J-Rocking Love Chronicles
di Sundance

Mai letta cosa più ironica e divertente, ma soprattutto, scritta con gusto, fino ad ora. In particolare, mi ha fatto morire la parte "si era annoiato di annoiarsi" xD fortissimi poi alcuni pezzi, per cui ho risi a crepapelle per intere mezz'ore, davvero. Dovrebbero inventare un nuovo raiting solo per questi xD comunque, mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti (:

*non riesce a smettere di ridere e appena lo farà mediterà un complotto contro di te per i crampi che le sono venuti allo stomaco, e per tutte le testate che ha preso rotolandosi per terra senza ritegno. testate che, l'han fatta diventare ancora più idiota di quello che è*
Effettivamente, come avevi avvisato tutte quante noi, non ci ho trovato una logica, ma l'ho adorata ugualmente un botto!
Mia madre stava per chiamare l'ambulanza da tanto che mi sentiva ridere (ok, magari l'ambulanza no, ma si è preoccupata XD) e urlare "waaaaaa! geniale!!" o "nyaaaaah! fantasticoooo!", quindi puoi capire u.u (spero)
Veramente complimenti =)
Micchan <3

Ho letto il pezzetto sulla tua presentazione u.u

Niente, rinnovo la mia dichiarazione d'amore.

GRAZIE.
Semplicemente di esistere, Jo, grazie.

Mya

Chiaramente sono scrausa e chiaramente sono da cestinare, oltraggiare e odiare con tutto il cuore. Cioè, voglio dire: non mi sono mai persa una tua storia sui Gaze e ora stavo pèer perdermi proprio QUESTA?!?!? Non mi sorprende che una fiction del genere sia saltata fuori parlando con Mya, quella Baka di moglie è fuori come un balcone (ma le voglio taaaanto bene *solo perché teme che la sua itoshii possa leggere queste righe XD*).
Scherzi a parte: è meravigliosa, punto, fine e stop. Ho riso come una deficente, mi9 ci voleva proprio una ventata di spirito del genere^^ In ogni caso continua a postare altre cose come questa, ne ho un bisogno a dir poco viscerale^^
Bacioni!!!!

P.S. Ho saputo del Lucca Comix da Mya... cazzo, mi è dispiaciuto un casino di non esserci, ma forse il prossimo anno ci sono e se non si riesce ad incontrarsi prima... beh, ricordati di fare un salto al Lucca anche il prossimo anno: non ci sto al pensiero che Mya ti abbia potuto vedere e la sottoscritta no!!! *Se ne va imbronciata per motivi non chiari neppure a lei*

...Notare come la mia intelligenza superiore riuscì a inserire tre recensioni uguali. Perdona l'idiozia di codesta deficiente..ç___ç -si butta-

...-O__O-...-Mpfff-...UHAHAHAHAHAHAHAH!!! Oddiooo!!! è fantastica, ho riso per tre quarti d'ora! X°° Mi hai uccisa con lo "sguardo da Shinigami in crisi premestruale". Dio, rido ancora! Un capolavoro da grande schermo, subito tra i preferiti! X°°

...-O__O-...-Mpfff-...UHAHAHAHAHAHAHAH!!! Oddiooo!!! è fantastica, ho riso per tre quarti d'ora! X°° Mia hai uccisa con lo "sguardo da Shinigami in crisi premestruale". Dio, rido ancora! Un capolavoro da grande schermo, subito tra i preferiti! X°°

Porca miseria, sarei da fustigare e.e
Non sproloquio ancora sulla mia idiozia, e proseguo con la recensione (santissimo elvis, hide-sama, sid e santissimo jim [okay, chiuso u.u])
Emergo da un pomeriggio estenuante, sottolineo che Shin mi ha dato buca la seconda volta (che razza di marito sconsiderato) perciò niente photobook mia amata çç
*addita Shin*
Comunque è tutta colpa sua u.u

Okay, gente! Desidererei la vostra attenz- *qualcuno la urta e la fa cadere faccia a terra*
PORCO CANE ASCOLTATEMI!!!
*tutti ammutoliscono O_____O*
Mphf, bene ù.ù
Allora...avete presente Aredhel Noldoriel?
Ebbene sì, quella scrittrice capace di sensuali e provocanti shots elegantemente erotiche che ha l'anima pia di dedicarmi, capace di shots semplicemente amabili come "Butterfly" (dei, mi ha rapito il cuore **) o amare come "C'era la luna" e assolutamente esilaranti come questa (xD)
Lei è una scrittrice in tutti i sensi, solo una scrittrice sa spaziare in tutti i campi in questa maniera u.u
E il fatto che sia una persona davvero Meravigliosa, ma con la "M" maiuscola, la rende ancora più cara ai miei occhi.
La adoro, poco importa che non l'abbia mai vista. Cioè, serve vedere una persona per volerle bene? Per me no. Per me basta parlarci per qualche mese, scherzarci, consolarci a vicenda per le proprie delusioni, basta volerlo...e nasce. Nasce affetto.
Quetsa non è una recensione, è una dichiarazione d'amore, me ne rendo conto xD
Spero tu possa apprezzare ^^
Ah, eh, devo rispondere alla tua mail da almeno due ere geologiche, ma porta pazienza.
Ti scrivo domani, se non scasso ò.ò

Degno finale di una dichiarazione finale...
...ti amo.

Grazie di tutto Jo,
non saprei che fare senza te, le tue mail e i tuoi messaggi ^^
Grazie.
Mya

xD ahaha che figata assurda sta Fic x°°°D aahah
stupendaaa xD ahahahah
complimenti!!!

Oioi O_O
Mi fanno paura.
Giuro. Sto tremando dalla fifa O.o
Capolavoro come sempre tesoro, anche se...moooolto particolare xD
Love you,
Kiki

Donne, siete veramente matte, dico sul serio. Santapatata quanto ho riso. Al “Ruki in sedia a rotelle” mi son dovuta fermare, non respiravo più e non ci vedevo più per colpa delle lacrime…ho fatto pausa per venti minuti. Inutile dire quali parti mi siano piaciute di più perché è stato un ridere continuo, anche se…”I’m ruderrrrrrr!” ancora rido. Bella, hai fatto benissimo a pubblicarla! Bacio Iris

STUPENDA.
Il wasabi, la tazzina di caffè corretto, bambi è più sexy (da super fan di mya le conoco tutte xD), il solco che lascia kai, la mano di aoi che serve a mivvo, il trenino, i lividi di kai, aoi e le sue crisi isteriche.
Muahahahah.
Se dovessi dire tutto ciò che mi è piaciuto starei qui un ora e ancora non avrei concluso nada. u.u
Vi adoro fanciulle u.u.
Bacioni,