Fate was to blame
di AnAngelFallenFromGrace

10/08/13, ore 10:17

Hai davvero un bello stile, fresco e al contempo poetico. Sarebbe davvero interessante vedere dove ti conduce questa strada.

08/08/10, ore 18:58

Questa ff è veramente meravigliosa. Intensissima, così bens critta, fresca e piacevole. Secondo me sarebbe potuta diventare una bellissima ff, ma d'altronde forse è meglio così. Un fulmine a ciel sereno. Complimenti ancora.

01/04/10, ore 18:38

Caspita, davvero complimenti! Mi è piaciuta moltissimo la tua FF :)
Soprattutto per via delle coincidenze volute dal destino, le ho trovate originali.
E poi la scena dell'aereo è troppo bella...
Mi sono fatta delle belle risate immaginando i due XD
Il finale è un dubbio unico e io sono curiosa, mannaggia >.<
Ma è bello il fatto che puoi immaginare tu il seguito! ^^
Complimenti ancora!

Greta

04/11/09, ore 19:53

Ciao! ho scoperto solo oggi che hai inserito una nuova fanfic,appena l'ho vista mi è venuto un infarto! è fantastica,davvero! mi sono divertita moltissimo quando si incontrano in aereo e mi è molto piaciuto il riferimento ai segni,al destino..loro due che contemporaneamente guardano le stelle,il fatto di poter incontrare la propria anima gemella.. mi ha profondamente affascinato! amo il Ville che "racconti" nelle tue storie,mi intriga moltissimo! un bacione,a presto :)

02/11/09, ore 11:52

Doverosa premessa: io, per principio, difficilmente leggo fanfiction sugli HIM.
Capita che siano il mio gruppo preferito da almeno otto anni, e diciamo che ho delle resistenze, e anche un certo snobismo da fan di prima leva. Sarai contenta di sapere che rifuggo gli O.C. come la peste: proprio non mi va di ritrovarmi per il pc storie di Mary Sue zuccherose, tutte doverosamente ispirate all'autrice che realizza così il suo sogno adolescenziale di incontrare il frontman della sua band preferita.
Fatte queste doverose premesse da iena, sappi che ho amato la tua fanfiction oltre ogni dire.
No, cioè, è stupenda! Io non capisco, proprio non capisco perchè nessun commento.
Innanzitutto è ben scritta, ma ben scritta davvero. E' coinvolgente, ha uno stile fresco, si legge benissimo e scorre che è una meraviglia.
La storia è originale, e non è per nulla forzata, e adoro le stelle cadenti, per principio.
E poi, Katja. Vogliamo parlarne? E' forte e indipendente, ma ha anche l'aria fragile e umana di un personaggio che prima di tutto è reale. E mi piace il suo tatuaggio. E... Aw.
Quanto a Ville, è un omino adorabile. Mi piace il fatto che abbia l'aria intelligente e acculturata. Una volta tanto.
Insomma, mi sono imbattuta per caso in questa fiction, e adesso probabilmente sarò costretta a spulciarmi tutto quello che hai scritto. Ho adorato il tuo stile, ma questo mi pare di averlo già detto.

(Recensione modificata il 09/11/2009 - 10:01 pm)