Forbidden love
di Rein94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/11/16, ore 19:28

inizio 'sta rece con1piccola premessa,ovvero conosco qlscs del fumetto solo grazie a santa wikipedia,però nel complesso nn ho avuto grosse difficoltà a leggerla anche se 'sto ultimo cap nn credo d averlo capito1granchè specie la parte dl rette!a proposito ma visto ke nel fumetto raf è innamorata dl terreno raoul cm mai sin dal1°cap della ff tratti  già la coppia raf&sulfus anzikè  aspettare molto+tempo così far negare ad entrambi ql ke provano nei confronti dell'altro(è vero che anche nel cartone s innamorano velocemente ma x lo meno da quanto lasciano intuire lì entrambi nn s erano innamorati prima o se era successo essendo tt&2single aveva meno importanza anche se xsonalmente io propendo+alla1°ipotesi)?shion&cugino sono oc o no?se la risp è sì hai tratto ispirazione da qlke parte sia per aspetto che per carattere?cmq ho notato ke da qlke parte usi il termine guardian devil cm mai?cmq e magari piccola,c'è qualche possibilità ke in futuro riprenderai 'sta storia?se sì quanti cap durerà ancora?

21/06/15, ore 11:36

La tua storia è fantastica la devi continuare è emozionante e romantica e divertente ed è una novità è troppo bella la devi continuare ti prego anche se sono passati anni perché è meravigliosa

11/07/14, ore 17:40

ciao ho letto tutta la storia e mi é piaciuto un mondo sopratutto il finale del capitolo 15.a proposito secondo me la storia la puoifinire così,perché é stupendo come finale,il significato,l'ultima frase.insomma secondo me potresti mettere che la storia é completa xke é un ottimo finale davvero e sopratutto x ki ha capito il collegamento tra l'ultima frase e di quando la madre di raf parlava ad essa della geometria.é davvero un finale bellissimo.cmq ho messo la tua storia tra le preferite e le seguite.ciauuu

29/03/14, ore 20:08

Incontriamoci all'infinito cosa vuoi dire? Loro sono in pericolo, solo loro due...cosa vuoi dire?! 0.o
Sono C-U-R-I-O-S-I-S-S-I-M-A!!!!!!! Scrivi presto, ti prego!!
PS: voglio al più presto un bacio. Puoi accontentarmi? ;)

29/03/14, ore 20:05

Bello!!!! Dire a Sulfus che è geloso non è una mossa molto intelligente...:3
Sulfus che prende Raf, trenta secondi per spiegare, cose molto shock in questo capitolo...bene bene, mi piace! n.n
Gabi che si toglie dai piedi è ancora meglio ;D!

29/03/14, ore 19:58

Questa storia mi appassiona sempre di più, devo ammetterlo u.u <3
Per quanto riguarda i gruppi ero CERTA che sarebbero usciti Sulfus con Raf, Gabi potevano pure lasciarlo da solo u.u
Cosa ci avrà mai trovato Raf in Sulfus? u.u Mah, forse perchè è bello, sbruffone, carino, irresistibile, diabolico e anche dolce?! Io credo per questo ;)

29/03/14, ore 19:54

Ti ringrazio in partenza per le spiegazioni sul fumetto, io ho capito tutto anche se non ci ho dato molta importanza, anche sul fatto dei riviventi, però adoroooooooo che li sconfiggano Raf e Sulfus insieme n.n
Comunque Raf gelosa è adorabilmente devil! Cje carattere e che figura!! n//n
Fortuna Sulfus che spiega bene, per una volta, la situazione ;)

29/03/14, ore 19:48

Noooo, non voglio che facciano finta che tutto quello non sia mai successo. Non è che sia successo granché, Raf si è solo disperatamente dichiarata davanti a tutti u.u, dimentichiamolo. (ironico)
"Facciamo come se non fosse mai successo? Ma dico, siamo matti?

Io non posso dimenticare.

E anche se potessi, non voglio assolutamente farlo. "
Romantikino il mio Sulfus! <3 :D

29/03/14, ore 19:43

Ok, con calma...Ora entrambi sono in grossi guai e perché Sulfus vuole lasciar stare Raf! :'( Non glielo permetto!
>..<
Sono felice però che i prof siano venuti, sopratutto Arkan per togliere Raf dalle grinfie di quel devil!!

29/03/14, ore 19:39

Raf ha visto Sulfus EVVIVA! :D
Ho una domanda da fare: ma Raf sviene sempre? 0.o
Se proprio deve almeno tra le braccia del suo amato n.n <3

29/03/14, ore 19:36

LA MIA BAMBOLINA! >.. ;) Comunque complimenti ancora. Da tralasciare le mie eccessivissime scenate. (ma ci voleva u.u eh!)

29/03/14, ore 19:33

Sì, in effetti mi ha preso un infarto e una voglia di strozzare qualcuno quando ho saputo di Shion! Ma poi mi sono calmata n.n'' Infine quel "Lo scoprirai presto" non prometteva niente di buono, sopratutto detto da una devil ;)
Non vedo l'ora che Raf raggiunga il suo Sulfus!

29/03/14, ore 19:30

Raf che si deprime, Sulfus che si indiavola (n.n divertente) il capitolo prometteva moolto bene ;)
Non credo poi che Babbo Natale lo avesse messo nella lista dei buoni! è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E!
Dolcissimo poi che calcoli il tempo stato senza la sua Raf... <3

29/03/14, ore 19:26

O.O Wau! Sono rimasta senza parole dal comportamento di Raf! Si stava per baciare con Sulfus, se la prof non li avesse interrotti! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, poi ho fatto una faccia da ebete del tipo CHE?!
Sono sicura di odiare la prof ora! Tanto di cappello, proprio una D-E-V-I-L. Agli altri gli fa un baffo!
Proseguo? Certo! :D

29/03/14, ore 19:22

Lo sapevo che Raf era sveglia e aveva sentito tutto quello che Sulfus aveva detto! :D Un classico ;)
Sono felice che l'abbia rincorso dopo! Il devil non poteva più sfuggire a questa situazione. Bel capitolo come sempre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]