Alla ricerca di Naruto!
di Kokorozuky

08/12/09, ore 21:12

Ho commentato in ritardo... ç.ç va beh! Bello capitolo XD me volere seguito... me va ha scrivere ff... CIAOOOOOOOOOOOOOOOO *perde il treno per Sas'ke Landia*

27/11/09, ore 22:09

Dopooo tante ricerche (ho atteso che aggiornassi XD) mi aggiungo anche io nelle recensione (e nelle storie se vorrai XD).
Storia divertente...anche molto. Ora voglio vedere come segue. Ciao ciao.

27/11/09, ore 20:48

ahi ahi, non solo Ash, ora anche questo Seto a trattarmi da schiavo. me misero....beh spero che le ragazze si muovano a prendere quegli oggetti

27/11/09, ore 18:08

Ahahah troppo forte il fanatico della Fanta.
Comunque comincio a preoccuparmi sai? u.u
Carina anche l'apparizione di Light e L ahahah

27/11/09, ore 18:01

Pazza psicopatica stile Light Yagami? O.O mi piace *w*
Ecco a voi che Jiraya si fa avanti =.= lato Jashinista? sempai? cosa intendi? O.o
è arrivato anche il fanatico della Fanta xD mi dispiace per Ash...no xD
aspetto il prox con molta ansia.
Baci,
Kelly

27/11/09, ore 17:55

COSA DIAVOLO SIGNIFICA CHE NON CI SARA' NESSUNA RAGAZZA DALLE TETTE ENORMI?!? * Prende una Spranga * MA IO TI AMMAZZO!!!
Comunque, bel capitolo, e sono proprio IC!!^*
E ora... Beh, ho finito, rispondi su MSN e al prossimo capitolo, sperando che Kelly la smetta di ridere, e ciao!!^*

19/11/09, ore 18:44

VOGLIO
ENTRARE
NELLA
STORIA!!!
Quindi, il nome è Seto Konowa, sono Castano, alto 1.69, Magro, amante di Fanta allo Stato Terminale (Ovvero: SMITHERS! LA FANTA!!!) e anche dei Cipster, Occhi Castani e con un sacco di personalità, tra cui il Filosofo e il Pazzoide!!^*
Ah, ricorda anche di SOTTILINEARE che sono il Sensei di Kelly, anche nella vita Reale infatti lo sono!!^*
Comunque, bel Capitolo, aspetto il Prossimo, SPERANDO DI ESSERCI, perchè sai che succederà se non ci sono o se ci sono ma non sono il Sensei di Kelly, VERO?!? * Prende L'ASCIA DELLA MORTE *
Bene, allora a più presto, ciao!!^*

P.S.: Troppo Figa la Citazione :asd:
(Recensione modificata il 19/11/2009 - 06:45 pm)

09/11/09, ore 19:32

Ma noooooooo XD Forte il capitolo *parla (scrive xq) e intanto fa ha pezzi un pupazzetto di Karin* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!! *.*

09/11/09, ore 18:14

Devo dire che mi è toccato un compito molto semplice (seeeeee -.-), sono curiosa di sapere come faccio a prendere la Kusanagi. Ahahaha fantastico ho già cercato di cambiare missione per andare da Itachi (che tra l'altro è veramente tra i miei preferiti xD)
An si comunque la citazione c'entra per caso la politica? ahah
(Recensione modificata il 09/11/2009 - 06:15 pm)

09/11/09, ore 15:26

Povere ragazze, non sarà facile prendere quegli oggetti, sopratutto per Kay, la Kusanagi si trova nella gola di Orochimaru, ma per Kelly sarà facile, visto il tipo che è Jiraiya... E sono felice che non mi abbia buttato fuori dalla finestra, altrimenti chissà come faceva Ash a controllare la missione? Alla prossima

09/11/09, ore 15:02

dico solo una cosa e dopo sto calma: TU! *riferita a Naruto* come osi criticare il nome Kelly è.é perché uno che si chiama come il ramen è bello vero? è.é grrr offendilo ancora e assaggerai la mia vendetta (vero autrice? *occhi dolci con tanto di aureola che nascondono un demone di pura malvagità e sadicità(?)*), a parte lo sclero (Kelly è un nome bellissimo U.U) passiamo al cappy.
e così, secondo logica, a me è capitato il compito di rubare il manoscritto a Jiraya ne? kuhkuhkuh *-* non vedo l'ora di leggere cosa mi farai fare *w*
aspetto con ansia il prox cappy.
by,
Kelly
P.S. Hidan *ç*

(Recensione modificata il 09/11/2009 - 03:04 pm)

27/10/09, ore 11:20

Che simpatica storia peccato che sia arrivata tardi...Mi sarebbe piaciuto unirmi all a compagnia...Peccato, un vero peccato..Ma se in futuro ti servissero altri servigi basta dirlo..La mia organizzazione è a tua disposizione..Bye...PS: troppo divertente il personaggio di ash e il suo asistente povero..bistrattato...Harry...Bye

26/10/09, ore 21:46

Che bella questa fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
* si calma e si schiarisce la voce* Ah-ehm! Questa Ash è davvero forte e anche Harry (anche io ho "dipendenti" sottopagati....) .....Cooomunque....ho sentito che ti manca una persona, bhè eccola qui!!! mi offro io!!!
Mi chiamo Kokori (è sul serio il mio nome d'arte) vorrei avere i capelli verde fluorescente lunghi e (cosa importantissima!!) il ciuffo ribelle ad antennina!!!! occhi arancioni e altezza media...Di carattere: testarda, sadica (moooolto sadica)amo comandare e mi sottometto solo per dei buoni motivi (buona paga o torta Sacher)....spero di venire aggiunta al trio...
Baci Ayame_Kiss

26/10/09, ore 21:08

*Rotola dalle risate, c’è pure la lacrimuccia XD* Tornando ha noi... ahahah... eh... eh... Sakuko è forte come nome *o* XD -.-“ Hidan XD la falce? XD Nahhh troppo facile... voglio Sas’ke-peluche in azione XD (non ha senso ciò che ho scritto) *va ha rincorrere Sasuke che è spuntato da dietro l’albero (albero? O.o)* Sasukkkkkkkkkeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Bye *o*

26/10/09, ore 20:56

O.O non mi ha mandato tutta la recensione ç.ç vabbé avevo detto che anche questo è stato un bel capitolo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo. ^*^kiss