Il viaggio
di Fabi_

06/07/13, ore 00:07

Letta tutta d'un fiato, mi piace tantissimo, Cloud e Tifa sono la perfezione wedfsxh Yuffie sempre in mezzo. Lol alla prossima, un bacio ^^

30/07/10, ore 13:43

non è possibile ma yuffie sempre nei momenti meno indicati deve interrompere le persona uff speriamo che combinino qualcosa quei due!=)

10/06/10, ore 14:40

ecco il capitolo che aspettavo!!
ci siamo quasi, ci siamo quasi!! Spero che Yuffie si renda utile per combinare a qualcosa ai due!!xD
mi fa molto piacere recensire la tua fan fiction!!
spero aggiornerai subito!!:D

07/06/10, ore 13:01

Nooooo ma Yuffie sempre nel momento sbagliato viene!!Bello questo capitolo! Sono proprio curiosa di sapere qual' era il piano di Yuffie!

06/06/10, ore 16:30

ecco, questo va particolarmente bene. è tranquillo, comprensibile. un pò corto forse. la rimpatriata è stata un'ottima idea per lasciare i due da soli. certo che yuffie è proprio scema... mi raccomando, continua così. solo, aggiorna un pò più corposamente dato che lo fai di rado, no? sò che è difficile, ma capitoli del genere lasciano l'amaro in bocca. un saluto e alla prossima!

17/05/10, ore 15:23

*____* ho letto tutti i capitoli e mi piace da matti! spero che aggiornerai presto ù_ù

01/05/10, ore 20:36

ok, sono terza a commentare.... PERDONO!!
ho visto l'aggiornamento solo oggi e l'ho letto tutto d'un fiato!!
per fortuna che hai aggiornato!! pensavo non volessi più andare avanti!
sono felicissima!
accidenti... Tifa capogruppo, e Cloud che deve eseguire i suoi ordini... uhmm.. mi piace...xD
Dai che faranno una bella vacanza!
ora ti saluto!! spero aggiornerai presto!!xD

30/04/10, ore 12:54

Bello anche questo come capitolo! Eh sì in effetti Cloud dovrebbe imparare da Vincent!Poveri a loro cn Yuffie nel gruppo, bene abbiamo ritrovato Vincent!Chissà quale sarà la prossima fermata. A presto!

30/04/10, ore 12:08

ciao, sono nuovo a commentare. Anche io scrivo fan-fic del genere e, senza offesa ne superbia, vorrei darti un qualche consiglio: non scrivere in maniera diversa i dialoghi a seconda di chi parla, per alcuni motivi: uno, dovresti mettere all'inizio la legenda a rigor di logica non alla fine, due dopo un pò non si capisce bene chi è che dice gli intermezzi dato che per la prima parte della storia i dialoghi non sono diversificati, tre se ti dà difficoltà identificare i dialoghi da persona a persona (cosa che anche io riesco a gestire con parecchie difficoltà) o ne fai di meno, oppure ogni tanto ricordi chi è che parla, in modo da non confondere il lettore. se scrivi dei dialoghi botta e risposta, si capisce chi parla, fidati. specialmente tra personaggi come Cloud e gli altri che sono diversissimi di carattere. Oppure puoi mettere nei dialoghi qualche frase che si capisce che sono loro: ad esempio chi è che può chiamare Tifa capogruppo? Cloud. Chi è l'unica scema che può chiamare vincent "vincentinuccio"? Yuffie. Se metti questi piccoli accorgimenti si capisce, anche perchè sei parecchio brava a distinguere i caratteri dei presenti. Scusa se sono stato troppo lungo, e spero che possano servirti! Aspetto tuoi aggiornamenti!

17/04/10, ore 18:28

E' una storia magnifica!!! L'ho letta tutta oggi e spero che continuerai presto, sono ansiosa!! Questa storia la sto salvando tra i preferiti, è proprio bella, complimenti.

10/04/10, ore 14:47

evviva hai aggiornato!!...che bello che bello!!... hanno fatto pace!! ehhh....Barret non si smentisce mai, deve per forza dare qualche botta a qualcuno!!xD.... dove stanno andando i nostri eroi??... sono curiosissima, aggiorna presto!!^_^

09/04/10, ore 18:17

Sìsì non preccuparti sei rimasta IC, molto bello, solo non riesco a capire chi stia parlando e quindi mi perdo un pò ...Comunque Barret è troppo forte, ha sempre una scusa per attacare Cloud, per questo mi piace. Yuffie nel gruppo?Prevedo guai, Vicent??Chi sa che fine ha fatto? Secondo me non si fa vedere perchè su nasconde dalla ragazzina Ninja...Alla prossima!

01/03/10, ore 18:48

Ciao, non importa del ritardo!Che bello,finalmente Cloud e Tifa si sono chiariti,mi è piacciuto molto quando Clou ha pensato "Rufus Shinra. Lo ucciderei se sapessi che l’ha toccata",il suo lato geloso è così tenero!!.Bellissimo.Ciao alla prossima!

28/02/10, ore 09:52

Ma ciao! Evviva che hai aggiornato! Non t preoccupare del ritardo, non é un problema! Mi sarebbe piaciuto vedere come Tifa potesse arrabbiarsi! Hahaha...xD.. Ma sono contenta che si siano chiariti! Evviva il cloti!

06/02/10, ore 16:46

Bellissimooo!Tifa ha datto una lezione a quelli! "Peccato potevamo distuggere
il museo" ahahahah che ridere!Comunque finalmente tutto tra Tifa e Cloud si chiarirà!Alla prossima!Bye bye