Importante ai miei occhi
di Aching4perfection

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/07/11, ore 17:55

Ciao, ho letto questa storia tutta d'un fiato perché mi ha incuriosito molto il paring che hai inserito e devo dire che mi è piaciuta tanto sto piangendo davanti al pc come una deficente!!!
Il tuo modo di descrivere è bellissimo.
Sarei molto felice di leggere un'altra tua fanfiction su Sasuke e Hinata però, per favore, dai un lieto ine la prossima volta giusto per non farmi sentire troppo malinconica xD.
Complimenti davvero per la storia spero di leggerne un'altro così bella.
Ciao, ciao kiss

(Recensione modificata il 29/11/2011 - 07:18 pm)

31/08/10, ore 23:18

ho appena finito di leggere la tua fic ... non dirò molto... sto piangendo come una cretina. Stupenda. Bellissima ... complimenti, sul serio hai tutto il mio rispetto

16/11/09, ore 13:05

Non è da me inserire recensioni, a meno che non siano prettamente critiche, ma ho seguito questa fic con spiccata curiosità e quindi mi sembra giusto dire la mia.
Inizialmente non l'ho trovata particolarmente interessante, perchè, voglio essere sincera, la coppia SasuHina ha un che di assurdo, ma vi ho trovato all'interno parecchi particolari singolari e forse poco usati, come ad esempio la paralesi di Sasuke.
Quest'ultimo, l'ho trovato parecchio ooc, sopratutto nel finale, che mi ha colpito particolarmente; non so perchè, ma ero convinta sarebbe finita con uno smielato lieto fine patetico, invece sei riuscita a stupire il lettore in un certo senso.
La trama non è male, poteva essere sviluppata meglio questo è vero, ma non l'ho trovata pessima come nella maggior parte di Fic che mi è capitato di leggere.
La grammatica e la stilistica sarebbero da rivedere, sopratutto nei primi capitoli; la narrazione in prima persona è difficile da usare se non si ha una particolare conoscenza del personaggio interpretato e sopratutto se non si possiede una certa esperienza nel campo.
Ma quest'ultima, arriva solo con il passare del tempo, parlo per esperienza; lo avrai notato anche tu che l'ultima parte è molto meglio dei primi capitoli, no?
Quindi, apparte queste piccole precisazioni, volevo farti i miei complimenti per essere riuscita ad attirare la mia attenzione, brava.
Questa coppia, per quanto assurda e poco canon sia, almeno è meno scontata dello strausatissimo e ormai scoraggiante SasuSaku; non so da dove nasca il paring in se, dal momento che nel manga non si sono nemmeno mai parlati, ma è simpatico vedere come la gente riesca a mettere insieme personaggi che -diciamocelo- non hanno niente a che fare l'uno con l'altro.
Bene, ora che ho finito il mio sermone, posso augurarti di migliorare, sperando che possa prendere alcune mie parole come semplici consigli, e non come sfrontate critiche.
Un saluto, a rileggerci. :)

15/11/09, ore 22:41

Sarà che io sono troppo sensibile, ma ho pianto dinuovo ecco!
Mi dispiace tanto che sia morta la mia eroina, ma sinceramente non poteva finire in modo migliore! Se ritornava con Sasuke e ricostruiva una vita era come finale troppo scontato e noioso, se restava con Gaara prima o poi con il bimbo di mezzo magari si sarebbe abituata e come finale dai era anche scontato. Ma questo... sul serio non ci avevo pensato... e farla tornare con la madre e la bambina, che bello. Mi dispiace tanto per Gaara, non immaginavo si fosse veramente affezzionato a Hinata.
Ti faccio i più sentiti complimenti perchè come ti ho già detto, anche se super fan della coppia NaruHina... sei riuscita a farmi appassionare davvero tanto. Spero presto in una nuova fan fic!
Ancora complimentoni!

15/11/09, ore 22:33

oh mio dio, solo ora mi accorgo di non aver recensito lo scorso capitolo! Perdona la mia sbadataggine! Ma quanto è cattivo Sasuke? Hinata non se lo merita! Poi una cosa che nn mi ha cnvinta sin dall'inizio... I titoli di kage nn sn da ereditare, si deve avere le qualità per essere kazekage o hokage che sia, perchè sennò Naruto avrebbe quel titolo senza nessuna fatica.. Un'altra cosa, l'aborto, nn mi ha cnvinto molto... Ma vabbè,la storia comunque è bella. Quando leggo storie tristi piango e anche qui ho pianto! La parte finale di sasuke è un po' così, lui non mi sembra la persona che avrebbe fatto quei figli con un'altra ragazza... Uhm, la storia mi è lasciata cn l'amaro in bocca visto ke sn una black cat cnvinta.. Complimenti! Kiss^^

15/11/09, ore 21:30

Giurami che non ne farai più così!!
Sono troppo commoventi, rischi di trasformare quella che dovrebbe essere una folle sera tra amiche in una valle di lacrime!
O almeno con me ci sei riuscita! È la fic migliore che tu abbia scritto!
E devi ancora continuare quella del campus! Muoviti che attendo l'aggiornamento da mesi!
Kiss

15/11/09, ore 21:28

Oh, mio, dio. È semplicemente sublime!
Il finale era assolutamente splendido, non ci posso credere.... ho pianto persino io leggendola!
Sei stata bravissima, la storia più commovente che abbia mai letto, hai trattato dei temi così delicati egregiamente.
Bellissima.
Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

15/11/09, ore 21:24

è semplicemente stupenda! sto piangendo...bravissima!

15/11/09, ore 18:39

ti giuro ke sembro una fontana.... nn riesco a smettere di piangere.... mentre stavo scrivendo sn anke andata da luca a farmi coccolare xk nn riuscivo neanke a parlare, sai uno di quegli attacchi convulsi di lacrime???? proprio qll!!!! almeno è cn la sua bambina, xò mi spaice x il bimbo e x gaaara xk loro nn meritavano questo e neanke lei e sasuke!!!!! è stata una fict bellissima, una delle + belle che ho sguito fino ad ora.... scs ma nn so cs dire dv ancora smettere di piangere xk tt le volte ke entrerò nel sito aspetterò l'aggiornamento della fict ke nn ci sarà xk è già finita!!!!! mi ci dv ancora abituare!!!! bravissima lo dico col cuore!!!!! mi auguro ke faraia ltre fict csì.....

15/11/09, ore 16:31

io non piango spesso, anzi erano anni che non piangevo per cose simili soprattutto, ma quando ho letto l'ultimo capitolo ho trattenuto a stento lacrime! credevo che da un momento all'altro mi sarei messa a piangere come una bambina! ma mi ha trattenuto dal farlo il mio senso di autocontrollo... due capitoli bellissimi, commuoventi e dolcissimi, anche se avrei tolto sasuke che si sposa. non credo avrebbe mai fatto un torto del genere alla povera hinata!
il comportamento di garra non mi ha sorpreso, non mi aspettavo certo di vederlo rompere tutto, piangere e disperarsi, non sarebbe stato un comportamento da lui...
l'ultima scena è stupenda ed è a quel punto che stavo per crollare, quando hinata incontra la madre e la bambina mai nata, una parte indispensabile, mi si è sciolto il cuore! peccato che finisca male, ma... proprio come hai detto tu, "non tutte le storie hanno un lieto fine"

15/11/09, ore 15:12

Fantastico l'incontro tra i due, mi è piaciuto tantissimo, anche quando me l'avevi letta tu: ti ricordi la faccia che feci quando mi leggesti l'ultima frase?
Ero leggermente scioccata!
Non me l'aspettavo!
XD

15/11/09, ore 15:11

Ma... è stupendo!
Il dialogo di Hinata e Sasuke è davvero toccante, mi dispiace solo per il modo in cui lei considera il suo bambino che, appunto, è anche suo!
E come ha fatto Gaara ad ascoltarli???
Kiss

15/11/09, ore 00:49

Kyaaaa ç__ç
che bello questo capitolooooooo mi è piaciuto un sacco!!!!
Bastardo Gaara in questo momento lo detesto ò____ò
Io li pubblicherei separatamente i capitoli anche se sono troppo curiosa xD
L'immagine è spettacolare! Ma da dove le prendi?
kissss by =Hinata=

14/11/09, ore 20:28

Ciao Aching4perfection!! Come vedi sono tornata!! Questo capitolo è il mio preferito!!! Gaara possessivo è troppo pucciosi e mi chiedo come ha fatto sapere dell'arivo di Sasuke... Troppo forte il nostro principe de deserto!!! Cmnq come ti ho detto l'altra volta il tuo modo di scrivere è diventato più intenso e questo mi fa immensamente piacere perchè la fic è molto più profonda!! Spero di leggere presto il seguito!!! Ciaociao by Giusy

14/11/09, ore 19:20

Santidio nuooo XD Non me lo puoi far finire così il capitolo! E l'antemprima??? Nuooo xDDD Pazzesca, magnifica xD comunque ottimo lavoro come sempre e l'incontro di Sasuke e Hinata è stato emozionante, complimenti, ora però sono troooppo curiosa di sapere cosa diamine c'entra lA bambinA :/ e chi è il fatidico padre dell'antemprima?????*scoppio di curiosità* Voglio gli spoilers protesto xDD Aggiorna presto allora! >.< Grazie anzi che aggiorni con così tanta costanza! Ciauuu!! .Saya.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]