KINGS and QUEENS
di shanna_b

13/12/12, ore 23:13

Adoro questa fanfiction. Mi sono veramente emozionata leggendola. Ti faccio i complimenti perchè non è un argomento facile da trattare e su cui lavorare invece in questo caso è venuta una storia perfetta. Poi amo la canzone Kings and Queens e inserita in questo contesto è ancora più pregna di significato. Favolosa. Complimenti vivissimi

01/10/12, ore 23:49

Ciao Shanna...
Bello questa interpretazione di una canzone così incredibile come Kings and Queens.. E' una canzone che farebbe nascere la speranza anche in chi non ce 'ha più... Il racconto dei due fratelli... Di Jared che si affida al fratello che lo protegge, che vuole consolarlo... E' quasi toccante... La tua sensibilità e profondità sono indiscutibili e qui emergono in modo incredibile!!! Complimenti come sempre! E' un maledetto piacere leggerti...
Vero

14/06/10, ore 22:33

Che bella. Davvero, fa sorridere pensare ad un piccolo Shan che rassicura Jared, anche se non sa davvero che dire. E' davvero bella. Tutti re e regine. E' una fic davvero tenera, non c'è che dire. Brava, complimenti. Un bacio, Joe.

06/04/10, ore 12:55

Che bellaaaaaaaaaaaa *___*

20/03/10, ore 19:53

Dio che tenerezza!

06/11/09, ore 18:27

avevo perso strada facendo questa ff...molto carina....come sempre...

04/11/09, ore 19:13

tenero, come solo i fratellini Leto sanno essere. ;)

29/10/09, ore 16:07

Ho avuto la fortuna di leggerla in antemprima ed è una storia che mi è piaciuta da morire. Adoro quando si parla di Jared e Shannon e del loro rapporto tra fratelli. Specie quando si vanno ad immaginare a come erano da piccoli.
E poi tu hai una sensibilità particolare che rende tutto molto più reale. Bravissima Shanna, sei fantastica!

29/10/09, ore 12:08

Cosí triste, il mio cuore é rimasto tra le tue righe! Complimenti davvero!
Peró Jared e Shannon adesso hanno una grande famiglia che tiene a loro :)

29/10/09, ore 11:27

che bella interpretazione, a me proprio non mi aveva sfiorato l'idea. e che bella storia... solo un appunto: ma perché sia tu che Lory continuate a far dormire Jared IN PIGIAMA???

28/10/09, ore 23:40

ç_______ç Shannaaaaaaa non devi scrivere queste cose!!
Troppo, troppo bella e mi sono scese un casino di lacrime .. più andavo avanti e peggio diventava ç__ç BELLISSIMA!!!
Quanto sono pucci...tanto pucci!!

28/10/09, ore 21:08

Shannaaaaa mi hai fatto commuovere ç____ç specialmente la prima parte T_T
Che dire è bellissima,scritta ovviamente molto bene...poi hai reso bene la vita di Shan e Jared quando erano piccoli!!
La mia parte preferita è stata questa [Ma un giorno avremo un nuovo papà?”

“Noooo. Di più!”

Il bambino spalancò gli occhi, sorpreso: “Di più?”

Shannon sorrise, forse aveva trovato il modo di tranquillizzare il suo fratellino: “Sì! Saremo una famiglia immensa. Gigantesca. Noi saremo i re e poi ci saranno altri re ed altre regine, di ogni parte del mondo. Tanti, tantissimi re e

tantissime regine. Insieme. Tutti Re e Regine. Re e Regine. Ti piace?”

L’espressione di Jared era rapita dalla visione: “Sì, mi piace.”]
Kings and Queens appunto :D