You had my heart, at least for the most part....
di MangakA_BakA

23/12/09, ore 14:14

*_* mi piaceee! il jimmy crudele e antipaticoo sisi^^
e bri,,,non ha bisogno di commenti..lui è Synyster Gates!*-*
waa ma è tornato zachy?? bello lui!
al prossimo capitolos
bai bai xoxo

20/12/09, ore 10:47

non riesco a immaginare brian come un vampiro e sono curiosa se l'è buono o cattivo. ma non mi sono sorpresa nel trovare jimmy in veste di reverendo;)
ma chi è che deve arrivare....il cattivo dei cattivi?

16/12/09, ore 19:23

ed eccomi quaa!!
sono vergognosa a commentare solo al quinto capitolo lo so...ma nn ho mai uno straccio di tempo!
anyWay...povero frankie luii..tutto confuso!
e il gerardo melodrammatico..me gusta!
aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua ^^
bacio caraa
xoxo ele

16/12/09, ore 17:06

peccato che è cortina, ma io comunque la trovo carina. non vedo l'ora di leggere il seguito.

05/12/09, ore 17:57

devo dire che mi tocca rileggere tutto, perchè manco ricordavo che zack era morto. domani in tranquillità, sperando che mia madre non mi rompa per fare l'albero, promette che troverò 5 minuti per rileggere sti cap. comunque spero che, recuperata la chiavetta, potrai postare al più presto, no per nulla ma ultimamente il sito è molto silente.
mi domandi perchè mi piace, semplice mi piacciono le storie sovrannaturali e voglio sapere come se la cavano i protagonisti.
beh ciao, devo ritronare al presepe!

29/10/09, ore 20:18

ciao, per cortesia spiegami il significato del titolo con l'incubo di brian e che è successo a zack per averlo già messo come morto? attendo il prossimo cap con impazienza.

24/10/09, ore 20:48

non credevo che postassi così alla svelta e alla svelta ti scrivo questa recensione.
non ho capito in che modo gee ha fatto del male a frank. forse più avanti si capirà, ma per ora tutto è così enigmatico, che mi hai incuriosita. comunque spero che frank si salvi, povero cucciolo, forse perchè è piccolo che gliene capitano di tutti i colori.
beh ciao alla prossima!

24/10/09, ore 17:02

bello come inizio, spero che posterai al più presto, perchè voglio sapere come diamine ha fatto frank a non accorgersi di quel taglio! ehi non è che la prof è una vampira?