Orrenda colpa
di Tetide

09/02/13, ore 23:11

Nell'impostazione che hai dato alla storia non riconosco la vera personalitá di maya.Il senso profondo che ha della vita non la porterebbe mai ad assumere atteggiamenti e comportamenti da donna fallita. L'amore di due anime gemelle non può avere un risvolto simile!!! Si vede che non hai letto il manga !!!!!!!!!!!!!

06/12/12, ore 16:16

Sono felice che alla fine abbiano trovato pace! Dopo tanto dolore!!
E sono felice anche di aver letto tutta la storia!
A presto Tetide!

06/12/12, ore 16:00

È ben comprensibile il dubbio finale della nostra eroina: come può essere sicura dei sentimenti di quell'uomo se la proposta di matrimonio le è giunta su un letto d'ospedale? Può anche quella essere stata fatta per il suo bene... :(

06/12/12, ore 15:44

Per quanto tragico è un bell'inizio e confidò nel seguito. Hai descritto talmente bene il dolore della nostra Maya da rendere comprensibile il suo gesto. Avrei voluto leggere prima la tua storia Tetide!
Ora continuo.

04/12/12, ore 17:43

Cavoli ho letto la tua FF tutta d'un fiato e sono rimasta allibita, una Maya così non me la sarei mai aspettata! Però nonostante tutto mi ha preso moltissimo, nonostante la piega che ha preso nella parte finale, ma ci stava quando si ha un grande dolore si può cambiare radicalmente, ci si può perdere e può essere difficilissimo uscirne, tanto difficile da farsi del male da soli!!
Davvero bravissima, non c'è che dire, mi hai emozianata e sconvolta allo stesso tempo!

25/03/12, ore 10:51

Ciao! Sono andata a sbirciare tra le tue storie e questa tua fanfic mi ha incuriosita parecchio. Sei stata brava, non c'è che dire. Leggere questa vicenda fa male al cuore perché penso che Maya andrebbe a finire esattamente in quel modo senza l'appoggio di Masumi. E' troppo fragile e ingenua per sopravvivere in un mondo tanto complicato come quello del teatro, non ne ha né i mezzi, né la malizia. Meno male che alla fine tutto si rimette a posto. Ottimo lavoro e decisamente originale rispetto alle solite fanfiction. Ogni tanto un bagno di concretezza fa bene a tutti.

14/04/11, ore 01:11

ciao tetide, intanto se anche noi hai letto il manga hai scritto una storia stupenda.
ci sono tre punti di forza in questa storia che la rendono bellissima.
1 il tuo modo di scriver che arriva dritto dritto e centra il lettore, senza fronzoli e giri di parole.
2 la grande umanità e il grande impatto emotivo che dai ai tuoi personaggi

3 scusa non vorrei essere banale, ma il finale mi ha conquistato.

complimenti ancora

13/04/11, ore 08:57

certe ferite lasciano il segno!!!difficile dimenticarle, sono sempre lì in agguato! grazie

13/04/11, ore 08:43

decisamente superiore alla norma com'è scritto, hai catturato bene i sentimenti dei due protagonisti, grazie

03/11/09, ore 22:45

Certo che la tua Maya è davvero tormentata, credo che abbia conservato poco della fanciulla ingenua e piena di sogni che voleva recitare sopra ogni cosa; è una donna che si perde nel vizio e abusa di alcool, per soffocare un dolore che non riesce ad allontanare, la paura di essere abbandonata ancora, anche se non capisco bene perchè debba sentirsi così; probabilmente certe sofferenze non si cancellano facilmente, nonostante l'amore del marito. Ma forse questa giovane ragazza che piomba sulla sua strada le darà una nuova ragione di vita.
Hai ragione però; le storie forti e drammatiche ti vengono particolarmente bene, è un genere che senti molto e che sai sviluppare accuratamente. Brava.

30/10/09, ore 10:25

Molto bello e ben scritto questo secondo capitolo; è intenso, gli animi dei personaggi sono accesi, sconvolti dal gesto di Maya. Quando ho letto il dialogo tra Masumi e suo padre, per un momento ho creduto che facesse il doppiogiochista... beh, in un certo senso lo è davvero, ma non verso Maya per fortuna. Mi sono piaciuti i pensieri di lei alla fine, la rendono molto tormentata. Non so che piega prenderà la storia, ma non sarà facile superare la sofferenza, vero? Brava, continua così.

28/10/09, ore 21:32

Complimenti per la tua ff, è coraggiosa, perché metti in scena un gesto forte, che personalmente mi ha sorpreso e impressionata da parte di Maya. Brava!

28/10/09, ore 16:45

brava molto bella....il seguito? mi piace molto il sito di erika,amo leggere quello che scrivete,io purtroppo non sono capace di scrivere,ma suonare si grazie a te e a tutte le scrittrici

26/10/09, ore 12:08

Non preoccuparti; anch'io ho solo un vago ricordo dell'anime e il manga non lo conosco. La tua è la prima ff su Maya che mi capita di leggere. L'inizio mi pare molto bello; i temi sembrano molto forti, ma tu saprai gestirli bene, come sempre. Questo primo capitolo è senz'altro molto coinvolgente e davvero ben scritto. Brava, al solito. Vai avanti.

25/10/09, ore 19:42

Salve carissima,
io adoro questo manga, così tanto d'aver acquistato tutta la serie di 43 volumi in un unico blocco, per cui posso dire che in questo primo capitolo, non ho avvertito discontinuità tra l'attuale punto in cui il manga è fermo ed il tuo personale seguito. Adesso però sono curiosissima di sapere come il ns bel Masumi reagirà: come farà a liberarsi di quella piattola di shori? e di quell'aguzzino del suo patrigno? Non vedo l'ora di scoprirlo per cui aggiorna presto! Ciao ciao.