Dangerous beat
di TittiGranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/02/12, ore 15:21

Ho appena finito di leggere questa fan fiction è sono rimasta senza fiato.
E' veramente ... stupenda.
L'ho letta tutta di botto, e l'ho aggiunta nelle ricordate !
Mi farebbe molto piacere leggere un continuo... sarebbe carino vedere come continua e il soggiorno alla tana.
Un bacio

C é l i n e

07/10/11, ore 22:14

Non riuscivo a smettere di leggere questa storia, dico sul serio. Mi hanno completamente stregato (direi che è la parola più adatta), affascinato ed emozionato ogni capitolo fino a giungere, ahimè, alla conclusione.
Da grande sostenitrice della coppia ScorpiusxRose non ho potuto che osannare questa tua perla.
Ho trovato fantastici i dialoghi, fluidi e interessanti con quel pizzico di suspence che mi ha fatto battere il cuore a mille paragrafo dopo paragrafo.
Bellissima storia.
Emily

28/09/11, ore 19:07

Bene!!! :D l'ho letta tt gg!! tt d'un fiato!!! è semplicemente fantasticaaaa!!!!!!!! veramente complimenti!!! =D mi sono immersa nella lettura!! nn ho potuto fare altro che continuare a leggerla! ho quasi pianto insieme a Rose!!!!
S-T-U-P-E-N-D-A!!!! =D ancora complimenti!
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 07:08 pm)

04/07/11, ore 23:40

Ok, i miei occhi reclamano vendetta: sono le unidici e quaranta (di sera) e sono almeno due ore che sto qui davanti al computer per leggermi tutti i capitoli... era da un po' che volevo leggere la fic e finalmente ci sono riuscita! A parte qualche erroretto qua e là di battitura (scusa se lo faccio notare ma saltavano molto all'occhio), è veramente carina! Non mi piace molto la relazione avuta tra Rose e James ma comunque mi è piaciuta veramente tanto! Rose e Scorpius sono veramente ADORABILI! Avevo i brividi mentre leggevo i momenti con più pathos! Complimenti!

30/03/11, ore 15:48

Letta , anzi no divorata, in qualche ora!! :) Davvero, davvero carina come storia; piacevole e intrigante da leggere, mi ha subito presa! I personaggi sono davvero ben descritti e caratterizzati...e poi  Rose e Scorpius insieme sono adorabili! Anche se devo ammettere che il flirt con James non mi è dispiaciuto...quel personaggio mi affascina ed incuriosisce, non so, anche se è un po' strano tra cugini ^_^ Ho visto che c'è già un seguito, beh corro a leggerlo...non vedo l'ora :) Davvero complimenti ancora per la storia. A presto!

28/11/10, ore 22:15

FINALMENTEEEE!!!!!!!!!!
mi dispiace che le mie recensioni non siano piu lunghe ma davvero la curiosità mi annebbia il cervello! scusa

28/11/10, ore 21:33

wow!!!!!!! bello!!!!!! mamma mia... sono troppo incuriosita! cmq rose è fortunata ad avere dei parenti così. Gurdiamo solo i cugini.. certo sono un po rompi ma sono così amorevoli e protettivi!!!!!!!!!! corro al prossimo capitolo =)

28/11/10, ore 19:59

ahah!!!!! mi ha fatto morire questo capitolo.. si può notare in tutto il suo splendore la furia omicida di rose nei confronti di scirpius. Questo capitolo mi ha ricordato terribilmente i libri della saga.. i litigi tra hermione e draco!!!! anche perchè rose è molto simile alla madre. "saccente, inarrivabile, saputella, autoritaria " questi sono gli aggettivi che si possono usare per descrivere madre e figlia. E' molto dolce che albus voglia proteggere la cugina ma sono preoccupata di cosa albus voglia fare alla guferia... ??? Anche Scorpius si sta rendendo conto che i sentimenti che prova per Rose sono qualcosa di speciale.... chissà, chissà.... corro al capitolo 5!

28/11/10, ore 19:32

ahia.. la vedo brutta per albus. prevedo catastrofi giganti!!!!!!! cmq rose ha fatto bene. oh ma che vogliono tutti?? lei ha 17 anni e fai quel che vuole! vado al capitolo 4... sono curiosa ( tanto per cambiare) =)

28/11/10, ore 18:59

Ciaooo!
Capitolo scritto molto bene anche se, come hai detto tu, non succede niente di importante. Come Rose anche io pensavo che Albus fosse un pochetto più acuto.. insomma pensiamo solo da hi prende il nome!
Silente che è praticamente un genio e Piton che con il cervello che si ritrovava era riuscito a non farsi mai scoprire da voldemort come la spia di Silente! Povero Albus! I geni dei Harry Potter e Ginny Weasley sono andati bruciati. Dominique me la immaginavo esattamente così! e Scorpius, beh non si smentisce mai. Sono contenta però che non sia così arrogante, insopportabile e fastidioso come il padre! Rose comunque inizia ad accettare il fatto che "forse" provi qualcosa per Scoprius... chissà che succederà...? Mah! corro..

28/11/10, ore 18:35

ciao!!!!!!!!
su tuo consiglio sono corsa a leggere questa ff che fin ora mi incuriosisce parecchio!
povera rose.. sempre importunata da scorpy che si crede chissà chi! mi ricorda "vagamente" lily e james=)
dai, corro al capitolo 2!!!!!!! la curiosità mi spinge a dirti.. ciao! a prestissimo =)

21/09/10, ore 20:41

sai ti devo ringraziare... non ci crederai ma dopo aver letto la tua storia ho deciso di fare una scommessa con il mio migliore amico... xD e indovina perchè ti stò ringraziando???? xD hahahahah solo che ha vinto lui... non ci ha creduto nessuno finchè domenica a mezzanotte ci hanno visto baciare ... XD hahahah alla sua EX stava prendendo un colpo... xD grazie per avermi dato "inconsciamente" l'idea... ero pazza di lui da un anno ma non mi guardava mai nel modo che volevo finchè non è stato costretto... e ha deciso che in fondo gli piaceva... hahahah xD la storia OVVIAMENTE è bellissima... scorre via senza che te ne accorgi <3
complimenti ancora
Silver

15/07/10, ore 18:21

Si, si sono rimessi insieme dopo aver chiarito, magnifico! Bravissima anche in quest'ultimo capitolo, come al solito. Impareggiabile e grandiosa, solo...Peccato che ormai è tutto finito...ma O.O ...una Summer beat? Siiiiii la voglio, ti preghissimo, voglio vedere la reazione di Ron ad averci un Malfoy per casa e soprattutto come parente STRETTO! Oddio, sai che risate!! Bravissima Sempai e mettiti a lavoro che io e le altre vogliamo il seguito!!!! Un bacione a a prestissimo!!!

15/07/10, ore 17:51

No, non ci credo, sono senza parole...ma come ha potuto! Nonononono, non lo accetto, no, non può finire così, loro DEVONO stare insieme, dannazione! Ma che scherzi ci fai Sempai? Un collasso è minimo dopo questo!
Bravissima coem semrpe, però questa volta sei stata spietata ç_ç corro a leggere l'epilogo, sperando in qualcoxsa di risollevante!

15/07/10, ore 17:39

Bellissimo questo nuovo chappy, finalmente si è scoperto nel dettaglio cosa è successo trai du ( rose e James)! Logico che James fosse geloso, come logico che lo fosse anche Scorpius pur non sapendo nel dettaglio! troppo adorabile Dominique! Fantastica! E pensare che ci speravo in un attacco notturno da parte di James o da Scorpius ! *me si ripreovera per i troppi filmini in testa*
davvero bellissimo anche questo chappy, e tu sei bravissima come sempre!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]