Sai che non lo so
di Goten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/10/12, ore 14:59

ciao goten... volevo solo dirti che è una storia bellissima ed emozionante, leggendo il finale mi sono persino commossa!! mi ha coinvolta fin da subito e mi ha invogliato a leggerla e devo dire che non me ne sono pentita :)... spero che continuerai a scrivere, sei bravissima!

un bacio.. ladyily

22/05/11, ore 13:13

è una storia davvero bellissima e dolcissima!!!!! l'ultimo capitolo è bellissimo soprattutto perchè jasper apisce che niente li impedirebbe di stare con alice!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!

01/03/10, ore 23:47

ciao!!
ho occasione solo ora di recensire la tua storia e mi dispiace molto di non averlo potuto fare gradualmente capitolo per capitolo perchè è assolutamente stupenda!!!!
ma ti prego non puoi farla finire così!! giuro che alla fine mi è venuto il magone e non sto scherzando.
la supposizione di jazz mi fa sperare un pò meglio ma ti preeeegooo!! fai un seguito!!!!! ti supplico!! ho bisogno di vederli tornare insieme!!!! ho bisogno di un SAI CHE NON LO SO II !!!!!
detto questo ed esternate le mie suppliche(tipregotipregotiprego^.^) ti faccio ancora i complimenti. scrivi davvero bene e i capitoli mi prendono così tanto che mi sembra di essere lì.
ok ora non ti scoccio più giuro (per favooreee ok ok la smetto davvero -.-")
davvero ancora comlìplimenti,
baci,
mary

31/12/09, ore 13:48

ho aspettato fino ad ora per recensire...forse non lo leggerai nemmeno questo commento...ma se lo farai sappi che sei stata bravissima...la storia è bellissima...ma che dico...è magnifica...non trovo un altro aggettivo per descriverlo...
ma devo anche dirti che ci sono rimasta un pò male...non è giusto concluderla proprio sul più bello... T_T...
TI PREGO TI PREGO TI PREGO...fai una continuazione della storia...ti prego...ci starebbe davvero bene un seguito...
sperando che tu accolga la ia richesta(tra l'atro già fatta da tante altre persone)ti lascio...
con tanti bacini...
GisaBella Cullen...=)

29/12/09, ore 13:30

ciao! ho appena finito di leggere la tua ff.... non puoi abbandonarla così, non sul più bello.... non puoi soprattutto distruggere la coppia più bella della saga... ero completamente rapita dalla tua storia, non riuscivo a smettere di leggere, e quindi ora sono in crisi, con la speranza che presto possa scrivere un continuo!
6 una grande comunque, complimenti

27/12/09, ore 01:17

*me piange come una fontana*
1) SCUSAAAA!! sorry! lo siento! sono imperdonabile...sono sparita per taaanto tempo e mi presento così, come se niente fosse, alla fine...ecco, problema 2)è finita! no no e nooo!!! =( non esiste, che mondo è se non posti più questa FF?? *_* vuoi forse antipicare la fine del mondo dal 2012 al 2010?? o_O
no ma dai...non puoi mettere un finale del genere, con jazz (tesoroo ^^) ke torna dai pazzi fumati...ehm, volturi...poi pensa ad alice e alla visione in cui saranno sposati...no dai, davvero, non può finire così!! *_* è un finale troppo aperto! ci starebbe a pennello una continuazione!!!! e poi, siamo sinceri, scrivi benissimo! quindi ecco un altro motivo per fare il seguito XD ti prego, TI PREGO!!
uhm, visto ke ci sono...buon natalee!! hihi si lo so, in ritardo...ma, come puoi notare dall'irregolarità con cui recensisco, sono un po' ritardata pure io ^^'
beh ke dire...spero in una continuazione, perchè ti assicuro ke ci starebbe DAVVERO bene. ok, ti ho rotto abbastanza, mi ritiro. ciao cara!

26/12/09, ore 14:35

Mi ero presa indietro, perdono!!!
Devo dire che è un finale che mi ha lasciata a bocca aperta!
Certo, c'era parte dell'azione richiesta, ma non mi aspettavo che se ne andasse ç_ç
Poveri!
E' stato così triste.
Certo c'è la speranza che li tiene uniti e, sebbene l'amaro che lascia, ho apprezzato il finale aperto che hai lasciato: da la possibilità di immaginare un loro riavvicinamento, il loro incontro, il loro matrimonio.
Spero comunque di vedere un continuo di questa stupenda fan fiction, ma intanto attendo quella che hai in programma!
A proposito, visto il giorno in cui siamo ti faccio gli auguri per l'onomastico e, in ritardo, quelli per Natale!
Buone feste
Anthea

26/12/09, ore 03:43

Cavoli, provo talmente tante emozioni diverse che mi sento scoppiare. Non ho mai letto una Fan Fiction più bella di questa. Stupenda. Va nei preferiti, sicuramente. Ammetto che avrei voluto leggere una fine più "lieta". Insomma, sarebbe bello se scrivessi un piccolo continuo. Comunque davvero, è scritta benissimo. Ti giuro che sentivo in me cosa provava Jasper. Se provava rabbia, io provavo rabbia, se provava angoscia io provavo angoscia, se era felice, io ero felice. BRIVIDI! Complimenti.

25/12/09, ore 19:56

ç_ç Mi aspettavo un finale diverso, lo ammetto stellina. Eppure questo mi piace in ogni caso. Forse perché in questo momento l'umore non è alle stelle, e questo finale è una via di mezzo: né eccessiva felicità, né tristezza. E' come se tu avessi dato a noi l'opportunità di scegliere come concluderla, e così è bello. Non è detto che debbano esistere finali tutti pronti ... no? E' bello anche stimolare la fantasia del lettore. Beh, grazie per questa magnifica storia!
Attendo impaziente altre tue nuove FF!! Bacio stellina e ancora BUON NATALE!

25/12/09, ore 19:47

*ç* ma che dolcezza inaudita!!! E' innamorato cotto, si percepisce. ORa voglio un finale coi fiocchi!!! Brava stellina!

25/12/09, ore 19:42

Oddio, che ansia quando Jasper ha sentito l'odore del sangue umano davanti al liceo! Per fortuna è riuscito a non compiere stragi irreparabili. Simpaticissima la scena in cui Bella tenta di giocare alla play XD ORa che accadrà??? Ahhh, continuo a leggeereeee

25/12/09, ore 19:37

Che dolcezza questo capitolo, cappero! Un bacio romantico e sensuale al punto giusto, e un JAsper confuso come non mai. Sono troppo curiosa di sapere cosa farà ... ma non so perché non ho un buon presentimento!!! Speriamo mi sbagli!

17/12/09, ore 19:14

Nuoooooooooooo!!! Eddai, non puoi farmi questo!!! ti prego!!! Uffa, questo finale aperto proprio no!!! Ti prego ti prego!!! *occhi da cucciolo*

16/12/09, ore 09:43

il tuo lato romantico non ti abbandona eh?
Far a meno di dare una piccola speranza a jazz? Vabbè poi non saresti tu!! Bellissima storia...davvero...e non ti azzardare a mettere un altro capitolo dove c'è un lieto fine perché così è perfetto! ^_-

15/12/09, ore 23:00

waaaaaaaaa è una storia bellissimaaa!!!!!!!!!!!!! mi dispiace sl ke alice debba ancora attendere molto!! T_T
c vorrebbe una seconda parte!!! wahahha
complimenti cm sempre!!! ^^ =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]