Gimme Gimme Gimme (a man after midnight)
di Pudentilla Mc Moany

01/04/13, ore 18:07

Chissà perché, oltre ai pairing canonici, viene molto facile shippare anche i cosiddetti migliori amici... ahah! Anche questa è scritta davvero bene, non fai mai mancare le occasioni per sganasciarsi dalle risate (l'ultima frase di Cat è e-pi-ca!). Lui che appena sente gli ABBA si tormenta pensando ad Andreas, e per scacciarlo dalla sua mente cerca il suo migliore amico lo trovo... molto da Cat. Sappi che se mai dovessi cominciare a scrivere Catlasher, è colpa tua.

06/08/10, ore 01:28

Ma io mi aspettavo una bella scopata tra Andy é Cat!xD
dai che magari la scrivo anche io una fic sui Deathstars *w*
ci si 'vede' alla prossima fic!
Cheo! :D

20/03/10, ore 12:37

Ma sei assolutamente un genio! O_O Mai, in tutta la vita, avrei pensato (ma che dico, sperato!) di leggere una (cioè, due!) slash con i Deathstars... ora posso morire in pace. =w= Assolutamente fantastico, complimenti, davvero!

17/12/09, ore 16:00

Sei un'idola. Non solo perché le uniche 2 FF sui quei gran pezzi di figlioli, nonché uno dei migliori gruppi deathmetal, le hai scritte te.. ma soprattutto perché sono fantastiche!! Non scherzo!! Commento questa perché le ho lette insieme, e volevo darti un'impressione generale.. Preferisco e venero la prima OS, adoro la seconda, attendo con ansia la terza (c'è vero?!? ;) ). Brava, e complimenti anche per gli ottimi gusti.. XD

20/11/09, ore 21:47

E' colpa mia? Davvero? Beh, ecco una colpa che sono contenta di avere!
Quanto mi è piaciuto questa seconda parte, dove tutto si capovolge ed è Eric a sbavare per quel gran pezzo d'uomo di Andreas....*ç*.....eh? Ah si, la recensione...ehm si, dicevo, ottimo questo "capovolgimento", devastantemente sensuale e corrotta la tua visione del rapporto fra Ands e Eric, ed esilarante l'odio (giustificatissimo secondo me -_-) di Cat per gli Abba! E c'era persino Greven, oddio, mi hai reso una donna felice.
Sai che non ti libererai più di me dopo aver definito Andreas un "servizio a domicilio per il sesso sfrenato"? XD

23/10/09, ore 15:32

Cos'è, devo inaugurare ogni tua fanfiction? -.- Lo sai che ti odio, vero? xD Perchè mi distrai dai miei doveri con le tue "cose". u.ù E-e mi sento una cacchetta, perchè tu scrivi COSI' bene, brutta..Brutta... ç__ç Non trovo un insulto abbastanza buono per descriverti. Ebbene, Pudè , ancora una volta sei riuscita a trovare una nuova ossessione! xD E' divertentissimo osservare i tuoi cambiamenti u.ù Dunque, non divagherò più e tornerò alla ff.. *ç* Beh, che dire, Cat che sculetta allegramente con gli Abba di sottofondo è impagabile xD E-e adesso devo andare perchè ho un cane che prende a testate la porta di casa o___o Akh! CONTINUALA! u.u p.s: No, sul serio, è una frase divertentissima " ti succhia anche l'anima", ma SMETTILA di usarla per ogni cosa x°°D