Il mercante di sogni
di Butler

03/12/12, ore 13:50

bellissima ff e la parte in cui rufy cede il suo cappello x i compagni e` davvero commovente ne sono rimasta sorpresa,
spero di leggere altre ff cosi belle
ory

24/11/12, ore 16:04

Eccomi! XD
Tranquilla, non ho dimenticato le altre, è solo che questa storia mi ha sempre ispirato troppo e non sono riuscita a trattenermi! ^^
L'ho messa subito nelle prefrite non appena ho finito di leggerla, perchè è veramente meravigliosa. Non mi stupisce per niente che si sia classificata al primo posto! XD
Non so nemmeno cosa dire... mi è piaciuta dall'inizio alla fine, in ogni suo particolare, anche quello più insignificante. Davvero ottimo lavoro. ^^
Adoro come scrivi (questo penso che non mi stancherò mai di dirlo ;D) e, a proposito di particolari insignificanti, non sai quanto mi è piaciuta la battuta di Robin sul finale. XD Adoro quella donna!
Cosa posso aggiungere... credo di non poter fare altro che metterti fra i miei autori preferiti! XD
Alla prossima! ^^

04/01/11, ore 23:01

cavolo complimenti sei davvero bravissima!!!!
c'è tutto one piece dentro,oda sarebbe davvero orgoglioso!
un luffy che più luffy non si può e un rapporto zorosanjesco da manuale.in più la storia è bellissima!che altro dire????ce credo che hai vintooooooo!!!!!spero di leggere presto altre tue fic!!!!!!!!!!!!!

14/07/10, ore 12:09

Ciao ^^ L'avevo già letta su un altro sito ma non mi ricordo se l'avevo pure recensita... Comunque ti devo fare i miei co plimenti perché è una storia molto bella, interessante, scritta bene ma soprattutto terribilmente IC. Rufy è lui, in tutto quello che fa, è proprio il Rufy che ti aspetteresti da Oda, e così tutti gli altri, cosa veramente notevole dato che sono personaggi particolari. Insomma, complimenti, premo meritatissimo ^^

04/11/09, ore 18:39

Ma quanto è strabellissimissima?!?!? Hai dato il meglio di te Butler, veramente. Ormai ho esaurito i complimenti per te, ma non mi stancherò mai di dirti quanto scrivi bene e quanto la storia giri intorno a me (un po' come una compagnia telefonica XD) quando leggo le tue storie. Non potrei mai farne a meno e non smettere mai!! Tutti noi perderemmo qualcosa di troppo bello e si sa che le cose belle al mondo sono poche... Ma è giunto anche il momento di qualche riferimento!! "Dannazione si era perso", ma anche Sanji?!?! Siamo alla fine del mondo... La boccetta di senso dell'orientamento!!! ah,ah,ah,ah.... no siamo seri, anche io la voglio. E non faccio commenti sul ragno e la donna nuda perchè ci sarebbe da parlare e ridere per l'eternità! E sì, Marlow, litigano anche fin troppo!! Da far venire voglia di gettarli a mare entrambi, probabilmente. Ma è per questo che li AMIAMO (forse uno più dell'altro...XD)Ma la migliore in assoluto e con questa concludo: "Ma sono tutti vostri?" è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti voglio tanto bene!!!!

29/10/09, ore 23:09

uh che bella!originale,srivi benissimo,complimenti x il primo posto ^^

23/10/09, ore 23:58

bella! è davvero bella la scena che zoro che cerca di ingniorare la falsa kuina, e poi si rilazza solo quando capisce che non è lei! davvero un ottima idea!! ma mi faresti un favore? potresti scrivere una storia sulla coppia zoro/tashigi? ce ne sono così poche......

23/10/09, ore 22:58

Non avevo dubbi che tu potessi vincere, yay! °3°9
Ed ella, ho visto, non è tra i primi tre *risata malefica*
*cough* Contegno, passiamo a altro. Penso che non mi stancherò mai di ripeterlo, ma hai seriamente talento; hai un modo di scrivere molto semplice, scorrevole, che bilancia perfettamente le parti descrittive con quelle dialogate. Riesci a intervallare momenti di humor a momenti drammatici. E tutto in perfetto stile Oda.
Anche se meno male non stai prendendo anche tu l'andazzo degli ultimi capitoli ò_ò Dio, ci mancherebbe solo questo.
Sono tutti IC, ed essendo tutti IC, sono tutti degli emeriti coglioni ♥
Adoro la combinazione Rufy-Zoro-Sanji. Sono degli estremi coglioni, perdinci xD Non trovo aggettivo migliore per descriverli.
Però al tempo stesso sono awu, così teneri nei loro atteggiamenti, nel loro insultarsi a vicenda (anche se questo è riferito principalmente a quei due xD).
Rufy è awu ♥ È perfetto, è lui.
- Perché loro sono più importanti. Più di tutta la carne del mondo. Più di tutti i miei sogni.
Gh ç.ç Dai, come non si fa ad amarlo? Ah, quanto amo il dark side...
- Ma – riprese il capitano – voi valete almeno quattrocento cosciotti. Sappiatelo.
I 400 cosciotti! *rotola* Avrei preferito una bella bistecca, ma comprendo che per Rufy è più facile mangiarsi un cosciotto xD
L'ultima frase è perfetta. Bah, vabbeh, tutto è perfetto. Ommiodio, siamo in un mondo utopico! *zomg*
...
L'idea di un mondo all'interno del mantello è stata una genialiatà.
Non ho altro da dire, un pò perchè avevo detto in precedenza qualcosina. ah, si, però!
Penso che la pensata di non inserire più il codice br nelle recensioni sia una figata assurda *O* Lo dovevo condividere, visto che me ne sono accorta proprio mentre recensivo :sisi:
Ancora complimenti per il primo posto <3

23/10/09, ore 18:55

Primo posto? E CE CREDO. ù___ù9

Aspetta.
Ferma lì.
Devo trovare una parola esatta per descrivere questa fiction.
Sublime? Meravigliosa? Perfetta sotto ogni aspetto?
...
NO!
Direi... direi molto "Odacchiosa".
Il che equivale non solo ai tre aggettivi scritti sopra, ma anche a qualcosa di mooooolto, ma mooooolto superiore.
Perchè... perchè questa storia mi è sembrata una nuova saga di One: avvincente, divertente, coinvolgente. E sopratutto i personaggi, dal primo all'ultimo, IC da fare spavento.
I miei complimenti veramente, hai un'abilità nello scrivere che ha dell'incredibile.
Ho adorato Rufy, il modo in cui l'hai caratterizzato, a dir poco perfetto, e ancora i fantastici siparietti tra Zoro e Sanji.
Se se da una parte mi ritrovavo a cascare dalla sedia per certe battute, dall'altra tentavo disperatamente di tenermi aggrappata alla scrivania per continuare a leggere.
Perchè è stata una storia coinvolgente al massimo.
I miei complimenti anche per l'originalità del tema, degli ambienti creati e della situazione: veramente fantastici!

E quindi, bravissima.
Ancora.
Un primo posto meritatissimo.

23/10/09, ore 17:11

questa fanfic mi è piaciuta un sacco!!! davvero bellissima, i miei complimenti!!! ciao

23/10/09, ore 14:23

ok sei bravissima lo sapevi? ma certo che lo sai perchè per scrivere certe storie uno deve essere consapevole delle sue abilità, non mi meraviglia che questa storia abbia vinto, praticamente è perfetta in ogni sua singola sfumatura, e difronte a tanta perfezione( dai personaggi alla grammatica all'ambientazione) mi ritengo in dovere e in diritto di delirare °-°/
Coomunque la scena che io incornicerei è quella di Zoro e Sanji e delle loro paure è stupenda, vabbè ci sarebbe anche quando Zoro per sbaglio(sì o il mondo finirebbe davvero)indica il nord. Davvero complimenti per questa piccola perla *-* di one-shot.

p.s. ho letto la tua presentazione(bella anche quella) e anche io sono ambidestra ;)