Bon Anniversaire
di Nia

04/09/11, ore 15:04

Non ho parole per descrivere questa fiction...
E' difficile che io mi commuova, ma quando - qualche settimana fa - ho visto la morte di Franz, mi si è stretto il cuore e lo stesso mi accade dopo aver letto questa chicca. Complimenti davvero! Sei riuscita a rendere i sentimenti di Franz alla perfezione, forse meglio addirittura dell'anime. Se ripenso poi all'atteggiamento di Albert nei confronti dell'amico, mi verrebbe voglia di picchiarlo a sangue! XP
L'amicizia pura e innocente di due ragazzi è così rara... Senza poi sfociare nello yaoi... Ancora brava e complimenti, anche se credo che non potrebbero mai bastare.

01/03/11, ore 02:25

Mi viene da piangere Q_Q
Povero Franz.
Bellissima fic, davvero complimenti, specie l'ultimo pezzo e poi "Forse nessuno ci crederà mai, ma fu più straziante doversi separare da lui, piuttosto che percorrere la strada che mi avrebbe portato a morte certa."E ancora quando afferma che ironia del destino il regalo più bello l'ha ricevuto lui. Dopo tutto ciò che ha passato era il minimo.
Beh, vado a piangere sul serio, ancora complimenti!

26/09/10, ore 16:24

Dio...Una fic su Gankutsuo, il mio anime preferito e sul mio personaggio preferito! Oggi deve essere per forza una bella giornata! Scritta così bene, poi!
Franz...come si fa a non amare Franz? La prima volta che vidi questo anime, alla sua morte, piansi di lacrime davvero sincere, quasi come se fosse morta una persona che conoscevo. Il suo amore per quello stupido di Albert è qualcosa di così vero e puro! E lui, Albert, non lo capisce!
Hai reso così bene l'anima di Franz da farmi commuovere ancora, come quella volta.
Credo che gankutsuo sia l'anime più bello e intenso degli ultimi anni. Mai visti personaggi così VERI. (peraltro, l'anime è la trasmutazione più fedele al libro).
Grazie per aver scritto deliziosamente questa chicca che fila direttamente nei miei preferiti.
Diamine, questa serie si merita un archivio tutto suo e più fans! Mi darò da fare per scrivere anche io su questo fandom.

"Mi chiedo come sia possibile che le cose più belle della mia vita, debbano accadere sempre nei giorni più tristi."

Questa frase è terribilmente vera...

grazie per averla scritta, e complimenti.
Un bacio.

09/09/10, ore 18:25

ciao! bellissima fic! oddio, quanto amo franz, ho sempre pensato che è la parte matura di albert...quando l'altra volta ho visto la puntata in cui moriva mi si è stretto il cuore e subito mi sono immaginata un finale alternativo, e possibilmente anche una storia fra loro due (lo so, è un finale alla "e vissero felici e contenti", ma per loro due sarebbe andato più che bene)...a parte questo, mi sono commossa nel leggere questa fic, hai reso molto bene i pensieri di franz! ^-^ ciao ciao!

03/07/10, ore 16:29

Stupenda,davvero davvero stupenda.
Non sopporto Albert e sarei stata ben felice se al posto del povero Franz, fosse stato lui ad essere massacrato dal Conte. Ma...Va bè.
Franz mi piac molto come personaggio, mi piace il modo in cui lo hai reso e trovo azzecatissimi i punti in cui hai messo le citazioni, soprattutto l'ultima, mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi.
Grazie di averla scritta.
Spero ne farai altre.
Un bacio.

24/12/09, ore 15:33

Sapevo di trovare qualcosa di simile nel tuo account, bestia.
Franz, Dio Franz! Cazzo se lo amo. Odio lo yaoi Conte/Albert (perchè sai che giudico Albert troppo sfigato per uno come il Conte) ma Franz, che diavolo, amava davvero quel coglione. Un amore semplice, sincero, derivato della loro amicizia.
Ma Albert..è appunto un coglione. E con Franz, si rivela degno figlio del padre.
Da te mi aspetto di più, ma ci voleva. Malinconica e dolce. Ed io che scrivo cose del genere è assurdo. Franz mancherà a tutti i fans di Gankutsuou
Efp lo aborro ancora, non cambio idea e qui non scriverò mai. Questo è il mio regalo di Natale per te BullaMello.
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 01:41 pm)

04/12/09, ore 11:56

Se pensi che ti perseguito hai ragione XDD dopo aver letto la fic su junjou ho sbirciato sul tuo account >//< e ho trovato questa *__*
Ho ADORATO questo anime!!! E ho ADORATO Franz! E Albert è un cretino! Calma, scusa lo sfogo ma è quello che penso XDD
E la tua fic è perfetta!! Mi hai fatto venire voglia di rivedermi l'anime!
Povero Franz, avere un amico così imbecille che si accorge di lui solo al momento in cui muore, deve essere dura.
Ti aggiungo ufficialmente tra gli autoti preferiti *__*
ByeBye MirialM

27/10/09, ore 09:47

lo devo venire a sapere cosi che hai scritto un nuovo racconto? (ti puniro' sappilo U.U) ... bellissimo amore ho quasi le lacrime agli occhi , mi strazia ripensare a quella scena , il modo in cui hai descritto Franz e i suoi sentimenti rende perfettamente il personaggio. Bravissima come sempre sai quanto adoro il tuo modo di scivere ;sono la tua prima fan .

ti lovvolo e avvisami al prossimo racconto .

kiss kiss