Two Parts in one
di ShaK4

15/04/14, ore 20:43

Ciao Shak4!
Lessi questa tua fan fiction grazie allo ysal nove anni fa, quando la pubblicasti. Mi è ricapitata sotto le mani l'altro giorno e ho avuto il desiderio di rileggerla, conservandone un bellissimo ricordo e consapevole che all'epoca mi era piaciuta.
E nonostante siano passati nove anni e di certo io sia una persona diversa, la tua storia mi è piaciuta comunque enormemente.
Ammetto che è una fantasia che ha sempre accarezzato anche me, e vederla scritta è qualcosa di assolutamente eccezzionale! Oltretutto che tu hai avuto un modo delicato e tenero di parlare di tutto questo, senza mai scadere nel ridicolo o nel banale.
Ho adorato la dolcezza e la tenerezza di questa fan fiction dalla prima all'ultima parola e anche a distanza di nove anni, non posso che confermare quello che ho pensato anche nel lotano 2005, la prima volta che la lessi: è bellissima, e tu sei stata eccezionale.
Davvero, davvero complimenti! :)
Un saluto!

09/07/12, ore 18:57

mpreg *O* quanto le adoro! sfortunatamente non ce ne sono molte in giro ed è un vero peccato! ;3;
questa l'ho proprio apprezzata! in molte, infatti, si tende a rendere la futura "mamma" in modo estremamente femminile, dimendicandosi che si tratta pur sempre di un uomo! *__* il "tuo" Rukawa, invece, si è mantenuto abbastanza IC, pancione a parte :'D e Hanamichi è sempre un amore <333333
auguri ai due papini e ci si può aspettare (avendo quei due come genitori) che il piccolo erede Sakuragi diventerà (quasi certamente) il Tensai Supremo del basket XD

complimenti! :D

ps. ho apprezzato molto anche il piccolo riferimento SenKosh *3*

25/10/07, ore 21:29

Veramente bellissima

seika
04/01/07, ore 21:46

oddio...lo so che sono un tantinello in ritardo...ma sto ora appassionandomi alle ff... E questa tua l'ho trovata assolutamente fantastica e pucciosa...quanto amore e tenerezza....oddio!!! Bella! Davvero!

30/04/06, ore 09:34

che bella!!! mi sono commossa alla fine!!!...cmq nn mi immagino un uomo col pancione....mi è piaciuta moltissimo anche come scritta. Brava! ciauz!

Slanif
28/12/05, ore 13:51

DOlcissimaaa!!! >.!!! Mi è piaciuta tanto tanto tanto!!! ^_____^!!! :)))!!! E poi hai messo su carta un'idea che mi balenava da tanto ma che non sono ancora riuscita a scrivere^^ Brava^^

yumi
23/11/05, ore 14:45

concordo con kiriko , è veramente bella !!!!!!

kiriko
22/11/05, ore 14:36

Questa fic. è troppo dolce , leggendola mi sono commossa ; sei strepitosa !!!!!!

alty-sakuragi
26/10/05, ore 14:34

direi.....troppissimo dolce...caria i denti...alla fine direi "penosa!"

26/09/05, ore 14:19

Ciao Shak4!Questa tua fic è meravigliosa: tenera, dolce! Mi ha veramente toccato nell'animo!

ciccia
21/06/05, ore 23:14

Beh, abbatsanza inverosimile e anche parecchio smielata

10/06/05, ore 13:00

MACHECCCARIIINA........ Sì, è vero, è una fic insolita ma a me è piaciuta molto proprio per questo! ^__________________________________^ Mmmmachebella........ Anche se è piuttosto irreale il progresso medico-scientifico, questa resta comunque una fic bella, originale e scritta in modo scorrevole. In più mi è piaciuto molto il modo semplice e chiaro in cui hai delineato i sentimenti dei due protagonisti... finalmente una f-fiction senza malintesi e sofferenze per pene d'amore! complimenti, davvero una ficcy inconsueta, dolce e speciale! ^__^