vi vengono queste cose???=DDDDD mi raccomando, continuate così!!!

21/01/06, ore 17:45

mhuahauahuahuau XDDD

Ayko
20/01/06, ore 21:29

Divertentissimo!Va avanti!

20/01/06, ore 17:27

ahahahaha!!!!! ahahahahahahhahaha!!!!! ahahahahahahahahahahhaha!!!! (e basta! è__é nd tutti) ok UU ke fic!! X°°°DD sono piegata in due dalle risate! anche se mi sono persa un pò con i personaggi @__@ (sai succede quando hai solo la bollicina dell'acqua lete in testa UU nd tutti) grrrrrr.... cmq! bella fic! aggiornate preso!! ps. ma siamo ancora alla ricerca del natale? pps. riuscirà parigi a non bruciare? sapete dovrei ancora andarci e sinceramente qualsiasi città in cui harry&co vanno brucia! UU quindi... CONFIDANDO NELLA VOSTRA PIETA' VERSO DI ME E PARIGI VI SALUTO! ciauzzzxxxxccc (??? nd tutti)

Dk86
20/01/06, ore 11:25

Evviva! Stamattina mi sono connesso a Internet per iscrivermi ad un esame (sigh...), e ho trovato il nuovo capitolo di Hogwarts Carol che mi aspettava, che bello!!!
Il Cannone Kitsch è un'idea fantastica, e poi c'è anche Darth Vader... Come al solito ho riso dall'inizio alla fine, insomma!

Dk86
24/12/05, ore 23:10

Dehehehe... Ero convinto di aver commentato questo capitolo, ma si vede che mi era sfuggito! D'altronde, la mia fanfiction è proprio dedicata a voi due e mi è stata ispirata da Hogwarts Carol! Comunque, a quando il prossimo capitolo?

MandyJJ
15/12/05, ore 20:02

hahahahahah splendidi ragazzi,come sempre! :D

13/12/05, ore 00:52

Vy e Onox... perdonatemi ancora il ritardo==, vi prego. Ho avuto problemi con la connessione e sono stata per un mese senza Internet ç__ç! Vabè, rimediamo. Capitolo un pò cortino, ma divertentissimo XD! Il dialogo fra la McGranitt e Silente (se così potremmo definirlo, perchè è parecchio lungi da essere chiamato come tale XD!) è stato divertentissimo, specie la parte in cui Silente "le frega la frusta, la usa come un lazo e cattura un intero stormo di uccelli che stavano migrando i quali, legati alla moto, la sollevano in volo." -----> XDDD!!! Geniale! E il povero Cardinale... a causa di Condè conosce perfettamente il count-down per la sua morte, povero XD! Certo che non ci avevo fatto caso a quante persone erano in viaggio con Ron, Harry e Hermione O__O... caspita! Non sono mica pochi! Beh, almeno sono contenta per loro che faranno strage nelle cucine del Cardinale (ihihihih). Comunque mi raccomando, aggiornate presto, io commenterò ogni singolo capitolo (ritardi o meno). Un baco ^__-.

06/12/05, ore 17:52

che dire??? RISATE A NON FINIRE!!!! un altro splendido capitolo da aggiungere alla già vasta bacheca delle fanfiction!!!! è bellissimo!!!!Silente e Minerva sono fantastici con i loro battibecchi!!!!!meravigliosi!!!! per non parlare di Viviane, del cardinale Richelieu ("mi sento in dovere di dirvi che morirete tra quattro anni!")....CONTINUATE COSì!!!!!bax bacionis

sara
29/11/05, ore 14:20

ciao,sn sul computer della scuola. La fic è divertente e carina, lewggerò poi gli altri capitoli.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]