Amare è difficile
di elenainuyasha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/06/11, ore 10:43

Ciaoooooo!!!!!!! Volevo dirti che mi piace molto la tua storia e spero che scriverai un continuo : ) Baci a presto Dany

26/06/11, ore 11:02

Brava Eli! Peccato che siamo giunti alla fine di questa bellisisma storia. Mi dispiace sempre quando un racconto che mi appassiona finisce.
A proposito, se vuoi ti aiuto io a far fuori Tanya. No problem! quella gallina non l'ho mai sopportata! Grrr.
Però sono felice che tutto sia finito per il meglio e anche Charlie abbia trovato la sua felicità e l'abbia coronata con Kate.
Brava, bacione grandissimo!! Ross =)

24/06/11, ore 21:11

ehi ciao, stavo per spegnere il pc e ho fatto un salto in questo sito, che tristezza quando ho letto il titolo del capitolo, epilogo, quanto li odio, però è anche giusto così, ogni storia ha un inizio ed una fine, purtroppo. come ti ho già detto altre volte questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio e anche questo ultimo capitolo mi è piaciuto. oramai sono una coppia consolidata e non capisco come bella abbia fatto a non uccidere tanya, sono misteri che non si scopriranno mai. spero di leggere presto altre tue storie, un bacio mary

05/06/11, ore 00:12

l'hai deskritta kon amore e devozione kmdovrebbe essere una prima notte di nozze *_*
le loro paure sn stupende kosì reali ^^

04/06/11, ore 21:12

ehi ciao, che carino questo capitolo. sinceramente quando ho visto l'aggiornamento ho prima riletto la storia, sai mi piace così tanto, almeno così avevo di nuovo una visione di insieme. la scena in cui edward rincorre il fratello dopo ciò che ha detto è bellissima, certo se fossero stati entrambi umani sarebbero state delle torce ambulanti. sono stati dolcissimi nel loro momento da marito e moglie, soprattutto quando bella gli ha detto sei mio e lui ha detto la stessa cosa di lei. a presto un bacio mary

04/06/11, ore 20:03

Ciaoo!! Che bello! finalmente uniti in tutto e per tutto!
Emmett... eheh solo lui poteva avere certe uscite! XD
Però anche edward è stato forte nel volerlo rincorrere! che bambinoni! XD
Quello che non mi aspettavo era la titutbanza di Edward. In effetti Bella ha espresso il mio pensiero: ma non avrebbe dovuto essere lei quella incerta? XD Però è stato bello vedere che anche lui aveva i suoi timori, perchè lo ha reso "non il solito maschio sicuro di sè" e questo mi è piaciuto.
Quanto a dolcezza, stai tranquilla. L'hai trasmessa benissimo.
Brava, continua così! Bacioni, Ross =)
(ps: scusa se approfitto, ma volevo dirti che da metà giugno sarò via pre lavoro fino a settembre, quindi se non vedi i miei commenti è per quello e quando torno recupero!)

09/05/11, ore 13:47

stupendissimooooo!!! <3 ___ <3
ke bello... sto piangendo dalla felicitaaa!!
brava... 6 grande!

02/05/11, ore 02:58

finalmente bella ed eddy sono i due nuovi koniugi cullen
muhahuauha volevo proprio vedere alice in veste di sposina mhuahuahuahu

02/05/11, ore 00:04

Urca...! anche charlie ha deciso di farsi trasformare! Chissà perchè un pò me l'aspettavo. e soprattutto per il fatto che mi pareva proprio che ci fosse qualcosa tra lui e Katherine dalla volta che Bella aveva saputo che suo padre conosceva quella donna.
Eh sì, già da quel capitolo lo sospettavo.
Molto belli anche gli abiti, devo dire. Hai scelto bene! Brava!
Oh, che bello!!! Finalmente si sono sposati! Evviva evviva evviva!!! =D =D
Edward, che tenero, così nervoso! Sembrava proprio il classico esser umano che si fa prendere dalle emozioni. Bellissimo!
Brava, vai così!! Ross =)

01/05/11, ore 19:32

woooaaa finalmente il matrimonio. mmm anche charlie è diventato un vampiro, devo dire che me lo aspettavo, insomma si capiva che era innamorato di quella vampira e che lei ricambiava pienamente, così come ha detto lui ora può stare con la donna che a ma e con sua figlia. ovviamente edward è un fascio di nervi e poi è talmente assorto nel venerare bella che si scorda anche di essere in chiesa. gli abiti sono bellissimi. quello che preferisco quello di rosalie, ma tutti sono belli. a presto un bacio mary

07/04/11, ore 22:00

Finalmente tesoro! Ti fai attendere...però l'attesa valeva il chappy. Molto bello e tu sei molto brava. Comunque mi piace questa Bella, ora di sicuro starà meglio! Un bacione!

07/04/11, ore 00:34

o mio dio o mi9o diooooo 20 cappy x questa scena *_* aaaaa ke dolci ke amoreee

06/04/11, ore 14:52

Dai che bello! Una serata particolare insieme e Edward chiede a Bella di sposarlo! Non poteva essere meglio!
Poi mi piace molto l'idea delle fiaccole. mi sono sempre piaciute tanto!
L'unico neo del capitolo è il fatto che non siano più stati insieme "del tutto". Ecco, quello mi è dispiaciuto un pochino.
Mi hai fatto ridere quando hai racocntato di emmett e Jasper che la prendevano in giro per la prima caccia!
Ci sarebbe stata bene una piccola vendetta da parte di Bella, ma sappiamo che i fratelli di Edward le vogliono bene. E lei a loro. Anche le ragazze, per come l'aiutano, per come le dimostrano il loro affetto. E' proprio bello il legame che ha instaurato con tutti loro.
Brava, Eli! Bacione! Ross =)

11/03/11, ore 22:26

E Bella è vampira! Almeno non morirà più! Capitolo grandioso! baciotti!

05/03/11, ore 19:27

Eliii!! Bellissimo. Poverino, Ed.. era li che aspettava da due giorni di vederla svegliarsi. E charlie, poi..! Mi ha fatto tenerezza pensare che se ne stesse andando via. Mannaggia. Mi dispiace per lui, anche se c'è da dire che adesso, almeno, Bella è al sicuro e salva. E questo è l'importante.
Sono curiosa di vedere come sarà la sua nuova vita.
Un bacione e alla prossima! Ross =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]