Midnight waltz
di Stray cat Eyes

17/11/09, ore 14:07

Un po' perché avrei dovuto farlo molto tempo prima, un po' perché anche Erika si è prestata a ricordarmelo, io questa FanFiction - ed un'altra alla quale procederò immediatamente - devo recensirla.
Non che la coppia Germania x Italia Settentrionale mi appassioni granché, ma questo scritto, insieme a Fireworks... Li ho semplicemente amati, perché hai saputo mostrare Feliciano - che spesso molti convengono vada bene soltanto per storie comico / demenziali - come una persona infinitamente tenera nel suo infantilismo, che non vuole la guerra. L'hai mostrato com'è anche nell'Anime e nel Manga, sebbene spesso e volentieri nessuno riconosca questo suo lato "serio", ed io l'ho apprezzato immensamente, senza contare il modo magistrale in cui sai descrivere le scene di guerra, con toni dolci ed onirici che rimandano alla caratterizzazione perfettamente IC di Italia.
In poche parole, bravissima.
Chu.

03/11/09, ore 17:57

Ancora una volta complimenti.....Sei riuscita di nuovo ad emozionrmi....Continua così!!!!
Asetto i prossimi raconti....
Ciao e grzie

31/10/09, ore 19:23

semplicemente meravigliosa
sarà che sono una delle coppie a cui mi sto affezionando di più, ma l'ho trovata semplicemente fantastica, davvero complimenti
besitos
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 07:27 pm)

31/10/09, ore 15:14

Oh! E' carinissima!! *puccia-mode*
Il finale mi è piaciuto tantissimo!
La lettura è scorrevole e mi piace anche il linguaggio usato.
Aspetto la prossima tua fic! Yo!
yaoilove