Geometria
di Yvaine0

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/16, ore 22:59

Bellissimo capitolo spero solo che Pan mantenga l'autogiuramento
Ps.io ho cominciato ora a leggere i capitoli quindi non so il continuo .
Saluti . Aurora

19/03/13, ore 11:36

Davvero carino, complimenti. L'ho letto tutto d'un fiato ahahah XD scrivine altre cosi' mi raccomando

25/03/12, ore 15:46

Oddio ho appena iniziato a leggerla ma quanto è bella ora leggo anche il secondo oddio non vedo l'ora ti metto immediatamente nelle preferite

12/02/12, ore 21:50

Yv, finalmente ho letto tutta questa fic, che bello!! :) Era da un po' che volevo leggerla dato che la trama mi ispirava molto, ma non so perchè non l' ho fatto mai...Adesso che guardo le puntate di Dragon Ball in tv sono corsa divorarmela! :) E' davvero bella, come sempre adoro il tuo modo di scrivere e il tuo modo di trattare i personaggi.
Pan e Trunks sono troppo carini, e lui poi è il mio preferito ;) Bra e Goten invece sono davveeeeeero simpatici, mi fanno morire...:) Marron e Ub, molto ma moooolto dolci. Mi è piaciuta da morire il capitolo in cui Pan e Trunks ballano insieme....Per non parlare di quando Goten si piastra i capelli e suo fratello lo scambia per C-17!!! Da morireeeee....:D Come sempre sai rendere le tue storie divertenti, ma nello stesso tempo spargi quel giusto romanticismo che serve. :)
Mi piacerebbe taaanto che ne scrivessi un'altra. Ps. ho letto anche Water Power ;) Divertentissima pure quella!!
Ti saluto, un abbraccio Yv
Rose

13/10/11, ore 21:36

Beh, devo dire che è così... WOW <3 Amo un casino le Pan/Trunks e questa vola dritta tra le mie preferite u.u

26/09/11, ore 15:44

La storia è bella ma xkè alla fine hai fatto baciare a tutti a parte Trunks e Pan che si sono dati solo un semplice bacietto sulla guancia?? Comunque brava!! Ne fai altre su Pan e Trunks dove si baciano e si fidanzano magari??

15/02/11, ore 22:13

stupenda non c'è bisogno di aggiungere altro

15/02/11, ore 20:34

bello brava!!
ps anche se commento con 2 anni di ritardo :P

29/06/10, ore 17:23

ciaoo!!^^ aspettavo con ansia la fine di questa storia scritta veramente moooolto bene!!scrivi in maniera fantastica e sai descrivere situazioni e pensieri in maniera divina!! *.* le coppie che ci sono in questa storia sono le mie preferite e secondo me anche le più azzeccate. spero che ritornerai presto con un'altra storia ... kiss Delphinium^^

20/06/10, ore 21:05

No dico un semplice bacio sulla guancia???
Ho aspettato 11 capitolo per un semplice bacio sulla guancia e una proposta per uscire?? Almeno si sono dichiarati!!
La storia tra Bra e Goten dura da meno ma il bacio è stato da infarto!!
Per un attimo ho temuto che Pan avesse dimenticato della promessa ...

Ringrazia la funzione storie seguite altrimenti avrei perso questa stupenda e simpatica storia da tempo.
Peccato che sia finita ...
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 09:08 pm)

20/06/10, ore 19:58

Wow un finale davvero grandioso non poteva finire meglio di così, Trunks e Pan non mi vanno tanto a genio ma in questa storia li ho trovati sopportabili, anche perché questa storia l'ho letta anche quando non ero ancora registrata e mi è sempre piaciuta. Complimenti. Mi è piaciuta molto la prima parte. Un saluto Fanny Sonny

Ps: Peccato sia finita!

05/05/10, ore 16:03

Il casino si è risolto... evvai!!! Finalmente Pan e Marron hanno capito i sentimenti delle altre due nei confronti dei ragazzi. Tutte e tre avevano un legame troppo forte per potersi dividere **
Mi piace troppo questo capitolo, ti prego aggiorna presto :)
Fiamma

03/05/10, ore 14:26

bellissima*_*! non vedo l'ora di leggere il prox^^!

03/05/10, ore 13:37

Che carine !!!
Le storie d'amore iniziano ...
Spero di leggere presto il continuo ...

01/05/10, ore 20:55

stupendo ^__^ *_* xD è molto interessante spero che continuerai preston!!!
Baci Hikarydream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]