Burattinaia d'emozioni.
di Red S i n n e r

27/11/09, ore 19:38

Sono in ritardo.
Lo so.
Lo so sempre e lo dico sempre per far capire che lo so. Anche se è inutile.
Comunque.
Comunque brava. Brava davvero.
Questa storia mi è piaciuta moltissimo. E' incredibilmente musicale, si fa leggere tutta d'un fiato. Non è pesante, forse un po' ripetitiva, ma è sicuramente voluto ed è ad effetto.
Poi ci sono certe frasi che, già da sole, meriterebbero i miei complimenti. Un esempio? Vorrei bruciare in fretta, come quei fuochi fatati, nel rosso sospeso di un giorno qualunque, tra le luci per sempre uniche di un sole che muore – almeno lui -.
Ma poi è proprio il modo in cui hai accostato le parole. E' il tutto che s'intona perfettamente con tutto. Non so se riesco a spiegarmi, probabilmente no.
E la fine, poi, è spettacolare.
Mi sembra di vedere un sorriso non-abbastanza-bianco sadicamente sorridere e pronunciare quella frase in grassetto. E' tremendamente d'effetto.
E io mi fermerei qua con il commento.
E' ben poco, lo so, ma accompagnato da sinceri complimenti spero valga qualcosa.
Alla prossima, ci sarò.

04/11/09, ore 23:16

Grazie mille per avermela dedicata, Sis, davvero. La adoro. Viviamo la nostra quotidianità in questa giostra di sorrisi tesi da uncini senza nemmeno sapere il perché, senza parlarne - forse per paura, forse per rabbia...- e tu sei riuscita a tirar fuori tutto. Quella che sembra solo una danza macabra, che in realtà è tutta la vita, la nostra vita. Fantastica Sis, davvero. Auguri ancora *.*

(Recensione modificata il 04/11/2009 - 11:17 pm)

30/10/09, ore 14:22

Tu sai perfettamente che non sono capace di recensire – mi viene da pensare quindi che tu l’abbia fatto apposta *gratt*. [XDXD]
Non so veramente che dire, questa storia mi ha totalmente e incondizionatamente affascinata; provare a vivere cercando di fingere al meglio, perdere di vista quel che si cerca disperatamente di tenere sotto controllo, arrivando a venirne sopraffatti.

*Ahh*, dico solo questo.

See yah~
(Recensione modificata il 30/10/2009 - 02:22 pm)