Break me, shake me
di imperfectjosie

19/08/12, ore 03:19

La prima Tommark che ho letto♥
-Fu un'errore, e lo sai anche tu.-
-Certo, un'errore. Una litigata con Jen, una prova in studio andata male, alcool, una stanza d'albergo, due risate, vestiti sul pavimento, lubrificante... si, c'ero anch'io.

Tanto amore!  Aww, amo questo pezzo. Devo tipo rileggerlo mille volte al giorno per sentirmi bene.

[...]Ti piacerebbe giusto avere un corpo nel quale affondare per stanotte, ma sai che c'è? Non me ne frega un cazzo dei tuoi bisogni primari, Hoppus.
-E' questo che credi di essere per me, DeLonge?-
Vogliamo parlare di questo? *fanboya con sangue al naso*

Posso solo dirti che ho fanboyato di brutto per tutta la fan-fic. Il tuo modo di scrivere è semplicemente perfetto, è stata una cosa non da poco immedesimarsi in Tom, davvero, ho adorato come hai delineato i personaggi, una cosa...Incredibile. Ogni volta che la leggo è sempre più perfetta. La metterei pure diecimila volte tra i preferiti.

(Recensione modificata il 19/08/2012 - 03:25 am)

09/09/10, ore 01:32

Non so quante volte volte ho letto questa fic e ogni volta la trovo sempre più bella! Sei bravissima a descriverli e spero che tornerai a fare fic sui Blink, ce ne è bisogno che siamo in pochi! >.< ancora complimenti. Josie.

20/08/10, ore 13:18

Mi scuso per l'enorme ritardo con cui recensisco, ma non sapevo nemmeno che ci fosse una sezione per i blink! Comunque la tua fic è davvero fantastica! Amo Mark e Tom, ma non si trovano tante fic su di loro... spero che ne scriverai altre! Mi è davvero piaciuto il modo in cui hai descritto i pensieri di Tom e sei davvero brava a scrivere, complimenti! Mi ha davvero emozionato la tua fic, vola fra le preferite! ^^ Lady Lily.

07/04/10, ore 19:11

Devo chiederti scusa per il ritardo con cui recensisco questa storia, a mia discolpa posso solo dire di averla scoperta "tardi" e me ne dispiace, perché è una storia davvero molto bella ed esilarante.
Mi è piaciuto come hai tratteggiato le varie personalità e scrivere dalla parte di Tom, poi, non è così facile come potrebbe sembrare, ma tu ci sei riuscita alla perfezione, perciò devo per forza rinnovarti i miei complimenti.
Mark...l'ho semplicemente adorato, questo è quanto. E Tom è il Tom arrogante che tanto amo, perciò... Ecco, sono di nuovo in blink-fan-mode! *-*
Comunque brava, davvero, spero scriverai ancora su di loro. Anche se la sezione non è molto seguita, sappi che qui trovarai sempre qualcuna pronta a tuffarsi in una bella storia Tom-Mark. Perché, diciamocelo: come ispirano loro, nessuno!
Alla prossima.
Baci.